Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare in vacanza prenotando on-line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andare in vacanza prenotando on-line

Ragazzi devo organizzare la vacanza per quest'estate con la mia ragazza.

Dove posso trovare vacanze a poco prezzo per il mese di agosto, so che sto dicendo una fesseria, pero senti in giro dire gente che va in vacanza con pochissimo.

Spesa massima 700 euro a testa.

Mete sia straniere che In italia, sempre e solo MARE !!!!!!!

Qualche consiglio ?

E' meglio prenotare direttamente gli hotel in terra straniera, senza appoggiarsi ad agenzie ? meglio aspettare fino all'ultimo e prendere un last second o last minute

Pareri esperienze ?

Attendo consigli

• Font Size
    io con quella cifra c'ho fatto 10 notti a maiorca.
    puoi benissimo prenotare direttamente in albergo.. quasi tutti sono attrezzati con sito e pagamenti online con cc.. il volo lo prendi a parte e intanto vedi come fare per raggiungere l'albergo.. risparmi e soprattutto vai dove vuoi tu.

consiglissimo... su tripadvisor e altri siti leggiti le recensioni degli hotel e guarda le foto "vere"
    Last edited by AndreaRS250; 21-04-09, 19:39.

Comment

• Font Size
      ci vado subitissimo grazie andre, quindi conviene prenotare l'alberto e poi farsi tutto da soli viaggio e spostamento giustO ?

Comment

• Font Size
        evo prova su

Pacchetti vacanze last minute: Prenota il tuo viaggio online a prezzi scontati. Vasta scelta di voli, hotel e crociere all inclusive.

se non sbaglio sono tra i piu' economici.. c'è la possibilità di organizzare da soli tutti i giri e le prenotazioni degli hotel, oppure ci sono direttamente i pacchetti vacanze..

Comment

• Font Size
          comunque la cosa che teoricamente costa di più è l'aereo.. l'albergo si trova quasi sempre e i prezzi sono fissati ogni anno.. al massimo finiscono le stanze in un certo albergo.. ma fidati che di posti si trovano sempre.

io se non sbaglio ho usato booking .. penso si siano tenuti una minima percentuale (ho paragonato i prezzi su booking rispetto a quelli pubblicizzati sul sito del hotel stesso).. a volte ci sono delle offerte... oltretutto puoi anche chiedere già la vista mare..

Comment

• Font Size
            ah... io ti consiglio palma, o isole greche (dove non ho esperienza diretta per&#242 o anche san sebastian.. mi è piaciuto molto (è a nord della spagna molto vicino alla francia)

Comment

• Font Size
              Sono di parte

riviera Romagnola

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi !!!
                E la riviera romagnola ci sono stato tropppppeeee voltteee è ora di cambiare un po !!!

Comment

• Font Size
                  Andre c'era divertimento dove sei andato tu ?
                  a me piace il mare, pero mi piace anche la sera fare qualkosa, e siccome anche la donna non è una che gli piace stare chiusa in albergo ma ci piace divertirci c'e movimento ? sport ? Animazioni ? etc etc

Comment

• Font Size
                    si si c'è divertimento.. direi il giusto.. basta decidere bene i locali (io li ho evitati).. ovviamente in quella zona il massimo divertimento è a ibiza/formentera.

ma soprattutto... bellissimo noleggiare l'auto (o la moto) e girarsi l'isola.. ogni giorno un posto diverso e qualche giorno invece direttamente davanti all'hotel (di fronte alla spiaggia).
                    Last edited by AndreaRS250; 21-04-09, 20:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      si si c'? divertimento.. direi il giusto.. basta decidere bene i locali (io li ho evitati).. ovviamente in quella zona il massimo divertimento ? a ibiza/formentera.

ma soprattutto... bellissimo noleggiare l'auto (o la moto) e girarsi l'isola.. ogni giorno un posto diverso e qualche giorno invece direttamente davanti all'hotel (di fronte alla spiaggia).
                      si beh ma ibiza e formentera sono carissime!

Comment

• Font Size
                        formentera è ibiza + 20% minimo..

credo si possa fare un giro a ibiza senza per forza andare in tutti i locali.. e godersi l'isola di giorno.

Comment

• Font Size
                          ti consiglio di dare un occhio anche su www.solosoggiorno.it hanno prezzi molto buoni.. ti conviene individuare una meta e poi mandare a loro una richiesta, ti girano in circa 24 ore la loro offerta migliore

cmq ad agosto, con 700 euro a testa alle baleari io la vedo mooooolto dura!
                          se ti va bene spendi 250 di aereo + 350 di casa a testa e poi li ci devi pure vivere e affittare auto/scooter per girare!

a sto punto meglio un all inclusive di una settimana per sharm o tunisia o giù di li... rientri quasi sicuramente nel budget se non vuoi il 5 stelle extra lusso

Comment

• Font Size
                            mettiamo in risalto sta discussione che devo prenotare pure io per luglio-agosto!!

Comment

• Font Size
                              odio queste discussioni...

Comment

X
                              Working...
                              X