Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mal di testa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ogni tanto ne soffro e non mi faccio scrupoli a bombardarmi per farlo passare, è una cosa che mi fà star troppo male e mi mette KO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      il besta ? un buon centro.. il primario neurochirurgo ? un guru del settore anche se quando visita ti verrebbe voglia di menarlo. io nn ero andataa per il mal di testa ma ci sn tante cause che possono scatenarlo
      aspettavo la tua risposta

bene allora prender? un appuntamento...

ieri pomeriggio mi sono dovuta mettere a letto altrimenti sarei stata male tutta la serata.
      perch? ti verrebbe voglia di menarlo??

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Grazieadio non ne soffro mai (mi basta cmq il mio mal di schiena).

E' fortunato il tuo uomo: almeno lui E' CERTO che NON accampi scuse!
        ma, fin'ora lui ? stato fortunato....ho avuto i mal di testa atroci sempre nei giorni in cui io e lui non ci vediamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          sembra una caxxata ma spesso quando mi capita ( e purtroppo non ? infrequente) per prima cosa mi accorgo di avere gli occhiali con le lenti sporche: gli d? una bella lavata, e se non passa, e diventa per me insopportabile, vado di moment................ se sei quattrocchi prova!
          ho gli occhiali talmente tanto puliti che spessissimo mi sembra di non averli.

sono un po' maniaca su queste cose...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            aspettavo la tua risposta

bene allora prender? un appuntamento...

ieri pomeriggio mi sono dovuta mettere a letto altrimenti sarei stata male tutta la serata.
            perch? ti verrebbe voglia di menarlo??
            si chiama dottor CORNELIO, io dovevo fare una visita specilistica di neurologia sono entrata e a parte sorridere quasi zero mi ha fatta sdraiare solo in mutande e reggiseno e ha tirato fuori il martellino ha iniziato a battermi ovunque e poi con mio sommo terrore ha tirato fuori un ago e ha iniziato a graffiarmi tutta la pancia e le gambe(ho avuto le crosticine per una settimana ) perch? cos? vede i riflessi al dolore e se ci sn parti di cervello compromesse. ma a te credo faranno fare solo una visita normale credo. siccome cmq mi ha chiesto 200euro (io ero andata privatamente nel suo studio) sei sicura di aver fatto prima le visite normali?(oculista,intolleranze alimentari,otorino?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              si chiama dottor CORNELIO, io dovevo fare una visita specilistica di neurologia sono entrata e a parte sorridere quasi zero mi ha fatta sdraiare solo in mutande e reggiseno e ha tirato fuori il martellino ha iniziato a battermi ovunque e poi con mio sommo terrore ha tirato fuori un ago e ha iniziato a graffiarmi tutta la pancia e le gambe(ho avuto le crosticine per una settimana ) perch? cos? vede i riflessi al dolore e se ci sn parti di cervello compromesse. ma a te credo faranno fare solo una visita normale credo. siccome cmq mi ha chiesto 200euro (io ero andata privatamente nel suo studio) sei sicura di aver fatto prima le visite normali?(oculista,intolleranze alimentari,otorino?)
              faccio la visita oculistica circa una volta all'anno
              ho fatto i test per le intolleranze circa 4 anni fa...ma ero negativa a tutto.
              per quanto riguarda l'otorino, ho un'udito della ******* nonostante mi si sia perforato il timpano da entrambe le parti pi? volte.
              cio?...non ho nulla per cui pensare possa essere la causa del mio mal di testa. forse il computer...lo uso per oltre 12 ore al giorno, per lavoro e per diletto. ma se cos? fosse dovrei avere mal di testa tutti i giorni. o forse i denti, anche se non ne sono certa. sono stata dal dentista due anni fa l'ultima volta, mi ha curato le carie dei denti del giudizio. lei sosteneva che non c'era bisogno di toglierli dato che stavano abbastanza bene.

insomma, le cause possono essere tante e una sola, e purtroppo ? talmente difficile capirci qualcosa....

... per? non ne posso sinceramente pi? di arrivare certe volte a sera che sto talmente male che mi giro e mi rigiro in continuazione ma non c'? verso di farlo passare, neanche con pillole e pilloline.
              a volte mi scoppia improvvisamente di notte. talmente forse che mi sveglia nel sonno. boh!

Comment

X
              Working...
              X