Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare in vacanza prenotando on-line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho prenotato NY con expedia, volo+hotel

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      ti consiglio di dare un occhio anche su www.solosoggiorno.it hanno prezzi molto buoni.. ti conviene individuare una meta e poi mandare a loro una richiesta, ti girano in circa 24 ore la loro offerta migliore

cmq ad agosto, con 700 euro a testa alle baleari io la vedo mooooolto dura!
      se ti va bene spendi 250 di aereo + 350 di casa a testa e poi li ci devi pure vivere e affittare auto/scooter per girare!

a sto punto meglio un all inclusive di una settimana per sharm o tunisia o gi? di li... rientri quasi sicuramente nel budget se non vuoi il 5 stelle extra lusso
      Discorso un p? giusto un p? no.... Sento prezzi ultimamente che mi fan sperare di rimaner a casa al + presto....
      Comunque con 700 nerchie o vai verso la spagna o vai a sud (per restar in italia). Poi si intende.... Dipende pure come uno ? abituato! Io da randagio festaiolo con 800euri son stato una settimana in costa brava a far il furfante.... Ma non avevo certo la donna da accontentar

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Discorso un pò giusto un pò no.... Sento prezzi ultimamente che mi fan sperare di rimaner a casa al + presto....
        Comunque con 700 nerchie o vai verso la spagna o vai a sud (per restar in italia). Poi si intende.... Dipende pure come uno è abituato! Io da randagio festaiolo con 800euri son stato una settimana in costa brava a far il furfante.... Ma non avevo certo la donna da accontentar
        beh guarda qui si parla di baleari
        il volo furfante o meno lo paghi minimo 250 euro (ovviamente sbattendoti un po' e prenotandotelo da solo online)
        e per dormire? beh la soluzione + economica è sempre la casa e anche li non si scappa i prezzi son quelli che ho detto prima, euro più euro meno, poi dipende da quanti sei a dividere la casa, ma nel loro caso mi pare siano 2!
        L'alternativa è il campeggio (a minorca/maiorca credo ci siano) ma volaci tu con la tenda e l'attrezzatura varia fino alle baleari

il costo della vita poi puoi raggirarlo fino ad un certo punto.. quando una bottiglia d'acqua al supermercato ti costa 3 euro voglio vedere su cosa vai a risparmiare
        Last edited by ladyduke; 22-04-09, 12:39.

Comment

• Font Size
          prova guarda anche qui... http://www.caesartour.it/

Comment

• Font Size
            Occhio alle agenzie on-line, ti spennano tanto quanto quelle normali in commissioni e assicurazioni varie.

Volo (se il caso): vai sul sito dell'aereoporto di arrivo e vedi quali compagnie aeree ci atterrano; vai direttamente sul loro sito e prenoti fai-da-te con carta di credito (in molti siti puoi anche usare le prepagate)

Appartamento: cerca direttamente on-line il paese nel quale andrai e magari il sito del comune (per l'Italia); trovi suggerimenti sulle sistemazioni e come per il volo vai direttamente sul loro sito e prenoti: la caparra di solito ? del 10-20% e la effettui tramite bonifico o vaglia postale.

Io l'ultima settimana di agosto vado a Laigueglia con la famiglia: costo dell'appartamento per una settimana euro 550! Non male

Se interessa il sito ? www.appartamenti-laigueglia.com

Comment

• Font Size
              miscellll... va che a ibiza la spesa è come in italia.. basta andare nei posti giusti.. gli unici prezzi che ti fanno rattrapire le mani sono... acqua e frutta in spiaggia a formentera... e i locali.. per il resto la san miguel la paghi come l'acqua... e l'aqua minerale la usavamo per farci la doccia

