Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monofaro originale su carene in vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SBK-Sp View Post
    sentite... non vi era una legge che diceva che tutti i pezzi OMOLOGATI potevano venire montati!!!

Quindi... io ho preso una carena in vtr (che non ? sicuramente quella originale ).. .faccio un buco tondo e ci metto un faro omologato (giusto per spostarmi e solo anal-bagliante...anal )... poi ci metto i tubi in treccia (non originali).. e un amm. di sterzo (non originale) e anche il contamarce (non originale)... scarichi e pedane e filtri e plexiglass e....ecc...
    Beh... se ? vero quel che si dice mi conviene fare un abbonamento alla motorizzazione civile perch? sar? pi? li che in strada!!!

Ma dai.... il faro basta che sia omologato per moto...!
    il fondamentale ? che siano omologati ( 1 0 2 ) e che presentino posizione anab e abbag!!!!
    in nessun libretto ? riportato il numero di fari, a meno che la pattuglia non giri con le fiche........poi ? chiaro, se fai il galletto ti inculano,
    metodo toto:
    paletta, via casco, inchino, cenere in testa, chiedere scusa, poi sentire cosa vogliono, richiedere scusa (anche 3 o 4 volte).....
    sempre avuto moto pesantemente fuori regola mai avuto rotture di palle!!!!

poi ? chiaro, se fate una curva gi? di mano affiancati, gomito a terra con uscita in impennata......ve la siete cercata!!!! e vi va bene se vi trovate senza libretto e senza patente!!!!!

Comment

X
    Working...
    X