boh...prova pensando che la scienza ne ha bisogno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e venne il giorno... dell'autopsia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by monsterluca View Postdovresti essere affascinata dalla cosa e non vedere l'ora di parteciparvi cpon interesse attivo e spirito di collaborazione
se cerchi aiuto vuol dire che forse non ? cosa per te...
e cmq nn l'ho scelto come mestiere.. lo devo fare per una preferenza di un docente
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postche figata
non so
ma ioguardo spesso csi
e ogni volta è una figata capire com'è fatto il corpo umano dal vivo!!
cioè... da morto...
però non usando i plasticoni
Straquoto..magari potessi andarci anch'io..Quando mi capita guardo tutti i programmi di medicina in tv o su internet.
Rimango troppo affascinato ogni volta che vedo com'è fatto il nostro corpo e come funziona.Potrebbe sembrare una macchina perfetta e dico potrebbe Per fortuna ho una maestrina che di queste cose ne capisce molto
Comunque Aisa pensa che tutto quello che vedrai sara materia inanimata ed è li per essere studiata e cerca di non pensare a ciò che è stato quel corpo.
Per il resto stai vicino a qualche persona che in caso di svenimento possa reggertiLast edited by Asky82; 24-04-09, 13:40.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postgiova io so gi? ke svengo..
mi sto allenando vedendone alcune su internet tipo questa
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
(che cavolo ? proprio una ragazza giovane abbronzata e con il segno del costume!!!!)
ma nn credo servir?.. io sono abituata a tubi d'acciaio, polimeri, questo genere di cose!!! non a un corpo sventrato!
Non sono facilmente impressionabile (anche se mi accorgo che con la vecchiaia si peggiora.... ) ma....... CHE SCHIFO!!!!!!
Veramente che schifo! E io mi lamento del lavoro che faccio.......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postche figata
non so
ma ioguardo spesso csi
e ogni volta ? una figata capire com'? fatto il corpo umano dal vivo!!
cio?... da morto...
per? non usando i plasticoni
Figata fino ad un certo punto..... vedere il corpo di una donna aperto come un agnello alla velocit? della luce, con tanto di scalpo fatto, b? csi a confronto ? un cartone animato comico per neonati.....
Preferisco vedere altro..... corpo di donna ok ma non fatto a pezzi....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postse penso ke han detto che nn dobbiamo far figure si.. han detto guai a voi se vi sentite male dentro
scherzi a parte isa io non so proprio cosa consigliarti, non ce la farei mai.... ma una bella influenza improvvisa no eh?
ma ci hai mai provato a dire chiaramente al tuo professore che non te la senti e che la cosa ti terrorizza? voglio dire se volevi provare un'esperienza simile ti iscrivevi a medicina no?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgiova io so già ke svengo..
mi sto allenando vedendone alcune su internet tipo questa
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
(che cavolo è proprio una ragazza giovane abbronzata e con il segno del costume!!!!)
ma nn credo servirà.. io sono abituata a tubi d'acciaio, polimeri, questo genere di cose!!! non a un corpo sventrato!
vai con l'ipod e questi occhiali e sei a posto!
Last edited by dEUS; 24-04-09, 13:53.
Comment
X
Comment