Comment

• Font Size
                beh guarda qui si parla di baleari
                il volo furfante o meno lo paghi minimo 250 euro (ovviamente sbattendoti un po' e prenotandotelo da solo online)
                e per dormire? beh la soluzione + economica ? sempre la casa e anche li non si scappa i prezzi son quelli che ho detto prima, euro pi? euro meno, poi dipende da quanti sei a dividere la casa, ma nel loro caso mi pare siano 2!
                L'alternativa ? il campeggio (a minorca/maiorca credo ci siano) ma volaci tu con la tenda e l'attrezzatura varia fino alle baleari

il costo della vita poi puoi raggirarlo fino ad un certo punto.. quando una bottiglia d'acqua al supermercato ti costa 3 euro voglio vedere su cosa vai a risparmiare
                Daniela Daniela.... Vedo che il "pulito" non ti ha edotto bene!
                Noi che vivevan con 200euro al mese abbiamo imparato a far le ferie a basso costo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  miscellll... va che a ibiza la spesa ? come in italia.. basta andare nei posti giusti.. gli unici prezzi che ti fanno rattrapire le mani sono... acqua e frutta in spiaggia a formentera... e i locali.. per il resto la san miguel la paghi come l'acqua... e l'aqua minerale la usavamo per farci la doccia
                  interessante... visto che un collega giusto qualche giorno fa mi diceva appunto che l'acqua da 2lt al supermercato la pagavano in media da 2 a 5 euro a bottiglia.. ovviamente non fermandosi al primo supermarket ma girando un po'

per il resto.. sei l'unico che mi dice che la vita a formentera costa quanto qua.. cmq a settembre potr? parlare con pi? cognizione di causa
                  cos? vedr? se veramente il panino in spiaggia costa 10 euro e l'acqua al supermercato 3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Noi che vivevan con 200euro al mese abbiamo imparato a far le ferie a basso costo
                    ora son curiosa.. dimmi come faresti a farti le ferie a basso costo in pieno agosto a formentera... cos? prendo appunti

Comment

• Font Size
                      ora son curiosa.. dimmi come faresti a farti le ferie a basso costo in pieno agosto a formentera... cos? prendo appunti
                      ti ospita bobo vieri

Comment

• Font Size
                        dany... fidati che se l'acqua fosse costata 3 euro al litro... non avremmo mai comprato i boccioni da 5 o 10 litri da usare per fare l'acqua della pasta, il caffè e la doccia (evidentemente gli impianti desalinizzanti degli appartamenti non erano così funzionali).
                        la birra poi costava relativamente poco, il resto uguale.. e non andavamo manco nei grandi centri commerciali visto che eravamo sprovvisti di mezzi

ricordo qualcosa come 2 euro per mezzo litro in spiaggia a formentera e un bicchiere di frutta a pezzi a 5 euro o più..

Comment

• Font Size
                          bene andrea... ottimo a sapersi!!!
                          come sempre senti mille campane quando ti informi.. se tutto va bene allora potremo spendere meno di quanto preventivato

Comment

• Font Size
                            Caxxo io so solo che ogni volta che viaggio spendo dei gran mille euro tra aereo , trasferimenti , macchine , pranzi/cene , hotels , telefono (anche se in realta' e' come lo spegnessi ) , vizi e coccole in loco , biglietti musei e/o attrazioni ...

e vedo che son l'unico somaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Caxxo io so solo che ogni volta che viaggio spendo dei gran mille euro tra aereo , trasferimenti , macchine , pranzi/cene , hotels , telefono (anche se in realta' e' come lo spegnessi ) , vizi e coccole in loco , biglietti musei e/o attrazioni ...

e vedo che son l'unico somaro
                              somaro? e perch? mai?
                              uno le sue vacanze se le organizza come meglio crede e si concede i "vizi" che vuole.. ovvio che questo fa si che il budget vari parecchio
                              l'organizzazione della vacanza ? soggettiva e uno se la costruisce in base alle sue esigenze e ai suoi interessi... conosco una persona che pensa di andare a fare il cammino di santiago quest'estate, altri che vanno in montagna a scalare montagne, altri ancora che vanno a girarsi il brasile o il messico o cuba zaino in spalla... insomma cose che io non farei mai e che per i miei standard nemmeno reputo vacanze

Anche tra le vacanze "normali" c'? chi va in un 5 stelle extralusso, chi si affitta una casa al mare o chi va in campeggio perch? gli piace la vita da campeggio (i miei lo fan da quasi 40 anni e non lo cambierebbero mai con nient'altro mentre tu piuttosto staresti a casa )

Comment

• Font Size
                                sono anche io di parte: LA SICILIA

Comment

X
                                Working...
                                X