Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

O voi Lombardi!... chi mi spiega gli incentivi rottamazione vostra regione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    O voi Lombardi!... chi mi spiega gli incentivi rottamazione vostra regione?

    si, come da oggetto. chi mi spiega a quanto ammontano gli incentivi rottamazione e come funzionano in Lombardia? mi son giunte voci che siano particolarmente convenienti, ed essendo di Verona ci metto anche poco ad andare a Mn o Bs per una immatricolazione... mi fate anche esempi di preventivi se ne avete? non biemme o merci... roba da poveri! tipo fiesta, corsa, fiat, ecc...

  • Font Size
    #2
    PER LE MOTO, devi essere residente in lombardia per poter approfittare degli ecoincentivi lombardi (va bene anche se hai un parente che abita in lombardia, e poi fai il passaggio di propriet&#224.
    e cmq non tutti i comuni lombardi hanno la possibilità di accedere al fondo degli ecoincentivi.




    ma alla fine di tutto questo ti devo dire che il fondo per gli ecoincentivi lombardi si è esaurito settimana scorsa, quindi al momento non è possibile usufruirne in nessun modo

    e non so se tutto questo vale anche per le auto!
    Last edited by Vale_84; 23-04-09, 08:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti gli incentivi in Lombardia sono particolarmente interessanti in questo periodo
      Ma devi essere residente in Lombardia per accedere al finanziamento
      Inoltre devi rottamare una vecchia auto di TUA propriet? che risponda ai requisiti richiesti dalla regione Lombardia. E poi avere un certo reddito. Ed infine ricevi un Voucher di 3000 Euri da spendere nella concessionaria convenzionata e solo per un certo modello di auto (che vada a gas e con basse emissioni di CO2)
      Comunque chi risponde ai requisiti del bando della Regione Lombardia per acquistare una Panda a metano riesce a ottenere tra incentivi nazionali e regionali sui 6000 Euri di sconto
      Tutte le informazioni si trovano sul sito della Regione Lombardia

      Comment

      X
      Working...
      X