Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz allora mi sa che solo Pirovano quel giorno gli pu? star davanti...
per? tu vai forte,quindi provaci!!!
se c'? Pirovano sai come ci divertiamo a vederli girare insieme, anche se il Piro ? il Piro, a fine agosto sono stato a monza a vederlo girare con gli svizzeri.. cavolo ? uscito dicendo che non si divertiva a girare perch? aveva problemi con la moto.. non so di che.. tipo.. cmq li ho preso un best.. di 55 uscendo dalla ascari su una ruota e non si stava divertendo a girare.. vabb? se ci sono e mi vedi vieni a salutarmi, io non so come tu sei fatto o che tuta hai..cmq Golf dagli il gassone col Bombardone!! come sempre!!
Anche io sono curioso di provare un bicilindrico. Per vedere come mi trovo, se mi piace o mi delude.
Golf vai e prova
oh finalmente uno imparziale
B?, non ho mai provato un bicilindrico. N? honda n? aprilia n? altro. Dovessi cambiare moto starei su una 4 perch? vado sicuro e so cosa ha da darmi, ma vorrei davvero provarlo un 2 cilindri, per capire cosa ha da offrirmi, e se mi piace perch? non cambiare?
Comment