Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come scegliete la moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    che moto...mi ha veramente impressionato..sar? che ero rimasto al k3 che appunto era del 2003,e che quindi non avevo in mente come andava un 1000 odierno,ma questa 1098 mi ha proprio lasciato senza parole,mi aspettavo una moto diversa,mi ero fatto una idea sbagliata...a rijeka ? stato bellissimo,nemmeno ti accorgi e stai andando forte,sbagli marcia e non ? importante,lei comunque ti porta fuori e forte.quello che pi? mi ha colpito ? stata la maneggevolezza nei cambi di direzione,avevo fatto qualche giro sull'R6 di cimo e credevo di trovare nella 1098 una moto"dura" e invece il contrario,velocissima a prendere la corda esattamente dove volevi.
    sicuramente forzando un p? sarebbe venuta fuori la differenza di peso con un 600 ma andando cos? "in prova" a me ha entusiasmato,sto cazz di pompone nella buca era stupendo,siccome toledino non mi aveva sistemato la leva del cambio,non mi son trovato benissimo in cambiata e scalata e quindi entravo in buca con una marcia in pi? e mi dicevo:cazz qua non esco pi?...e invece no,anzi probabilmente era proprio la marcia giusta da usare nel caso si cominciasse a andare un p? pi? forte.
    2 cose che non mi son piaciute molto..l'allungo ? meno di come me lo aspettavo,ha molto da dare soprattutto sotto.
    la seduta,molto carica nei polsi,bisogna abituarsi..dopo poco mi facevano male,sar? che non sono abituato come lui a fare di mano
    comuqnue sia il 1000 ? la mia cilindrata..era pi? di un anno che non salivo in moto,dopo 2 anni fatti sul 600 che non ? assolutamente moto per me.
    se dovessi prendere ora un 1000,,sarebbe la 1098,,,,per? a monza non ci andrei,troppa paura di lasciare bielle sul rettilineo
    a rijeka la moto di toledo ? da 35-36 molto in fretta,e lui stesso potrebbe migliorare tanto il suo 39,magari cominciando a staccare pi? avanti,***** quella moto ha una frenata paurosa e senza mai scomporsi,una frenata possente e muscolosa,ero sempre abituato a impianti di serie ? vero,ma questa ? veramente forte,potevi sempre frenare pi? avanti..
    una gran moto..a rijeka magari anche un suzu 1000 di adesso andrebbe molto forte e sarebbe molto pi? avanti della mia ex K3 ma questa 1098 secondo me ha qualcosa in pi? su quella pista...parlo sempre al mio livello ?,,,credo che arriverei a dei bei tempi molto pi? facilmente con il ducazzi!!
    Voil?

Comment

• Font Size
      fate SUBITO provare un cbr a diego

Comment

• Font Size
        oddio... inizio a preoccuparmi seriamente allora dopo aver letto questo report

Comment

• Font Size
          Ci sarebbero un paio di 1098 S nuove... a prezzo ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ci sarebbero un paio di 1098 S nuove... a prezzo ...

finisci la frase....

Comment

• Font Size
              no... comprati il CBR

Comment

• Font Size
                spara il prezzooooooooooooooooo

anche se già immagino

Comment

• Font Size
                  se immagini 18 sei COMPLETAMENTE fuori strada

Comment

• Font Size
                    C B R

Comment

• Font Size
                      se immagini 18 sei COMPLETAMENTE fuori strada
                      no ... immaginavo 17 (la richiesta che mi ? stata fatta x un km 0 )

Originally posted by speed01 View Post
                      C B R
                      come dicevo prima Ce... pensavo che tu consigliassi il 1098

tu l'hai provata la honda?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        oddio... inizio a preoccuparmi seriamente allora dopo aver letto questo report
                        Dani che ti avevo detto?!?!?

Caccia le sold

Comment

• Font Size
                          nuova, da immatricolare, una nera una rossa, 16,5 ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            come dicevo prima Ce... pensavo che tu consigliassi il 1098

tu l'hai provata la honda?
                            "provata" è un parolone, guidata per la strada di palazzuolo si.....

Io la comprerei ad occhi chiusi per la pista/strada è molto maneggevole e facile, molto piu facile del suzuki come guida di approccio....

Come 1000 intendiamoci, come 600 dalla nuova R6 non mi schiodo

PS: Ti parlo ovviamente di sensazione di guida perchè esteticamente apparte la HRC e la Repsol le altre mi fanno cagare
                            Last edited by speed01; 24-04-09, 22:46.

Comment

• Font Size
                              Dani che ti avevo detto?!?!?

Caccia le sold
                              non so se servirebbero pi? soldi per comprar la moto per lui.... o per comprare la scorta di valium & co per me

cmq per ora tutto tace per fortuna

Comment

• Font Size
                                nuova, da immatricolare, una nera una rossa, 16,5 ...
                                eh... siam li allora

"provata" ? un parolone, guidata per la strada di palazzuolo si.....

Io la comprerei ad occhi chiusi per la pista/strada ? molto maneggevole e facile, molto piu facile del suzuki come guida di approccio....

Come 1000 intendiamoci, come 600 dalla nuova R6 non mi schiodo

PS: Ti parlo ovviamente di sensazione di guida perch? esteticamente apparte la HRC e la Repsol le altre mi fanno cagare
                                ottimo

Comment

X
                                Working...
                                X