Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro a monza con il Bombardone di Rsv-ps2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz allora mi sa che solo Pirovano quel giorno gli pu? star davanti...

per? tu vai forte,quindi provaci!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      azz allora mi sa che solo Pirovano quel giorno gli pu? star davanti...

per? tu vai forte,quindi provaci!!!
      se c'? Pirovano sai come ci divertiamo a vederli girare insieme, anche se il Piro ? il Piro, a fine agosto sono stato a monza a vederlo girare con gli svizzeri.. cavolo ? uscito dicendo che non si divertiva a girare perch? aveva problemi con la moto.. non so di che.. tipo.. cmq li ho preso un best.. di 55 uscendo dalla ascari su una ruota e non si stava divertendo a girare.. vabb? se ci sono e mi vedi vieni a salutarmi, io non so come tu sei fatto o che tuta hai..cmq Golf dagli il gassone col Bombardone!! come sempre!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv-ps2
        Originally posted by Lizio
        Anche io sono curioso di provare un bicilindrico. Per vedere come mi trovo, se mi piace o mi delude.

Golf vai e prova
        oh finalmente uno imparziale
        B?, non ho mai provato un bicilindrico. N? honda n? aprilia n? altro. Dovessi cambiare moto starei su una 4 perch? vado sicuro e so cosa ha da darmi, ma vorrei davvero provarlo un 2 cilindri, per capire cosa ha da offrirmi, e se mi piace perch? non cambiare?

Comment

• Font Size
          ehi animal...se vuoi vengo a monza con lo striscione a fare il tifo per te... ...daidegas....

Comment

X
          Working...
          X