Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto del week-end...uno schifo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

resoconto del week-end...uno schifo...

Dunque raga...io questo week-end l'ho fatto in fiera coin i miei asinelli,siamo partiti con tutte le migliori speranze...ma alla fine ci siamo arresi...
    la crisi economica ha funestato la fiera...pochissima gente,in oltre sabato mattina ci chiamano all'alba...
    avevamo un'asina gravida da ormai 12 mesi (l'asino ne ha 13)sarebbe il terzo nato in casa e anche di razza...dopo due maschi...finalmente ci sarebbe nata la femmina...era una femmina...per? la telefonata dopo le parole " ? nato" si ? fatta triste....pech? in realt? ? nata morta...un mese in anticipo...so che son cose che succedono...per?...ci si sente sbattuti....vi ? mai nato un animale morto??
    sta cosa mi fa riflettere nascere morire...di solito si nasce e poi si muore,ma si muore e poi si nace anche mah....la natura a vlte ? strana...

• Font Size
    ahahahaha mi hanno pure ripreso a cavallo...
    in fiera c'era pure irene grandi...che si fa riprendere vicino ad un'asin ragusano di un nostro amico... "lei dice di essere vicina alla natura e sorride vicin all'asino" in realt? ne era schifata,volevano farla sfilare per la fiera in groppa a quell'asina che vedete...? un'asina stupenda,dolcissima e bravissima...si chiama Fiorella e il proprietario e quell'omne col cappello con le orecchie...io gliela invidio....ma la Grandi l'ha sdegnata... se ? vicina alla natura probabilmente sar? pi? interessata ai "volatili"che agli altri animali....

certo che stretching e yoga sono pi? naturali di un asino...

[YOUTUBE]iGPMXwxPDGI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Mi sa che la vil società borghese ci ha separato un pò troppo dalla cara vecchia madre terra per poter apprezzare il tuo post...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi sa che la vil societ? borghese ci ha separato un p? troppo dalla cara vecchia madre terra per poter apprezzare il tuo post...

mikif non ? questione di separazione meno...dico solo che forse troppo spesso diamo per scontato che tutto debba andare come ci viene proposto...che deve sempre essere tutto bello...quando in realt?c'? molto di brutto...

Comment

• Font Size
          la Grandi è molto nota come "succhia volatili" d'assalto

i forumisti Toscani confermano, giusto?

Comment

• Font Size
            povera asina che avrà fatto di male per stare vicino alla grandi???

cmq ale mi dispiace per l'asinella
            Last edited by benjofactory; 28-04-09, 09:22.

Comment

• Font Size
              ale, son cose che succedono, a volte capita, dispiace ma non ci si può far nulla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                mikif non ? questione di separazione meno...dico solo che forse troppo spesso diamo per scontato che tutto debba andare come ci viene proposto...che deve sempre essere tutto bello...quando in realt?c'? molto di brutto...

scusa ma non ho capito???

Come fai ritenere brutto cosa??'

Un asina !!!

cheee io vivo in citt?
                in un ambientedi famiglia lontano dalla natura Tranne cagnolini e galinella avuti da giovane)

ma mi sarebbe piaciuto cavalcare e avere cavalli in una fattoria mia

Sogno che rester? tale per sempre

Comunque l'Irene Grandi mica ? molto bella
                a m? non piace!!!!

Comment

• Font Size
                  ehh raga...brucia il posteriore quando ti muore una creatura...

cmq telechiara mi ha ripreso a cavallo nel momento peggiore...

ringrazio giuseppe per avermi illuminato sulla passione ornitologica della grandi... ne avevo come dire...il sospetto

Comment

• Font Size
                    dove cazz0 andavi con la borsetta in mano????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      dove cazz0 andavi con la borsetta in mano????
                      ma mia madre se l'era dimenticata in makkina...erano 2 ore che mi rompeva il mazzo co sta valigetta...infatti nel video non si sente,ma mi ? uscita una frase del tipo "e cavite co sta P...D... de teecamera!"

Comment

• Font Size
                        sei sempre il solito rozzo

Comment

• Font Size
                          dovrebbe vederlo toledo il video...lui che è un amante dei cavalli...

Comment

X
                          Working...
                          X