Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Albe sai che ti dico, papale papale e terra terra?
Ma di quello che dicono gli altri che caxxo te ne frega?
Prendi quella che piu ti piace e che guardi con occhio diverso rispetto a tutte le altre e stop
Anche a me dicevano che il suzukone 1000 per strada era troppo pericoloso o non sfruttabile....
Io su per palazzuolo l'ho sempre sfruttato e mi ci son sempre divertito, fino a quando poi ho preso la decisione di metterlo solopista per la mia incolumità....
Ecco ad esempio, prendi WRC non era buono a guidare un 750 e ha preso un 1000... ma mica ha dato ascolto a chi gli diceva che tanto sempre cancello rimaneva
Albe sai che ti dico, papale papale e terra terra?
Ma di quello che dicono gli altri che caxxo te ne frega?
Prendi quella che piu ti piace e che guardi con occhio diverso rispetto a tutte le altre e stop
Anche a me dicevano che il suzukone 1000 per strada era troppo pericoloso o non sfruttabile....
Io su per palazzuolo l'ho sempre sfruttato e mi ci son sempre divertito, fino a quando poi ho preso la decisione di metterlo solopista per la mia incolumit?....
non ? che me ne freghi molto... ma il parere di chi ne sa + di me o di chi ha esperienze dirette mi fa sempre piacere sentirlo
Ecco ad esempio, prendi WRC non era buono a guidare un 750 e ha preso un 1000... ma mica ha dato ascolto a chi gli diceva che tanto sempre cancello rimaneva
1. avevo il 600
2. ora ho l'airbox che mi da millemila cavalli
3. sto millozzo non lo sfrutter? al centopicccento....ma quanto me piace
Comment