Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo sempre alle solite: false malattie e invalidit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Che disagio che provo a vedere quanto disprezza la nostra nazione questa gente di merda approfittatrice

Lele me la spieghi con parole pi? terra terra ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      altro che pari opportunit? qui. ? discriminazione. se tutti facessero cos? le donne nn troverebbero pi? lavoro.e la cosa brutta ? ke prima di tutto i nostri stipendi sn pi? bassi, secondo esser donna ? uno svantaggio

totalmente contraria
      se ti dicessi che una mia amica(persona validissima e con esperienza) ha dovuto sbattersi per trovare un bar o negozio che la assumesse SOLO perch? sar? 5-6 kg al di sopra di quello che ? il modello attuale di donna( )

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Normale!I soldi sono 100, se i malati veri fossero 50 gli andrebbe 2 per uno...Ma siccome i malati sono pi? di 100 perch? molti truffano...Fai tu i conti
        si infatti....alla faccia dei controlli incrociati(tutte stronzate che ci fanno bere) e della lotta all'evasione fiscale(perch? si rientra anche qui dentro...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          se ti dicessi che una mia amica(persona validissima e con esperienza) ha dovuto sbattersi per trovare un bar o negozio che la assumesse SOLO perch? sar? 5-6 kg al di sopra di quello che ? il modello attuale di donna( )

Per? c'e' anche da dire che tipo di lavoro cercava...Magari per alcuni standard non vai bene...

Anche io volevo fare il modello...Ma manco al museo dell orrore m hanno preso

Comment

• Font Size
            Lele me la spieghi con parole pi? terra terra ???
            Qeuste persone che sfruttano false malattie e false invalidita' (come tutti gli altri casi di approfittazione clandestina Italiana) deprezzano il paese sia economicamente sia moralmente . Solitamente a farne le spese sono le persone piu' oneste e piu' bisognose di aiuti .

Ogni aiuto che arriva dallo stato finisce facilmente dove non deve e non arriva dove serve .

Io provo sdegno verso queste persone perche' se davvero tenessero all'Italia si farebbero un esame di coscienza e si metterebbero a lavorare invece che rubare soldi ai veri bisognosi .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              si infatti....alla faccia dei controlli incrociati(tutte stronzate che ci fanno bere) e della lotta all'evasione fiscale(perch? si rientra anche qui dentro...)
              La lotta all'evasione la fanno alle aziende ... che magari pagano centiaia di migliaia di euro di tasse ... e la fanno franca questi delinquenti .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                l'azienda in cui lavoro ha un contrato interno molto particolare....
                non si assumono donne (x vari motivi di tal sesso.... )
                0 stranieri
                ? in caso qualcuno porti un certificato di invalidit? permanente/temporanea o similare prima d'accettarlo ti fan fare milioni di visite....

mi chiedo x? ci voglia molto applicare un regolamento un p? ferreo...
                Guarda non voglio discriminare.... Ma in certi ambienti (riguardo il discorso che ho fatto prima) ? prassi. Mia madre son 10 anni che non ha una collega "fissa" continuan a girare supplienti di supplenti di supplenti....
                Inizialmente era per sistemare i "parenti".... Ora pare sia cosa normalissima....
                Bo... A me da SOLO fastidio che caghino il cacchio alla mia vecchia.... O forse saran i soldi che poi spendo di avvocato quando sbrocco

Comment

• Font Size
                  Qeuste persone che sfruttano false malattie e false invalidita' (come tutti gli altri casi di approfittazione clandestina Italiana) deprezzano il paese sia economicamente sia moralmente . Solitamente a farne le spese sono le persone piu' oneste e piu' bisognose di aiuti .

Ogni aiuto che arriva dallo stato finisce facilmente dove non deve e non arriva dove serve .

Io provo sdegno verso queste persone perche' se davvero tenessero all'Italia si farebbero un esame di coscienza e si metterebbero a lavorare invece che rubare soldi ai veri bisognosi .
                  Perfetto avevo capito bene allora !

La pensiamo uguale e non capisco come fanno a esserci questi parassiti !

Comment

• Font Size

Per? c'e' anche da dire che tipo di lavoro cercava...Magari per alcuni standard non vai bene...

Anche io volevo fare il modello...Ma manco al museo dell orrore m hanno preso
                    si ma per dirti...non ? che sia grassa...tutt'altro...solo che non ? il classico 90 60 90...oltretutto ha un viso molto carino....
                    secondo me(cerco di dare un parere oggettivo) sarebbe andata bene soprattutto perch? ha buonissime doti relazionali...ci sa fare..scherza su ed ? anche sveglia..della serie se avessi un bar l'avrei presa...
                    e a volte mi incazzo pensando a quante situazioni come queste ci possono essere...oltre al fatto di immedesimarmi nella situazioni e pensare a come uno pu? stare..quando magari tiene a un lavoro...

Comment

• Font Size
                      l'azienda prima d'assumere fa leggere il contratto... se non garba... si cerca altrove...
                      non ? che assuma e poi imponga le regole...
                      infatti solo per questo sono passibili di denuncia!

Comment

• Font Size
                        La lotta all'evasione la fanno alle aziende ... che magari pagano centiaia di migliaia di euro di tasse ... e la fanno franca questi delinquenti .

intendevo che rientrano sempre nel grande campo dell'evasione...perch? prendono dallo stato qualcosa che non gli ? dovuto e soprattutto tolgono risorse a chi ne avrebbe veramente bisogno...

Comment

• Font Size

completamente daccordo!

certa gente mi fa davvero schifo ma sopratutto ogni giorno che passa matura sempre di pi? la coscienza che ci saranno sempre troppo poche persone...troppi pochi Uomini(notare la maiuscola) che hanno dignit?....rispetto...e senso dello stato....in quest'italietta....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            infatti solo per questo sono passibili di denuncia!
                            mi sembra che ogni ente a casa sua ponga delle regole di base, mica ? un azienda pubblica
                            l'azienda ti offre un lavoro a determinate regole st? al lavoratore accettarle o meno al massimo si cerca un punto d'accordo

Comment

• Font Size
                              mi sembra che ogni ente a casa sua ponga delle regole di base, mica ? un azienda pubblica
                              l'azienda ti offre un lavoro a determinate regole st? al lavoratore accettarle o meno al massimo si cerca un punto d'accordo

Mi trovo d accordo con questo pensiero...

L azienda ? "mia" e scelgo io chi ci deve lavorare...Ma soprattutto gente che sia idonea al lavoro che deve svolgere....

Se ho una ditta spaccapietre, non scelgo uno gracile che pesa meno del martello...

Comment

• Font Size

Quotone!
                                Con tutti gli insegnanti precari che vorrebbero lavorare sul serio!
                                Gentaglia immonda senza dignit?!

Comment

X
                                Working...