Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come scegliete la moto???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ska77c View PostLo sappiamo! ...
Scusami...ma quella che provandola ti ? piaciuta di pi?, che ti piace pi? guidare, ti emoziona anche guardandola...e magari va d accordo con il tuo conto in banca...
Deve essere ESAGERATA in qualcosa...anche in un lato negativo, non importa...ma deve essere ESAGERATA. Deve richiedere IMPEGNO...ergo darmi una buona scusa per arrivare sempre ultimo in cima al passo.Cilindrata OVER 1000, estetica discutibile.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postil problema ? proprio che i conce non le fanno provare
sono moto che x un motivo o x l'altro mi piacciono tutte
ne ho valutate tante... ho ristretto la scelta a
1098s
cbr 1000 08
o cambiare del tutto e andare su un ktm 990 r
ho scartato l'hyper perch? x me ? troppo piccola
Se li hai scegli quella che ti aggrada di pi? ... dopo una sportiva con i manubri bassi non ha voglia di cambiare un po' ?
Comment
-
ciao
la moto non è un oggetto indispensabile e vitale quindi si sceglie seguendo la passione, l'emozione, la vibrazione, la sensazione di essere stregati da quel determinato oggetto a 2 ruote nel momento in cui lo ammiriamo
poi è chiaro che bisogna fare anche i conti con altre cose + ciniche quali, tanto per iniziare, il portafoglio a disposizione
ettoreLast edited by ett69; 26-04-09, 09:07.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postallora ...firmato sto contratto ?
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postdipende dal tuo utilizzo.....se la hyper e piccola per te sul 1098 nn ti trovi meglio di certo... meglio un ktm .
il cbr spunti ottimi prezzi visto che a presenteranno la nuova.
Comment
X
Comment