Riponi le DANLOP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come scegliete la moto???
Collapse
X
-
-
Scorpion....sembrer? banale ma.....
quella che ti fa battere il cuore appena la guardi....
quella che ti svegli la mattina e pensi a come sarebbe fare un paio dic curve con lei.....
quella che sei al lavoro...hai lo stress a palla ma tanto ci pensi.....
quella che ti fa sentire di pi? la sindrome del "bimbo davanti alla vetrina...!
quella che quando ne passa una uguale tiri un urlo/bestemmia/pollice alzato o qualsiasi altra manifestazione di chiara tendenza motociclistica....
quella che vorresti smontare e rimontare nel box e la perdoneresti anche se ti lasciasse a piedi qualche volta....
quella che occupa il primo pensiero prima di fare ogni cosa...
e tutte queste cose...puoi conoscerle davvero solo tu...
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postsembra una domanda banale... ma io non so scegliere
sono indecisto tra 3-4 modelli e non riesco a decidermi (e ci penso da parecchio tempo)
Se sei a questo punto, lascia perdere!
vuol dire che quello che c'è in giro ora, non ti manda al manicomio come dovrebbe x giustificare un esborso simile.
Un po' ti capisco, in questo periodo di moto veramente belle o innovative ce nè sono poche o niente e su quelle poche, nonostante il prezzo folle aleggiano anche dubbi sull'affidabilità (No non parlo delle KTM ).
Se fossi in te, aspetterei e prenderei un anno sabbatico, anche perchè quando una cosa razionalmente mi piace davvero e in più mi fulmina anche i "sensi", parto a razzo, a coda dritta, non mi fermano nemmeno a fucilate...Last edited by Rexxx; 25-04-09, 08:52.
Comment
-
X
Comment