Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare in vacanza prenotando on-line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    se poi vai in posti tipicamente frequentati dagli italiani non hai scampo... prezzi alle stelle tutto agosto
    Rischio minimo
    L'italia va in ferie sempre nei stessi 3/4 posti nel mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      dipende d quello che cerci, il 30 a biella presenteremo un filmato in cui si vede due scemi partire da tunisi e attraversare il deserto dell'erg, in moto e con uno zain per 20 giorni, li ? un p? esagerato, ma uno zaino e al massimo un borsone piccole e ci fai stare tutto quello che serve per star via un mese in campeggio dove ti danno gi? acqua, gas e tutte le comodit?
      Il primo maggio son all'estero altrimenti venivo.... Quel giorno vado, oltretutto. alla presentazione di un libro-racconto di due pazze tedesche (conosciute per caso anni fa) che si son fatte tutta l'asia in bici.... E pure loro giravan in economia
      Se pubblicate il film segnalami il titolo che lo ordino in qualche videoteca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Il primo maggio son all'estero altrimenti venivo.... Quel giorno vado, oltretutto. alla presentazione di un libro-racconto di due pazze tedesche (conosciute per caso anni fa) che si son fatte tutta l'asia in bici.... E pure loro giravan in economia
        Se pubblicate il film segnalami il titolo che lo ordino in qualche videoteca!
        ma che film....gi? ci son voluti 5 anni a montarlo alla buona con una voce che racconta le immagini e due canzoni

Comment

• Font Size
          dipende d quello che cerci, il 30 a biella presenteremo un filmato in cui si vede due scemi partire da tunisi e attraversare il deserto dell'erg, in moto e con uno zain per 20 giorni, li ? un p? esagerato, ma uno zaino e al massimo un borsone piccole e ci fai stare tutto quello che serve per star via un mese in campeggio dove ti danno gi? acqua, gas e tutte le comodit?
          esatto, dipende da quello che cerchi... considerando che un borsone mi basta si e no per un weekend io piuttosto sto a casa
          il campeggio mi piace ma devo avere come minimo le mie piccole comodit? indispensabili... vedi valigia con dentro i cambi piegati in modo che non si stropiccino troppo, tenda alta da starci in piedi, materasso abbastanza comodo tavolo sedie e quant'altro.. altro che zaino e borsone

Comment

• Font Size
            ma che film....gi? ci son voluti 5 anni a montarlo alla buona con una voce che racconta le immagini e due canzoni
            allora mettilo sul mulo

Comment

• Font Size
              per? lele pensaci... se scaglioni le ferie poi tu avresti il coraggio di abbandonare l'azienda per farti le tue?
              Mmh temo di no

Continuerei a rimandare "no , adesso non e' il momento , siamo ingolfati " ...

E mi ritroverei coi capelli bianchi pensando " no , adesso non e' il momento , siamo ingolfati"

Comment

• Font Size
                esatto, dipende da quello che cerchi... considerando che un borsone mi basta si e no per un weekend io piuttosto sto a casa
                il campeggio mi piace ma devo avere come minimo le mie piccole comodit? indispensabili... vedi valigia con dentro i cambi piegati in modo che non si stropiccino troppo, tenda alta da starci in piedi, materasso abbastanza comodo tavolo sedie e quant'altro.. altro che zaino e borsone
                pensa che ultimamente, prima che andassi a convivere la tenta rimaneva a casa se non si slaiva in montagna, e si partiva con sacco a pelo, un telo da metter sotto il sacco, e se piove tirarselo sopra, boccie di grappa (indispensabili, nella lista solo seconde al sacco a pelo), sacchetto da 5 litri con rubinetto per l'acqua (molto pi? comodo, leggero e meno ingombrante delle bottiglie) e nel caso sacchetto con braciola, fiammiferi cerati e messi in un sacchetto (cerare i fiammiferi ? un arte) per accendere 4 pezzi di legno, mettere vicino due pezzi di sasso che diventan bollenti e farci sopra la braciola. e gi? siamo nel lusso sfrenato

Comment

X
                Working...
                X