Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[raidue] puntata "la storia siamo noi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[raidue] puntata "la storia siamo noi"

ecco quanto guarda la televisione il sottoscritto... soprattutto negli orari pi? strani....
    stasera ho tirato fino a tardi perch? mi ? piaciuta particolarmente(al di l? dell'ospite che comunque in campo economico non ha parlato male...)

si parlava appunto..in maniera molto easy...di economia...e dei due approcci(liberismo/intervento dello stato)che sostanzialmente hanno caratterizzato la storia dell'occidente nel xx secolo....
    fino a parlare dei giorni nostri e della crisi...
    dispace soltanto che trasmissioni con un minimo di spessore vengano trasmesse a queste ore.....e un po' ci rimango male se penso a quanta mxxxa viene passata alle 8 e mezza....

qualcuno l'ha vista?
    cosa ne pensate?

• Font Size
    Quella puntata no,per? posso dirti che la guardo quasi tutte le mattine dalle 8.30 alle 9.30..

Comment

• Font Size
      spero che la mattina facciano la replica....

Comment

• Font Size
        Ne ho visto un pezzo, e Prodi mi sembrava molto smart in fatto di economia, tra l'altro parlava in un linguaggio molto capibile. Il programma di Minoli è interessantissimo, ogni volta che lo becco me lo guardo tutto perchè cura sempre molti temi interessanti e poi è ben fatto, che poi è la cosa che ti fa rosicare visto che se voligono sono capaci di fare buona televisione..!!
        Cmq su Rai Storia, mandano le repliche H24 di "la storia siamo noi" almeno così mi hanno detto.

Comment

• Font Size
          anche io lo guardo volentieri...

è molto interessante.
          La puntata in questione però non l'ho vista. Comunque si nota come molti politici o personaggi famosi/importanti in genere cambino registro quando sanno di parlare ad una platea di persone alfabetizzate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Ne ho visto un pezzo, e Prodi mi sembrava molto smart in fatto di economia, tra l'altro parlava in un linguaggio molto capibile. Il programma di Minoli ? interessantissimo, ogni volta che lo becco me lo guardo tutto perch? cura sempre molti temi interessanti e poi ? ben fatto, che poi ? la cosa che ti fa rosicare visto che se voligono sono capaci di fare buona televisione..!!
            Cmq su Rai Storia, mandano le repliche H24 di "la storia siamo noi" almeno cos? mi hanno detto.
            anche secondo me! ? uno dei pochi ben fatti!

grazie! purtroppo non ho il digitale terrestre ho scritto alla redazione per avere altre info ma ancora non mi hanno risposto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ste80ge View Post
              anche io lo guardo volentieri...

. Comunque si nota come molti politici o personaggi famosi/importanti in genere cambino registro quando sanno di parlare ad una platea di persone alfabetizzate...
              ? quello che penso anche io.....purtroppo certe trasmissioni hanno orari impossibili....e fa incazzare il fatto che appunto, se vogliono qualcosa di buono sanno fare...!!!!

mentre ad esempio da che ne so...adesso fino alle 23...c'? SOLO spazzatura(nei canali visibili a tutti intendo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                anche secondo me! ? uno dei pochi ben fatti!

grazie! purtroppo non ho il digitale terrestre ho scritto alla redazione per avere altre info ma ancora non mi hanno risposto...
                ..cmq ogni tanto, non ho mai ben capito il meccanismo, la mattina ripropongono la puntata della sera precedente..per? il tutto ? condizionato dal palinsesto, non ? una cosa fissa da quanto ho capito...

Comment

• Font Size
                  Che coincidenza! Stavo appena parlando con mio padre (su skype) e mi stava raccontando proprio di quanto gli sia piaciuta la trasmissione di ieri sera con ospite Prodi.
                  Purtroppo Rai international la passa a orari assurdi ma se posso cerchero' di non perderla..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ..cmq ogni tanto, non ho mai ben capito il meccanismo, la mattina ripropongono la puntata della sera precedente..per? il tutto ? condizionato dal palinsesto, non ? una cosa fissa da quanto ho capito...
                    vero..non hanno un ordine preciso..poi la mattina vanno su raitre...la sera li ho visti sempre su raidue(non guardo sempre..ma ierisera mi ha appassionato molto )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Che coincidenza! Stavo appena parlando con mio padre (su skype) e mi stava raccontando proprio di quanto gli sia piaciuta la trasmissione di ieri sera con ospite Prodi.
                      Purtroppo Rai international la passa a orari assurdi ma se posso cerchero' di non perderla..
                      ha parlato (sempre in maniera sintetica...ma d'altra parte deve prendere la maggiore fetta di pubblico possibile) un po' anche della situazione negli Usa
                      Gibbo anche qui hanno orari assurdi...secondo me questo penalizza molto....se ti interessano certi temi anche io ti consiglio di vederla..

Comment

• Font Size
                        Azzarola me la sono persa! Io ho la caratteristica di non ricordare mai i giorni dei programmi tv, "Chi l'ha visto?" escluso perch? mia moglie lo guarda da anni...

P.S.: ma "La storia siamo noi" a che ora la danno che non mi ricordo? Ho visto che parlate di orari impossibili, a me pareva di vederla a cena o gi? di l? (ma io ceno tardi...)

Comment

• Font Size
                          la buona tv non fa' audience si sa'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Azzarola me la sono persa! Io ho la caratteristica di non ricordare mai i giorni dei programmi tv, "Chi l'ha visto?" escluso perch? mia moglie lo guarda da anni...

P.S.: ma "La storia siamo noi" a che ora la danno che non mi ricordo? Ho visto che parlate di orari impossibili, a me pareva di vederla a cena o gi? di l? (ma io ceno tardi...)
                            sto cercando di capirlo perch? sul sito non c'? scritto

di solito lo vedo la sera dopo le 23.30 su raidue e la mattina(mi pare dalle 8 alle 9) su raitre le repliche...cerco di informarmi meglio

Comment

• Font Size
                              il programma di minoli è assolutamente uno dei migliori tra tutti i palinsesti.
                              appena posso lo guardo, peccato che lo fanno o in tarda serata o la mattina quando sono al lavoro.

anche il vecchio mixer era un ottimo programma...

Comment

X
                              Working...
                              X