Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione dai furti nei box

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezione dai furti nei box

    ciao ragazzi, la notte scorsa dei gran f..d..p..mi hanno rubato la moto dal box (abito in provincia di Pavia).

    Non era legata e non ho antifurto in box o su moto. Vorrei sapere voi come vi proteggete per carpire idee ed evitare che risucceda.

    Ho intenzione di rinforzare la basculante del box (l'hanno tagliata come fosse una lattina), la serratura sotto aggiuntiva con barra a terra l'avevo ma non ? servita, metter? presto un antifurto in box e far? l'ancoraggio a terra (anche se non so ancora cosa user? come materiale per il gancio).

    Ditemi se questa ? vita!

    Grazie per tutti i consigli che mi darete.

  • Font Size
    #2
    mettici un bel letto nel box e un bel fucile accanto a te...è l'unica

    Comment


    • Font Size
      #3
      e con un paio di doberman affamati!!! devono soffrire ste mrd....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meno male che di lavoro installo impianti di sicurezza... il box potrebbe essere fortnox

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace davvero Dj....

          Ti auguro di ritrovarla, anche se sarà impresa ardua!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vuoi essere sicuro che non te la fottano?

            allora 2 ganci annegati con relative chiusure possibilmente facendo in modo che la catena non possa essere poggiata a terra e non possa essere raggiunta facilmente (questo però significa che anche per metterle dovrai smoccolare un po')
            ma questo è la base
            il plus è un antifurto
            che comandi due o 3 petardi di quelli tosti per rimbambrli per bene
            un fumogeno di quelli potenti da saturare l'ambiente (se non vedono cosa c'è figurati se riescono a fregarlo) e una sirena di quelle veramente ma veramente moleste di quelle che sparano così tanti db che ci si sente male se si rimane a tiro per più di un minuto

            direi che così dovresti essere abbastanza sicuro....
            ti auguro però di non entrare mai nel garage dimenticandoti di disinserire l'antifurto

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq dj mi spiace per il fattaccio spero che i soldi che ci faranno li spendano per farmaci per malattie terminali senza vera cura!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la tecnica dell'antifurto abbinato al fumogeno e supersirena sta cominciando a prendere piede...

                Ci far? un pensiero...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  attaccare la 220 alla saracinesca..
                  cavolo ma che strage qua in giro...mi spiace, che moto era?box di condominio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aciachi View Post
                    la tecnica dell'antifurto abbinato al fumogeno e supersirena sta cominciando a prendere piede...

                    Ci far? un pensiero...
                    ne avevano parlato su sbk italia !!!

                    il mio goal ? svegliare il vicino che abita proprio sopra il mio box che ? incursore di marina!! a dissuadere del tutto i loschi figuri ci penser? lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Puoi farti fare da un fabbro una piastra sagomata in ferrro da applicare attorno alla maniglòia del box, cos' anche se tagliano la lamiera sottile del bos nn possono tagliare quella spessa in ferro. Deve essere abbastanza larga da nn permettere di infilare la mano da un buco vicino e poter raggiungere la maniglia.
                      Si usano anche dei catenacci da mettere in alto che entrano nel soffitto, magari un paio posti vicino ai lati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi spiace,ma che tipo di garage hai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Due anni fà fecero il regalino anche a me...Per "fortuna" rubarono solo gli attrezzi e nient altro...Quindi i soliti ladri di polli....

                          Sulla serranda puoi fare poco o niente, se non cambiarte la bascula con quella avvolgibile...Le bascule le puoi rinforzare come vuoi, ma come hai notato, si tagliano con una semplice forbice...Tant'e' che anche con me hanno usato il metodo del foro vicino la maniglia...Unica preacauzione che ho preso, è stata quella di tagliare il gancetto x l apetura dall interno, cosi che se dovessero provare il metodo classico, magari si trovano un attimo spiazzati e desistono...Ho lasciato anche la piastrina per tappare il buco fatto in precedenza...

                          La moto è legata con due catene...

                          Ho pensato anche io di mettere un antifurto, interessante chi proponeva quello con il fumogeno...Devo informarmi su come si installa

                          Rimane il fatto che sono dei bastardi e mi dispiace per la tua moto
                          Last edited by GMR; 21-04-09, 17:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho due cancelli da scavalcare, il box da aprire, la macchine da togliere e le due bimbe legate insieme....più furto incendio e atti vandalici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io pure furto incendio se me la rubbano ci guadagno di piu' di quando dovrei rivenderla il 60%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X