Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sprecare il tempo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostPRIMO: una ragazza pu? essere giustificata nell'addormentarsi davanti alla tv solo INFRASETTIMANALMENTE (se lavora).Nel weekend lo trovo molto poco rispettoso nei confronti di chi ? andato a trovarla.
La prossima volta per farsi perdonarti dovrebbe consumartelo di chinotti.
quanto al resto...Beato te che hai settimane lavorative cos? leggere da NON considerare un DONO delle giornate cos?...
ma possibile che a 21 anni non sappia che fare?
Gioco di ruolo, scrivi/leggi un libro, impara a disegnare(ci sono ottimi libri per imparare), ascolta musica seria e recensicila in rete, noleggia un dvd e guardalo con amici, masturbati(fa bene alla prostata, riduce le possibilit? di cancro ai testicoli) ...insomma di cose ce ne sono da fare...
quoto le pugnette, non ho mai smesso nemmeno con la morosa, ? cmq una roba bella, fa bene e rilassa.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Post
Vi ? mai capitato? Cosa fate in questi casi?
- per il discorso giornate del kaiser, capita, anche se per la verit? adesso che ho il bimbo non capita pi?...
- per il discorso far cambiare idea alla ragazza/svegliarla dal torpore...CAPPELLATE IN TESTA, di solito aiutano... Non pu? addormentarsi in una serata con te, a 21 anni!!
P.S.: ovviamente parlo in generale e scherzoso, spero tu non ti offenda...
Comment
-
Ragazzi mi avete sodomizzato con le risposte!!! Mi sgridate sempre!!!
Per la ragazza ovvio che preferisco lei tra le mie braccia!! Però diciamo che avrei preferito anche una bella chiaccherata, dei caldi abbracci o qualche bacio. Il fatto di darla era scritto in modo giocoso anche se.... ahahahahahah
Per chi dice che non faccio un ***** per permettermi di stare nel week end bello pimpante dico che studio, lavoro (non tutti i giorni), mi alleno la sera, e gioco.In più questa settimana avevo dato anche 3 esami. Solo che quando sono con chi amo evito di addormentarmi per sfruttare ogni singolo istante assieme dato che ci si vede già poco!! E visto che siamo giovani è bello non ridursi così ogni volta no??
Cmq ieri ero veramente passivo. Oggi la giornata invece è stata piena ed è così che le voglio!!!
Per me una giornata in casa da solo sul pc è sprecare tempo!!! La prox volta seguirò i vostri consigli!!!
Comment
-
Le donne dormono troppo! almeno la maggior parte
aimè... pur'io il venerdì sera... dopo una settimana da panico, viaggio verso la capitale dopo ultima giornata di lavoro... preparato la cena... sparecchiato e pulito tutto... mi butto sul letto..... e RONF..... ZzzZzzzzzZZzzzz
è brutto... ma proprio non ce la faccio
Cmq ti consiglio di non restare sempre dentro casa.... sei giovane esci! cerca di portarla da qualche parte! va a finire che così andate in contro alla NOIA... il vostro amore si tramuta in "abitudine".... e dopo qualche tempo......
Quindi cercate di condividere, condividere, condividere sempre molte cose insieme! avrete più complicità...
Comment
-
anche a me ogni tanto capita quand'? brutto tempo ed in quei momenti mi girano davvero le pa##e, di solito cerco di non pensarci guardando la tv oppure cerco qualcosa da fare sulla moto o sulla bici tanto per fare qualcosa...
Comment
-
Originally posted by bratz View PostLe donne dormono troppo! almeno la maggior parte
aim?... pur'io il venerd? sera... dopo una settimana da panico, viaggio verso la capitale dopo ultima giornata di lavoro... preparato la cena... sparecchiato e pulito tutto... mi butto sul letto..... e RONF..... ZzzZzzzzzZZzzzz
? brutto... ma proprio non ce la faccio
Cmq ti consiglio di non restare sempre dentro casa.... sei giovane esci! cerca di portarla da qualche parte! va a finire che cos? andate in contro alla NOIA... il vostro amore si tramuta in "abitudine".... e dopo qualche tempo......
Quindi cercate di condividere, condividere, condividere sempre molte cose insieme! avrete pi? complicit?...
B? intanto le ho organizzato una tre giorni io e lei da soli (finalmente) al mare... per? partiamo il 31 maggio!!
Sabato le avevo proposto di venire a questa festa in discoteca. Ma niente...
Io sn propositivo ma la mia donna ? smorta in questo periodo... E il bello ? che invece di solito le piace uscire!!!
Cmq hai stra ragione se si sta sempre in casa e da soli il rapporto diventa monotono e bom si rompe!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostCredi che non glielo proponga di uscire?
B? intanto le ho organizzato una tre giorni io e lei da soli (finalmente) al mare... per? partiamo il 31 maggio!!
Sabato le avevo proposto di venire a questa festa in discoteca. Ma niente...
Io sn propositivo ma la mia donna ? smorta in questo periodo... E il bello ? che invece di solito le piace uscire!!!
Cmq hai stra ragione se si sta sempre in casa e da soli il rapporto diventa monotono e bom si rompe!
Ottima idea i 3 giorni al mare!
Cmq quando dice NO una, poi due, poi tre.... tu organizzati ed esci vedrai che poi dopo la tua prima uscita a Solo lei rosica e la volta dopo non ti dice di no
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bratz View Postmagari ha qualche cavolo per la testa... boh se ? solo un periodo cerca di capirla dai
Ottima idea i 3 giorni al mare!
Cmq quando dice NO una, poi due, poi tre.... tu organizzati ed esci vedrai che poi dopo la tua prima uscita a Solo lei rosica e la volta dopo non ti dice di no
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Postgabel pu? essere!!!
Cmq lo scopo del topic era un altro!!!
siete giovani , ma se vi concentrare qualche cosa da fare CHE NON SIA morire davanti alla tv la trovate...garantito...e non parlo di sesso...basta un po' di fantas?a.
Comment
X
Comment