Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Criminali romeni Violentata e costretta a prostituirsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Criminali romeni Violentata e costretta a prostituirsi

UN'ESCALATION IMPRESSIONANTE Criminali romeni in Italia: ? allarme
    Violentata e costretta a prostituirsi
    Incatenata, dormiva in una cuccia

L'orribile storia di una 18enne romena a Milano. Altri due violenti assalti in villa: nel Torinese un 29enne finisce in prognosi riservata per aver difeso i genitori, mentre ad Asiago un'anziana coppia viene pestata e derubata. E Bucarest vuole concedere la cittadinanza romena ed europea a un milione di cittadini moldavi

Roma, 17 aprile 2009 - Il bestiale omicidio dei coniugi Ambrosio a Napoli; la sanguinosa rapina all'orefice di Cinisello Balsamo; l'assalto criminale nella villa di un imprenditore vicentino sull'Altopiano di Asiago; la ragazza romena sequestrata e violentata a Milano da una coppia di connazionali che l'avevano chiamata in Italia garantendole un posto di lavoro sicuro: il drammatico bollettino di violenza delle ultime ore fa riesplodere la questione sicurezza e, soprattutto, la questione romena.

• Font Size
    Beh .. i politici continuano a mandarcene qui ...

Prima o poi succede l'irreparabile e poi saranno contenti .

Comment

• Font Size
      quando il popolo si romperà le scatole, finirà in una caccia al romeno e ci andranno di mezzo anche quelli onesti venuti qui per lavorare...

fare una volta tanto le cose per bene.. mahhhhhh

Comment

• Font Size
        m?

L'escalation di reati commessi da romeni ? impressionante: non si contano pi? gli episodi di cronaca nera che hanno come protagonisti gli immigrati da Bucarest e, all'orizzonte, si profila un'autentica bomba demografica: se esplodesse, scatenerebbe conseguenze devastanti. I fatti. A dieci giorni dalle contestate elezioni che hanno scatenato la protesta dell'opposizione filoromena in Moldova, la Romania si ? detta pronta a concedere la 'cittadinanza facile' a 1 milione di moldavi, quasi un quarto della popolazione totale.

Comment

• Font Size
          io non dico quello che penso per non izzare altri utenti...per? se non fanno qualcosa finir? molto male...logicamente per loro!!!

ma la cosa che mi meraviglia che fanno anche gli spot a favore dei romeni...mah

Comment

• Font Size
            Ma i poLLitici pensano che siamo proprio cosi tanto coglioni da porgere l'altra guancia ? Non lo fa il papa e vogliono lo facciamo noi ?

MA NDO VAT !

Comment

• Font Size
              Scusate, ma io ne ho le scatole piene di queste notizie. Penso che tutti gli italiani ritengano questa violenza odiosa e vomitevole, tutti vorrebbero che ci fosse giustizia per le vittime, molti pensano che non tutti i rumeni sono in questo modo, tutti vorrebbero che questa sequenza di orrorre finisca, molti hanno anche delle proposte ma ................. il risultato ? sempre lo stesso Violenza, ingiustizia, e sempre pi? episodi del genere.

Io dico basta per me stesso, non ho pi? nulla da dire, se non che l'Italia stessa, che non riesce a impedire questo, si comporta da far schifo

Comment

• Font Size
                Quando c'era Prodi era colpa sua , ora a chi diamo la colpa visto che il popolo di destra accusava il mortadellone di aver aperto le frontiere a tutti e ora siam messi peggio di prima?

Ma comanda ancora Prodi?

Ah, no, ora ? colpa dei politici, ma non si fanno nomi...

Io la vedrei dal punto di vista cristiano, essendo in Italia visti i schieramenti politici e l'elettorato, qualunque sia il capo del governo deve chinare il capo al volere democristiano, sia di destra che di sinistra, a parer mio quello che viene definito il centro ? la peggior cosa che possa esserci al potere...

Comment

• Font Size
                  CBREVO ... se vogliamo dire che la colpa e' anche di Berlusconi che non fa nulla per opporsi in modo vero e non di facciata ... diciamolo pure a gran voce senza problemi !

Ho omesso i nomi dei poLLitici perche' siamo su DDG e la poLLitica e' VIETATA

Comment

• Font Size
                    Non ? colpa di Berlusconi...

E' qui che ti sbagli...

Quando hai le mani legate e hai un elettorato che per il 90% ? di centro e ha ideali (di facciata ) cristiani, non puoi permetterti di fare la figura del "razzista", altrimenti perdi voti e consenso...

Il problema italiano viene dal basso, dal popolo, un perbenismo di facciata legato alla cristianit? che fa solo ridere, ma ? diffusissimo e rappresenta la maggior parte della popolazione...

Comment

• Font Size
                      Concordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Il problema italiano viene dal basso, dal popolo, un perbenismo di facciata legato alla cristianit? che fa solo ridere, ma ? diffusissimo e rappresenta la maggior parte della popolazione...
                        La pensiamo allo stesso modo ma non ho capito questa frase.
                        Significa che il popolo(perbenista)si deve fare giustizia da solo?
                        Non dovremmo pretendere che siano le autorit? a proteggerci?
                        Ma fino a quando si militarizzano poche citt? per pochi mesi dopo le elezioni e poi si tagliano i fondi a tutte le forze dell'ordine.....
                        E cmq le Forze dell'Ordine cosa potrebbero fare?A cosa serve catturare i delinquenti se poi la giustizia li rimette in libert? dopo poche ore in questura?
                        Si ritorna al solito punto,lo Stato non ? in grado di proteggerci.

Comment

• Font Size
                          Alla fine mi sono fatto una domanda e mi sono dato una risposta(Marzullo docet)
                          Cmq mi interessa sapere cosa intendi con quella frase quotata prima

Comment

• Font Size
                            meglio che non dico niente........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              La pensiamo allo stesso modo ma non ho capito questa frase.
                              Significa che il popolo(perbenista)si deve fare giustizia da solo?
                              Non dovremmo pretendere che siano le autorit? a proteggerci?
                              Ma fino a quando si militarizzano poche citt? per pochi mesi dopo le elezioni e poi si tagliano i fondi a tutte le forze dell'ordine.....
                              E cmq le Forze dell'Ordine cosa potrebbero fare?A cosa serve catturare i delinquenti se poi la giustizia li rimette in libert? dopo poche ore in questura?
                              Si ritorna al solito punto,lo Stato non ? in grado di proteggerci.
                              Guarda ... le FFOO sono le prime incriminabili .

Se impiegassero anche solo un decimo delle energie che impiegano qui al nord per SPILLARE soldi ai motociclisti ed agli automobilisti perche' superano la barriera del suono di qualche chilometro orario ... di delinquenza non ce ne sarebbe probabilmente in piu' .

E solo dopo io sarei piu' contento di pagare le ingenti tasse che vengono chieste ... solo dopo sarei contento di pagare le opinabilissime multe che ci infliggono per delle minkiate ... solo dopo sarei orgoglioso di essere Italiano !

Comment

X
                              Working...
                              X