Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come scegliete la moto???
Collapse
X
-
domanda:
Originally posted by dingo125 View Postpure a me piacciono tutte..ma se le guardo una a fianco dell'altra la differenza, anche solo per un particolare, la noto
qual'? quella che te lo f? tirare anche solo a guardarla da spenta?
Originally posted by jack View Postdaje sbrigate che aspetti??
Originally posted by ladyduke View Postscorpion so che non te ne fregher? molto ma a me tra tutte quelle che hai detto piace il 1098
il cbr mi spiace, spero di non offendere nessuno, ma per me ? sempre stata una moto senza "personalit?"... in tutti questi anni non sono proprio riuscita a farmela piacere!!! non mi fermo nemmeno a guardarle
e poi se proprio vogliamo dirla tutta.... la tua attuale moto ? stupenda!!!!
anche a me piace moltissimo la mia attuale... ma sono stufo del 600
la CBR lo so... non piace a molti... anche a me all'inizio non piaceva... poi guardandola bene... con grafica HRC... non riesco + a togliermela dalla testa
Comment
-
non è vero albe che mi piace solo la mia, come ben sai mi piace anche la 10r 2008, il cbr 2007, e ktm rc8, ovviamente ho deciso per la 10 06/07 perchè è quella che + si avvicinava come estetica alla mia ex 636 della quale ne ero innamoratoLast edited by Goldrake; 24-04-09, 22:19.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postla CBR lo so... non piace a molti... anche a me all'inizio non piaceva... poi guardandola bene... con grafica HRC... non riesco + a togliermela dalla testa
cmq sono andata a farmi un giro sul sito honda (mai fatto prima ) e devo dire che pure la "Pearl Sunbeam White con Graphite Black" (un nome pi? semplice no eh? ) non ? affatto male
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postecco con grafica hrc in effetti ? tutt'altra cosa!
cmq sono andata a farmi un giro sul sito honda (mai fatto prima ) e devo dire che pure la "Pearl Sunbeam White con Graphite Black" (un nome pi? semplice no eh? ) non ? affatto male
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postvai a leggere il report di Golf dopo che ha provato Fragolina
link please
cmq danilo giusto per la cronaca la mia prima moto ? stata una ducati (monster) e la prima supersportiva che ho guidato pure (999 in strada e 749 in pista ) quindi un pochino di spazio nel cuore per ducati c'?... anche se il restante (90%) ? yamaha
Comment
-
Originally posted by jack View Postno no....? perch? parla della tipica moto che piace alle donne, hai mai visto una donna saper fare manutenzione?...quando fonde la buttano...ecco l'importante ? che sia bella
Comment
X
Comment