Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piccoli assaggi della felicit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I piccoli assaggi della felicit?...

    Ieri sera, uscito dall'ospedale dove ? ricoverata la Volpe, mi son recato bel bello a Livorno, a fare acquisti per Ciccio (vedete qua).

    Beh, nonostante il pieno di benzina consumato e il freddo allucinante sofferto al ritorno, oggi sono proprio contento e pieno di entusiasmo: non vedo l'ora che questa lunga giornata finisca per potermi mettere la mia tutina da meccanico e sporcarmi le mani in garage, accudendo la mia moto con tutto l'amore, la dedizione e la perizia di cui sono capace, rendendo Ciccio migliore, pi? veloce, pi? performante, pi? MIO.
    Questo effimero e (lo ammetto) infantile entusiasmo mi ha permesso, almeno per queste prime ore da quando la sveglia ? suonata, di vedere questa giornata un po' pi? luminosa e l'orizzonte un po' meno cupo.
    Insomma, stasera il bimbo, il cucciolo Dr. Ergal avr? di nuovo da giocare col Lego, e mi aggrappo a questa piccola e frivola gioia per ridere un po'.

    La felicit? va presa a piccole dosi: questa ? una dose.

    Buona giornata a tutti.

  • Font Size
    #2
    Ciao Dottore!!!

    He he, capisco in pieno il tuo discorso!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande Doc e ti capisco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senza contare che probabilmente stasera non me ne star? solo in garage (cosa che comunque non mi dispiace affatto), ma verranno diversi amici ad allietare la serata...

        Presumo che stasera qualche vecchino rompicoglioni del condominio comincer? a sbraitare , specie se gli accender? il bombardone sotto le orecchie all'una di notte !!!

        Comment

        X
        Working...
        X