Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sempre alle solite: false malattie e invalidit?
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postaltro che pari opportunit? qui. ? discriminazione. se tutti facessero cos? le donne nn troverebbero pi? lavoro.e la cosa brutta ? ke prima di tutto i nostri stipendi sn pi? bassi, secondo esser donna ? uno svantaggio
totalmente contraria)
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNormale!I soldi sono 100, se i malati veri fossero 50 gli andrebbe 2 per uno...Ma siccome i malati sono pi? di 100 perch? molti truffano...Fai tu i conti
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postse ti dicessi che una mia amica(persona validissima e con esperienza) ha dovuto sbattersi per trovare un bar o negozio che la assumesse SOLO perch? sar? 5-6 kg al di sopra di quello che ? il modello attuale di donna()
Per? c'e' anche da dire che tipo di lavoro cercava...Magari per alcuni standard non vai bene...
Anche io volevo fare il modello...Ma manco al museo dell orrore m hanno preso
Comment
-
Originally posted by GMR View PostLele me la spieghi con parole pi? terra terra ???
Ogni aiuto che arriva dallo stato finisce facilmente dove non deve e non arriva dove serve .
Io provo sdegno verso queste persone perche' se davvero tenessero all'Italia si farebbero un esame di coscienza e si metterebbero a lavorare invece che rubare soldi ai veri bisognosi .
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsi infatti....alla faccia dei controlli incrociati(tutte stronzate che ci fanno bere) e della lotta all'evasione fiscale(perch? si rientra anche qui dentro...)
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postl'azienda in cui lavoro ha un contrato interno molto particolare....
non si assumono donne (x vari motivi di tal sesso.... )
0 stranieri
? in caso qualcuno porti un certificato di invalidit? permanente/temporanea o similare prima d'accettarlo ti fan fare milioni di visite....
mi chiedo x? ci voglia molto applicare un regolamento un p? ferreo...
Inizialmente era per sistemare i "parenti".... Ora pare sia cosa normalissima....
Bo... A me da SOLO fastidio che caghino il cacchio alla mia vecchia.... O forse saran i soldi che poi spendo di avvocato quando sbrocco
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQeuste persone che sfruttano false malattie e false invalidita' (come tutti gli altri casi di approfittazione clandestina Italiana) deprezzano il paese sia economicamente sia moralmente . Solitamente a farne le spese sono le persone piu' oneste e piu' bisognose di aiuti .
Ogni aiuto che arriva dallo stato finisce facilmente dove non deve e non arriva dove serve .
Io provo sdegno verso queste persone perche' se davvero tenessero all'Italia si farebbero un esame di coscienza e si metterebbero a lavorare invece che rubare soldi ai veri bisognosi .
La pensiamo uguale e non capisco come fanno a esserci questi parassiti !
Comment
-
Originally posted by GMR View Post
Per? c'e' anche da dire che tipo di lavoro cercava...Magari per alcuni standard non vai bene...
Anche io volevo fare il modello...Ma manco al museo dell orrore m hanno preso
secondo me(cerco di dare un parere oggettivo) sarebbe andata bene soprattutto perch? ha buonissime doti relazionali...ci sa fare..scherza su ed ? anche sveglia..della serie se avessi un bar l'avrei presa...
e a volte mi incazzo pensando a quante situazioni come queste ci possono essere...oltre al fatto di immedesimarmi nella situazioni e pensare a come uno pu? stare..quando magari tiene a un lavoro...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa lotta all'evasione la fanno alle aziende ... che magari pagano centiaia di migliaia di euro di tasse ... e la fanno franca questi delinquenti .
intendevo che rientrano sempre nel grande campo dell'evasione...perch? prendono dallo stato qualcosa che non gli ? dovuto e soprattutto tolgono risorse a chi ne avrebbe veramente bisogno...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQeuste persone che sfruttano false malattie e false invalidita' (come tutti gli altri casi di approfittazione clandestina Italiana) deprezzano il paese sia economicamente sia moralmente . Solitamente a farne le spese sono le persone piu' oneste e piu' bisognose di aiuti .
completamente daccordo!
certa gente mi fa davvero schifo ma sopratutto ogni giorno che passa matura sempre di pi? la coscienza che ci saranno sempre troppo poche persone...troppi pochi Uomini(notare la maiuscola) che hanno dignit?....rispetto...e senso dello stato....in quest'italietta....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postinfatti solo per questo sono passibili di denuncia!
l'azienda ti offre un lavoro a determinate regole st? al lavoratore accettarle o meno al massimo si cerca un punto d'accordo
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postmi sembra che ogni ente a casa sua ponga delle regole di base, mica ? un azienda pubblica
l'azienda ti offre un lavoro a determinate regole st? al lavoratore accettarle o meno al massimo si cerca un punto d'accordo
Mi trovo d accordo con questo pensiero...
L azienda ? "mia" e scelgo io chi ci deve lavorare...Ma soprattutto gente che sia idonea al lavoro che deve svolgere....
Se ho una ditta spaccapietre, non scelgo uno gracile che pesa meno del martello...
Comment
-
Quotone!
Con tutti gli insegnanti precari che vorrebbero lavorare sul serio!
Gentaglia immonda senza dignit?!
Comment
X
Comment