Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motel sulla autobahn??? Chi ne sa piu di me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motel sulla autobahn??? Chi ne sa piu di me?

    Ciao raga,
    venerd? dovr? tornare da Hannover verso l'Italia.

    Parto venerd? verso le 20 da Hannover, e spero di farmi circa 400, 450km prima di fermarmi a dormire.

    Questo mi permetterebbe di trovarmi all'incirca verso mezza notte nella zona di Norimberga.... a dir la verit? spero anche di passarla.

    Volevo chiedere se avete info di Motel direttamente sull'autostrada, in modo da non uscire proprio. Resterei direttamente in autostrada per poi ripartire l'indomani mattina di buon'ora, in modo di poter stare a casa (CASERTA) in serata del 25.

    Qualcuno che ha fatto quella strada pu? darmi qualche info???

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

  • Font Size
    #2
    Nessuno va in germania???

    Va bene anche solo sapere se si trovano motel lungo l'autostrada.... denghiu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero ben che sarai oltre norimberga.. ma di un bel pezzo pure
      Ora non ricordo su quella tratta cosa ci sia di preciso... Solitamente, comunque, se segui per un "ROSENBERGER" non dovresti trovarti male.
      Non aver troppi patemi comunque... Solitamente non son proprio messi male... A meno che non ti fermi nelle note piazzole con i finocchi rampanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, il problema è che sono con un furgone, che l'unico vero limite... piu di 160-170 non va..... se riesco ad arrivare a monaco, certo non mi dispiace.... meno strada per il giorno dopo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se parti ad un buon orario di strada ne fai parecchia... Se becchi l'orario sbagliato fatici già a uscir da Hannover... A Norimberga idem... L'anello di Monaco basta evitarlo in orari tipo ufficio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            minkia luca.... hannover - caserta giusto un paio di km fermati da me a salutarmi quando scendi
            Last edited by nicoss; 21-04-09, 17:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss View Post
              minkia luca.... hannover - caserta giusto un paio di km fermati da me a salutarmi quando scendi
              Se fosse in direzione nord quei km li farei in giornata.... In direzione sud.... Manderei lo schiavo guidando e io in aereo

              Comment


              • Font Size
                #8
                E tu cosa credi io sia?????

                Ovviamente il capo viene giu in aereo, e io mi sparo 2mila km in furgone..... meno male che almeno non sono solo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io chiederei a loro...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X