per far tornare il sole e goderci le nostre moto??.......... cio? non ? possibile una situazione del genere, l'anno scorso di questi tempi avevo gi? fatto almeno 1500 km in moto nel mese di aprile......... ho guardato meteo.it per i prox 8 gg e da tempo di cacca in continuazone........... ragazzi sono in astinenza di gas, non posso scorrreggiare e basta, voglio anche dare un po' di gas alla moto e non solo dal cu/lo...........fate qulacosa vi prego, stregoni,streghe e maghi inventatevi una soluzione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esiste una stregoneria..............
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postper far tornare il sole e goderci le nostre moto??.......... cio? non ? possibile una situazione del genere, l'anno scorso di questi tempi avevo gi? fatto almeno 1500 km in moto nel mese di aprile......... ho guardato meteo.it per i prox 8 gg e da tempo di cacca in continuazone........... ragazzi sono in astinenza di gas, non posso scorrreggiare e basta, voglio anche dare un po' di gas alla moto e non solo dal cu/lo...........fate qulacosa vi prego, stregoni,streghe e maghi inventatevi una soluzione
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Poste pensare che 4/5 anni fa dicevano che l'italia si stava tropicalizando............ mavaff...........
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma in fondo ? vero...non ? che faccia freddissimo...solo che piove...come nella stagione delle piogge...e vedrai il caldo che uscir? fuori Gioved?...roba da NON usare cmq la moto perch? con la tuta di pelle si schiopper?
Comment
-
-
io sono talmente malato che con 'sta moto godo anche quando sono in 2 e vado piano, quando faccio strade dissestate e/o deserte, quando ci vado in giro così "a scazzo" e pure il lunedì ripensando a quando ci avevo il culo sopra.......
però se piove un giorno si ed uno no...... fanculo!!!!!
Comment
-
X
Comment