Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho mai assistito ad un'autopsia, ma mi son trovato a tentare di rianimare (inutilmente, purtroppo) un vicino di casa colpito da infarto... mi son meravigliato della freddezza con la quale ho affrontato la cosa, io che sono emotivo al massimo.
Un'altra cosa che mi ha colpito, in negativo, è stata la reazione quando sono arrivato in casa di questa persona e l'ho trovata riversa su pavimento in cucina, con la moglie di fianco in lacrime: la prima cosa che ho pensato è stata:" e io cosa posso fare? basta guardarlo in faccia per capire che è morto!"
non so che consigliare....se non un bel in bocca al lupo isa prova ad essere forte, e si ti vien da vomitare........vomita, tanto mica ti danno la medaglia se non vomiti
ragazzi, vi ho voluto bene, vi stimo, siete degli amici virtuali favolosi.
martedi andrò alla mia prima autopsia. martedi ore 8.00 (che ***** di orario è???????'), dipartimento di medicina legale, via mangiagalli, di fianco all'obitorio. io sarò lì.
e la cosa che più mi sconvolge, è che chi vedrò su quel tavolo in questo momento è ancora vivo . mi terrorizza sta cosa.. vi prego datemi la forza.. devo trovare un modo di sdrammatizzare.. di riderci su rendere ridicola la cosa..
Be', la osservazione di Isa penso sia giusta: faranno l'autopsia su un cadavere "relativamente" recente.
Penso sia agghiacciante tutto, sia l'autopsia, sia questa cosa del futuro morto: c'? un dead man walkink, uno che ha un appuntamento con quel lettino, e ancora non lo sa ....
Porco giuda, che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Be', la osservazione di Isa penso sia giusta: faranno l'autopsia su un cadavere "relativamente" recente.
Penso sia agghiacciante tutto, sia l'autopsia, sia questa cosa del futuro morto: c'? un dead man walkink, uno che ha un appuntamento con quel lettino, e ancora non lo sa ....
Porco giuda, che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo l'ha detto proprio il medico legale che far? l'autopsia.. ha detto che sar? probabilmente un morto in qualche incidente nel weekend.. o simili..
io ero veramente di sasso.. ma ? cos?..
non so che consigliare....se non un bel in bocca al lupo isa prova ad essere forte, e si ti vien da vomitare........vomita, tanto mica ti danno la medaglia se non vomiti
se penso ke han detto che nn dobbiamo far figure si.. han detto guai a voi se vi sentite male dentro
Comment