Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scorpion so che non te ne fregher? molto ma a me tra tutte quelle che hai detto piace il 1098
il cbr mi spiace, spero di non offendere nessuno, ma per me ? sempre stata una moto senza "personalit?"... in tutti questi anni non sono proprio riuscita a farmela piacere!!! non mi fermo nemmeno a guardarle
e poi se proprio vogliamo dirla tutta.... la tua attuale moto ? stupenda!!!!
beh un parere fa sempre piacere riceverlo
anche a me piace moltissimo la mia attuale... ma sono stufo del 600
la CBR lo so... non piace a molti... anche a me all'inizio non piaceva... poi guardandola bene... con grafica HRC... non riesco + a togliermela dalla testa
non è vero albe che mi piace solo la mia, come ben sai mi piace anche la 10r 2008, il cbr 2007, e ktm rc8, ovviamente ho deciso per la 10 06/07 perchè è quella che + si avvicinava come estetica alla mia ex 636 della quale ne ero innamorato
no no....? perch? parla della tipica moto che piace alle donne, hai mai visto una donna saper fare manutenzione?...quando fonde la buttano...ecco l'importante ? che sia bella
no no....? perch? parla della tipica moto che piace alle donne, hai mai visto una donna saper fare manutenzione?...quando fonde la buttano...ecco l'importante ? che sia bella
vai a leggere il report di Golf dopo che ha provato Fragolina
la CBR lo so... non piace a molti... anche a me all'inizio non piaceva... poi guardandola bene... con grafica HRC... non riesco + a togliermela dalla testa
ecco con grafica hrc in effetti ? tutt'altra cosa!
cmq sono andata a farmi un giro sul sito honda (mai fatto prima ) e devo dire che pure la "Pearl Sunbeam White con Graphite Black" (un nome pi? semplice no eh? ) non ? affatto male
ecco con grafica hrc in effetti ? tutt'altra cosa!
cmq sono andata a farmi un giro sul sito honda (mai fatto prima ) e devo dire che pure la "Pearl Sunbeam White con Graphite Black" (un nome pi? semplice no eh? ) non ? affatto male
anche quella mi piace molto... ho visto le foto di quella di bosco_RR ed ? molto bella
vai a leggere il report di Golf dopo che ha provato Fragolina
oh... io non l'ho letto
link please
cmq danilo giusto per la cronaca la mia prima moto ? stata una ducati (monster) e la prima supersportiva che ho guidato pure (999 in strada e 749 in pista ) quindi un pochino di spazio nel cuore per ducati c'?... anche se il restante (90%) ? yamaha
manutenzione??? e secondo te perch? mai avrei sposato un meccanico altrimenti?
Comment