Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione dai furti nei box

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho 5 persone in casa, un antifurto a 4 zampe fuori accanto al portone e la macchina davanti alla moto. Ma non si può mai star tranquilli con certa gentaglia...mi spiace per te e la tua bimba, ti auguro di cuore di ritrovarla...

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie dei consigli ragazzi.

      il mio è un box nel seminterrato del condominio, avevo l'auto davanti e non sono riusciti a spostarla perchè ha il cambio automatico e la folle non entra senza chiave, quindi hanno preso il crick dal baule, hanno sollevato un lato e hanno fatto leva sul crick per spostarla lateralmente, poi hanno fatto passare su l'altro lato la mia bimba, che ormai sarà a pezzi.

      cmq inizierò con rinforzi alla basculante e antifurto acustico, una gancio a muro e uno a terra e speriamo bene!!!

      grazie ancora dei consigli e della solidarietà

      Comment


      • Font Size
        #18
        per quanto mi riguarda....

        antifurto in box, con apertura porta e due sensori doppia tecnologia, sirena e avviso acustico sia in casa che alla vigilanza del quartiere...

        le moto poi le tengo davanti alla macchina, a sua volta chiusa e antifurtata...

        però se volessero farebbero comunque come gli aggrada... tutto questo serve solo per fare in modo che nel caso vadano a cercare qualche cosa di più semplice..
        Last edited by ace; 21-04-09, 20:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Djangre View Post
          grazie dei consigli ragazzi.

          il mio ? un box nel seminterrato del condominio, avevo l'auto davanti e non sono riusciti a spostarla perch? ha il cambio automatico e la folle non entra senza chiave, quindi hanno preso il crick dal baule, hanno sollevato un lato e hanno fatto leva sul crick per spostarla lateralmente, poi hanno fatto passare su l'altro lato la mia bimba, che ormai sar? a pezzi.

          cmq inizier? con rinforzi alla basculante e antifurto acustico, una gancio a muro e uno a terra e speriamo bene!!!

          grazie ancora dei consigli e della solidariet?
          Ammazza, hanno fatto tutto con calma allora !!!

          Originally posted by ace View Post
          per quanto mi riguarda....

          antifurto in box, con apertura porta e due sensori doppia tecnologia, sirena e avviso acustico sia in casa che alla vigilanza del quartiere...

          le moto poi le tengo davanti alla macchina, a sua volta chiusa e antifurtata...

          per? se volessero farebbero comunque come gli aggrada... tutto questo serve solo per fare in modo che nel caso vadano a cercare qualche cosa di pi? semplice..
          Si questo ? il concetto

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma antifurti silenziosi col gps potrebbero tornare utili?

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho l allarme di casa collegato al box(xchè è collegato con la taverna) se si alza la basculante scatta l allarme che è vicino alla casa,nel box si sente solo il suono della tastiera che sta andando in allarme.Volevo rinforzare anch io la basculante xchè sembra di carta (l unica cosa che dovrebbe rallentarli è il fatto che essendo larga ha due serrature e dovrebbero lavorarci un pò per smontarle entrambe

              Mi dispiace immagino l incazzatura che hai

              Comment


              • Font Size
                #22
                Conosco una persona che ha realizzato un giochino sull'accensione del mezzo, sia se fatta a pedale o elettronica, uno spettacolo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ok assicurare la moto a terra....mettere allarmi.....fumogeni e cose varie....ma consiglio ottimo....la bascula non fatela in lamiera....neppure in pannelli di coibentato....una bascula sicura e difficile da scardinare o aprire va fatta automatica, senza porticina, senza sopraluce purtroppo ed in alluminio, con doghe in alluminio possibilmente esablindal R40 o 35.....una porta del genere vi viene all'incirca sui 3000-4000 automatismo incluso ma ? una gran sicurezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ... ora inizieranno a girare con la maschera a gas...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io in primis Assicurazione furto
                      poi cancello , garage, maya che dorme vicino al cancello(incrocio tra pincer e chiwawa ) sente una formica muoversi a 1 km di distanza, Miska (rottweiler da 70Kg )che dorme vicino alla moto , camera mia chè è proprio sopra il cancello con 3 katane e 1 carabina a portata di mano .
                      Penso possa bastare per dissuadere
                      Last edited by nyko683; 22-04-09, 10:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        vuoi essere sicuro che non te la fottano?

                        allora 2 ganci annegati con relative chiusure possibilmente facendo in modo che la catena non possa essere poggiata a terra e non possa essere raggiunta facilmente (questo per? significa che anche per metterle dovrai smoccolare un po')
                        ma questo ? la base
                        il plus ? un antifurto
                        che comandi due o 3 petardi di quelli tosti per rimbambrli per bene
                        un fumogeno di quelli potenti da saturare l'ambiente (se non vedono cosa c'? figurati se riescono a fregarlo) e una sirena di quelle veramente ma veramente moleste di quelle che sparano cos? tanti db che ci si sente male se si rimane a tiro per pi? di un minuto

                        direi che cos? dovresti essere abbastanza sicuro....
                        ti auguro per? di non entrare mai nel garage dimenticandoti di disinserire l'antifurto
                        l'idea ? davvero geniale

                        peccato che siamo in Italia e se il ladro poi ti denuncia per intossicazione passi pure delle grane

                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma antifurti silenziosi col gps potrebbero tornare utili?

                          come no....

                          li vendono come gli altri pezzi delle moto dopo averli smontati...




                          sulle macchine ancora ancora.... ma mi sa che le moto sono fatte a pezzi 10 minuti dopo il furto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Comprati un Aprilia. A me hanno aperto il box ma la Tuono l'hanno lasciata
                            Last edited by albtuono; 22-04-09, 19:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Comprati un Aprilia. A me hanno aperto il box ma la Tuono l'hanno lasciata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Comprati un Aprilia. A me hanno aperto il box ma la Tuono l'hanno lasciata
                                buon deterrente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X