Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si grazie per ora tutto ok. L'ammontare di terremoti nella zona dall'inizio dell'anno sta pero' assumendo dimensioni importanti. Mah, speriamo bene....
californo prima o poi sar? vittima di un terremoto devastante, purtroppo.
C'? poco da fare ma vista la zona: trasferisciti in sipaggia!!!
Non credo che sia una gran soluzione....
Io naturalmente mi auguro di no e faccio tutti gli scongiuri del caso ma se succede il fattaccio (o anche un sisma di minori proporzioni) credo che la spiaggia sia un luogo ugualmente pericoloso....se non di pi? visti i rischi di tzunami e maremoti se si localizzano movimenti o frane sul fondo del mare...credo che l'unico luogo sicuro o quasi sia in mare aperto a diverse miglia dalla costa.
meglio se in un altro stato... perfetto sarebbe un altro continente...
A pensarci bene puoi anche rimanere sulla California in totale sicurezza durante il terremoto......basta trovarsi a 10\15mila piedi di quota sull'AirForceOne!
Io naturalmente mi auguro di no e faccio tutti gli scongiuri del caso ma se succede il fattaccio (o anche un sisma di minori proporzioni) credo che la spiaggia sia un luogo ugualmente pericoloso....se non di pi? visti i rischi di tzunami e maremoti se si localizzano movimenti o frane sul fondo del mare...credo che l'unico luogo sicuro o quasi sia in mare aperto a diverse miglia dalla costa.
se c? rischio di maremoti o addirittura tzunami...non credo che starsene in mare aperto sia la soluzione pi? sicura
se c? rischio di maremoti o addirittura tzunami...non credo che starsene in mare aperto sia la soluzione pi? sicura
Invece si!
Le onde di decine di metri si formano in prossimit? delle coste quando la grande massa d'acqua si imbatte nel repentino crescere del fondale, in mare aperto neanche te ne accorgi!
A pensarci bene puoi anche rimanere sulla California in totale sicurezza durante il terremoto......basta trovarsi a 10\15mila piedi di quota sull'AirForceOne!
Comment