Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esiste una stregoneria..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esiste una stregoneria..............

per far tornare il sole e goderci le nostre moto??.......... cio? non ? possibile una situazione del genere, l'anno scorso di questi tempi avevo gi? fatto almeno 1500 km in moto nel mese di aprile......... ho guardato meteo.it per i prox 8 gg e da tempo di cacca in continuazone........... ragazzi sono in astinenza di gas, non posso scorrreggiare e basta, voglio anche dare un po' di gas alla moto e non solo dal cu/lo...........fate qulacosa vi prego, stregoni,streghe e maghi inventatevi una soluzione

• Font Size
    sto facendo la danza del sole... ma non funziona

Comment

• Font Size
      io soffio contro le nuvole... ma non si spostanoson messa male!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        per far tornare il sole e goderci le nostre moto??.......... cio? non ? possibile una situazione del genere, l'anno scorso di questi tempi avevo gi? fatto almeno 1500 km in moto nel mese di aprile......... ho guardato meteo.it per i prox 8 gg e da tempo di cacca in continuazone........... ragazzi sono in astinenza di gas, non posso scorrreggiare e basta, voglio anche dare un po' di gas alla moto e non solo dal cu/lo...........fate qulacosa vi prego, stregoni,streghe e maghi inventatevi una soluzione
        in parte anche per il tempo che tra l'anno scorso e quest'anno ? sempre brutto la vendo la moto...appena qualcuno me la compra.

Comment

• Font Size
          io bestemmio....

Comment

• Font Size
            e pensare che 4/5 anni fa dicevano che l'italia si stava tropicalizando............ mavaff...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela46 View Post
              io soffio contro le nuvole... ma non si spostanoson messa male!

non soffiare troppo che ti gira la testa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                e pensare che 4/5 anni fa dicevano che l'italia si stava tropicalizando............ mavaff...........
                ma in fondo ? vero...non ? che faccia freddissimo...solo che piove...come nella stagione delle piogge...e vedrai il caldo che uscir? fuori Gioved?...roba da NON usare cmq la moto perch? con la tuta di pelle si schiopper?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  non soffiare troppo che ti gira la testa!
                  ma se soffio da sola non si spostano! aiutatemi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ma in fondo ? vero...non ? che faccia freddissimo...solo che piove...come nella stagione delle piogge...e vedrai il caldo che uscir? fuori Gioved?...roba da NON usare cmq la moto perch? con la tuta di pelle si schiopper?
                    ok ma a me del caldo con la pioggia non so che farmene, ? solo un'altra menata in + con l'aggiunta delle zanzare che vengono a succhiarti il sangue

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      ma se soffio da sola non si spostano! aiutatemi!!!
                      okey.... t'aiuto pur'io....

Comment

• Font Size
                        ma si puo soffiare con tutte le parti del corpo???

Comment

• Font Size
                          per adesso danno venerd? cos? cos? e sabato e domenica bello, ma da qu? a venerd? le cose cambiano in fretta.

Comment

• Font Size
                            io sono talmente malato che con 'sta moto godo anche quando sono in 2 e vado piano, quando faccio strade dissestate e/o deserte, quando ci vado in giro così "a scazzo" e pure il lunedì ripensando a quando ci avevo il culo sopra.......

però se piove un giorno si ed uno no...... fanculo!!!!!

Comment

• Font Size
                              nn riesco a finire questo rodaggio...

Comment

X
                              Working...
                              X