Ciao ragazzi...? un mesetto che ho qualche perplessit? riguardo il lavoro e il futuro di un mio caro amico. Ha fatto il buyer in Standa/Rewe per 7 anni, stipendio da fame, premi produzione, la possibilit? di arraffare qualche regalino natalizio dai fornitori/venditori straordinarii non pagati, stipendio medio, diciamo 1500 euro.
Grande stress, vertici aziendali incompetenti, promozioni SOLO per chi faceva casini (venivano messi in ruoli di pseudo-dirigenza per non far danni) e per quelli validi solo tanto, tantissimo stress...
Ora...? passato dall'altra parte...Una nota cartiera lo vorrebbe assumere (4 mesi di prova) come venditore per Lombard?a e dintorni.
Macchina aziendale (di quelle belle)
Pc aziendale
cellulare aziendale
spese pagate(benzina-pranzi-cene ecc)
+ 45% di stipendio
Unica nota negativa, non c'? possibilit? di vera e propria carriera...aumenterebbe lo stipendio MA non l'inquadramento...insomma mi pare che non ci sia possibilit? di diventare DIRIGENTE.
Ma capirai!!!
Da farci la firma subito.
Il lavoro consiste in un impegno di circa 2 orette scarse al giorno, a voler esagerare...Si fa un giretto nei centri commerciali per vedere come vengono esposti i prodotti che lui rappresenta(ma ? facoltativo, giusto per non annoiarsi) e sono previsti circa 40 appuntamenti l'anno (deve andare dai buyer di Carrefour - Finiper ecc, quelli che fanno il suo ex-lavoro insomma per piazzare il suo prodotto...)...
Insomma, una pacchia!
Insomma, il paese della cuccagna!
Considerato anche che vende prodotti leader di mercato o quasi...
C'? la fregatura?
Una volta ho parlato a Slapshot e mi ha detto che non ? tutto ora quel che luccica...
qualcuno fa il venditore?
? davvero un lavoro NO STRESS?
Grande stress, vertici aziendali incompetenti, promozioni SOLO per chi faceva casini (venivano messi in ruoli di pseudo-dirigenza per non far danni) e per quelli validi solo tanto, tantissimo stress...
Ora...? passato dall'altra parte...Una nota cartiera lo vorrebbe assumere (4 mesi di prova) come venditore per Lombard?a e dintorni.
Macchina aziendale (di quelle belle)
Pc aziendale
cellulare aziendale
spese pagate(benzina-pranzi-cene ecc)
+ 45% di stipendio
Unica nota negativa, non c'? possibilit? di vera e propria carriera...aumenterebbe lo stipendio MA non l'inquadramento...insomma mi pare che non ci sia possibilit? di diventare DIRIGENTE.
Ma capirai!!!
Da farci la firma subito.
Il lavoro consiste in un impegno di circa 2 orette scarse al giorno, a voler esagerare...Si fa un giretto nei centri commerciali per vedere come vengono esposti i prodotti che lui rappresenta(ma ? facoltativo, giusto per non annoiarsi) e sono previsti circa 40 appuntamenti l'anno (deve andare dai buyer di Carrefour - Finiper ecc, quelli che fanno il suo ex-lavoro insomma per piazzare il suo prodotto...)...
Insomma, una pacchia!
Insomma, il paese della cuccagna!
Considerato anche che vende prodotti leader di mercato o quasi...
C'? la fregatura?
Una volta ho parlato a Slapshot e mi ha detto che non ? tutto ora quel che luccica...
qualcuno fa il venditore?
? davvero un lavoro NO STRESS?
Comment