Visto fino al fegato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e venne il giorno... dell'autopsia...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
-
VI RACCONTO UN Pò COM'è ANDATA.. SIAMO ARRIVATI A MEDICINA LEGALE.. ABBIAM ASPETTATO IN SALA D'ATTESA FINO ALLE9, I MEDICI CI HAN PREGATO DI NN FAR RUMORE CHE ERA UNA GIORNATA MOLTO PARTICOLARE, INFATTI FUORI C'ERA GENTE CHE PIANGEVA E UOMINI DELLA GIUDIZIARIA...
LE AUTOPSIE DELLA MATTINA ERANO: 1CASO GIUDIZIARIO(MORTE SOSPETTA),2MORTI CLINICI, 1 "MARCIO" COME L'HAN DEFINITO LORO(AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE..)
IO MI SONO DETTA
BELLA TANTO IO NE VEDO UNO..
E INVECE NO.. LA STANZA è GRANDE.. PIASTRELLE BIANCHE, 3TAVOLI DISPOSTI VICINI DISTANZIATI L'UN L'ALTRO 3METRI.
3AUTOPSIE CONTEMPORANEE.
ENTRIAMO NEGLI SPOGLIATOI, CAMICI, MASCHERINE..(IO MI SONO SPALMATA IL VICKS SOTTO IL NASO ED è STATA UNA SAGGIA SCELTA)
ERAVAMO CON UN GRUPPO DI RAGAZZI DI MEDICINA LEGALE..
ENTRIAMO.. A NOI TOCCA SEGUIRE BENE IL CASO GIUDIZIARIO.
APPENA ENTRATA, MI SENTO UN Pò MALE, OVUNQUE MI GIRO CI SONO CADAVERI CHE VENGONO TRASPORTATI SU UNA BARELLA AUTOMATICA CHE SCORRE TRA I TAVOLI)
MI AVVICINO TITUBANTE AL NOSTRO TAVOLO.. UN TAVOLO 1.7X3 METRI^2 CIRCA, TUTTO BUCHERELLATO.
INTRAVEDO FRA I DOTTORI DELLE GAMBE.. DELLE BELLISSIME GAMBE.
MI AVVICINO ANCORA, VEDO DEI FLASH. LA FOTOGRAFA STAVA DOCUMENTANDO LO STATO DEL CADAVERE LE LESIONI ESTERNE E PRENDEVA APPUNTI
LA DOTTORESSA SPIEGA..
SPOSTO LA TESTA MI FACCIO CORAGGIO, SENTO UN FORTE ODORE ACRE, MI COPRO IL NASO. GUARDO MEGLIO.
UNA RAGAZZINA DI 16 ANNI, BELLISSIMA, MAGRA, GIOCATRICE DI BASKET, IN PIGIAMA. OSSERVO BENE, E RIMANGO COLPITA DALLA RIGIDITà.. èDISTESA E HA UN BRACCIO RIGIDO CHE NN POGGIA SUL TAVOLO.
(vado a bere un thè caldo e continuo il racconto fra 2minuti)
Comment
-
rieccomi scusate ma ero tutta infreddolita.tornando a noi
..RESTO FISSA SULLE SUE MANI PER UN Pò PERCHè NN HO IL CORAGGIO DI GUARDARLA IN VOLTO.. HA LE UNGHIE BLU, UN BRACCIALETTO DI QUELLI COLORATI PORTAFORTUNA.
IL PIGIAMA AZZURRINO. POI LA GUARDO IN VOLTO.. CHE BELLA CHE ERA..DEVO AMMETTERE CHE UN PENSIERO ASSOCIANDOLA A ME L'HO FATTO..
CAPELLI CASTANI OCCHI SCURI.. IL NASO ERA BELLO ANCHE SE ROTTO A CAUSA DELLA BOTTA (PRESUMIBILMENTE UNA CADUTA).. LE ORECCHIE VIOLA SCURE COSì COME TUTTA LA BASE DEL CORPO PER IL DEPOSITO DEL SANGUE.
LA DOTTORESSA DICE CHE L'HA TROVATA IL PADRE IN BAGNO AL MATTINO (2GG FA) E DICE CHE LA CAUSA DELLA MORTE è DA ACCERTARE.
L'ASSISTENTE (UN SIGNORE ALTO E MACABRO SULLA 60INA) INIZIA A SPOGLIARLA CON FORZA. PROPRIO BELLA.
INIZIA L'AUTOPSIA.. NN SO SE è IL CASO DI ENTRARE NEI DETTAGLI PERKè MAGARI QUALCUNO è SENSIBILE.. PERò è STATO PESANTE.. L'ODORE ARRIVA AL CERVELLO.. VEDERE UNA RAGAZZA COSì BELLA.. APERTA.. SCAVATA.. è STATO BRUTTO.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostINIZIA L'AUTOPSIA.. NN SO SE è IL CASO DI ENTRARE NEI DETTAGLI PERKè MAGARI QUALCUNO è SENSIBILE.. PERò è STATO PESANTE.. L'ODORE ARRIVA AL CERVELLO.. VEDERE UNA RAGAZZA COSì BELLA.. APERTA.. SCAVATA.. è STATO BRUTTO.Last edited by giova3419; 28-04-09, 14:16.
Comment
-
mamma mia...che roba, io non credo riuscirei a fare un mestiere del genere, istintivamente comincerei a pensare all'esistenza di quella persona cancellata per sempre, al fatto che a una ragazza è stato tolto il diritto di vivere la sua vita con tutte le esperienze belle e brutte che siano, comincerei a immaginarmi la sua voglia di vivere e all'entusiasmo con il quale a quell'età si affrontano le nuove esperienze, le vacanze con gli amici, la maturità, l'università, tutto questo cancellato, annullato e tramutato in nulla, qualcosa che non accadrà mai....no non fà per me.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostB? ma essendo un' indagine giudiziaria ci saranno stati anche il perito nominato dal Tribunale e gli altri medici legali (periti di parte), giusto? La cosa pi? interessante di quella che avevo visto io era proprio tutta l'esecuzione, cio? le richieste fatte dai periti di parte al Consulente della Procura sulle indagini da compiersi sui vari organi e le motivazioni delle richieste... In altre parole era interessantissima l'analisi degli organi interni...Nulla di tutto ci? nel tuo caso?
Comment
X
Comment