Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mucca pazza, aviaria, influenza dei porchi....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPer ospitarli tutti devo affittare la California...
No perch? dall'italia nn se capisce una mazza, e fanno vedere immagini di milioni di persone con le mascherine... poi collegamento telefonico con dottoressa italiana in vacanza in messico ed afferma " qui ? tutta una festa, allegria, feste, braciolate.."
Bah...
So solo che il 31/07 ho gi? prenotato per la california, e perdere 1400 euro, siceramente mi giran le ball...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Pandic-r1 View PostGibbo insomma dici che tutto a posto li gi??
No perch? dall'italia nn se capisce una mazza, e fanno vedere immagini di milioni di persone con le mascherine... poi collegamento telefonico con dottoressa italiana in vacanza in messico ed afferma " qui ? tutta una festa, allegria, feste, braciolate.."
Bah...
So solo che il 31/07 ho gi? prenotato per la california, e perdere 1400 euro, siceramente mi giran le ball...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Pandic-r1 View PostGibbo insomma dici che tutto a posto li gi??
Bah...
Io non mi azzarderei..... piuttosto regalami a me i biglietti..... te lo faccio come favore personale....
Comment
X
Comment