Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supera il limite // via la patente a Simoncelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by otta74 View Post
    finch? non chiederemo la moratoria
    Io le ho pagate sempre tutte le multe, anche se gli amici mi hanno dato del apzzo

    Originally posted by terremoto View Post
    no no, tranquillo, io pure ci sto attento anche perch? oltre ad essere pericoloso, soldi anche per pagare le multe non ce ne sono... e anch'io ho amici come te...
    La differenza per? ? che io sono di San Marino e a detta della popolazione locale, me ne dovrei fregare dei limiti
    in quanto i velox e i tutor non arrivano.
    L'unico rischio reale ? essere fermati dalle pattuglie.
    Io per? per non saper ne leggere ne scrivere rispetto i limiti (circa )

    Anche con l'M3 non faccio (in autostrada ovviamente ) pi? dei 140-150

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... certo che san marino dovrebbe tenere le orecchie basse (cos? come gli svizzeri) coi suoi cittadini con macchinone che fanno gli splendidi anche col tutor.
      In effetti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        voglio le multe in base al reddito!!!




















        ma tanto in ItaGlia dichiarano in molti pochissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          premettendo che la superstrada che va a san marino è una larghissima 2 corsie in cui andare a 50 è un intralcio al traffico Marco è pure pirla perchè qui tutti sappiamo benissimo dove si appostano con i velox e beccarli è da pirla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            premettendo che la superstrada che va a san marino ? una larghissima 2 corsie in cui andare a 50 ? un intralcio al traffico Marco ? pure pirla perch? qui tutti sappiamo benissimo dove si appostano con i velox e beccarli ? da pirla

            Beh, la faccia "astuta" non ce l'ha...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              premettendo che la superstrada che va a san marino ? una larghissima 2 corsie in cui andare a 50 ? un intralcio al traffico Marco ? pure pirla perch? qui tutti sappiamo benissimo dove si appostano con i velox e beccarli ? da pirla

              Comunque siccome era con la macchina ? andato anche piano: se lui fosse stato con la moto, lo spostamento d'aria gli portava via anche l'autovelox ...

              Comment

              X
              Working...
              X