Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manie .... mmm
    -qualsiasi cosa mi capiti sottomano la smonto e poi tento di rimontarla
    -L auto la chiudo con il telecomandino almeno un paio di volte
    -Se entro in una cucina (anche non mia ) apro automaticamente il frigo anche se non devo prenderci nulla
    -non è proprio una mania ma ogni volta che vado in moto cerco la 7^
    -quando mi tolgo le scarpe e le metto vicino al letto devono essere perfettamente allineate mentre le ciabatte no

Poi non è una mania ma un osessione (a detta di fidanzata e amici ) la f...
    ma vabbe questa può anche starci
    Last edited by nyko683; 22-04-09, 10:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Simile, ma ancora una volta non ? proprio una mania: se vado in un ufficio di persone che conosco, gli scarabocchio sui fogli che hanno sul tavolo

C'? un amico che appena mi vede entrare tira fuori dal cassetto un blocchetto di fogli, mi d? le matite, e mi dice: divertiti (per? cos? non mi diverto ... io voglio scarabocchiare i SUOI fogli !!! )

..quando dal cassetto tirer? fuoti il crick capirai che devi smetterla...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Alla prima lavatrice che ti capita, TI PREGO, fai una foto.
        come mai tutto questo interesse per il mio stendino? Ti prego, dimmi che non lo trovi poi cos? strano...

Ah, io i soldi nel portafoglio li devo avere in ordine.

Prima di tutto, in ordine di grandezza, i tagli pi? grandi dietro ed i pi? piccoli davanti, poi devono essere tutti dallo stesso lato NON sottosopra ma dritti.
        idem, stessa roba... anche quando raccolgo i soldi dopo una mangiata al ristorante con gli amici, prima di darli al cassiere li sistemo tutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          Manie .... mmm
          -qualsiasi cosa mi capiti sottomano la smonto e poi tento di rimontarla
          -L auto la chiudo con il telecomandino almeno un paio di volte
          -Se entro in una cucina (anche non mia ) apro automaticamente il frigo anche se non devo prenderci nulla
          -non ? proprio una mania ma ogni volta che vado in moto cerco la 7^
          -quando mi tolgo le scarpe e le metto vicino al letto devono essere perfettamente allineate mentre le ciabatte no

Poi non ? una mania ma un osessione (a detta di fidanzata e amici ) la f...
          ma vabbe questa pu? anche starci

Curiosa scelta di parole...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Tu e io siamo assolutamente opposti !!!!

Io quando la mattina vado al bar, alle 7 di mattina, ho sempre l'impressione che il mio barista, anche se ? un amico, sia un rincoglionito assoluto.

Lui si muove come un automa, accende la radio, e sembra in tranche. Mi fa inc**zare come una vipera, non sopporto il suo stordimento cerebrale, faccio di tutto per svegliarlo dai suoi stolidi automatismi !!!
            alle sette per me la giornata ? gi? a pieno ritmo!eheheh..
            beh non ? che cerco gento rinco solo che il mondo esterno entri pian piano nel mio!..

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sai Andre anche io ero estremamente intrattabile al mattino . Pero' ho scoperto essere tutto dovuto al fatto di essere di corsa .
            Da un bel po di tempo a questa parte mi alzo presto al mattino (6.20/6.15) e con calma scendo in officina . Cosi facendo trovo il tempo per farmi una colazione con estrema calma , sorseggiare un cappuccino ascoltando la sinfonia degli uccellini nel boschetto fuori casa mia mentre ammiro quella meraviglia del Resegone , passeggiare nell'officina per vedere se scovo qualche errore o miglioria di lavorazioni e preparare il lavoro per i colleghi ...

Insomma se arrivi stressato al mattino poi e' tutto poiu' difficile

Poi non so ... magari tu ti alzi gia' alle 6 del mattino ed anticipare di un ora sarebbe aggressivo

sergente tales ore 615 al rapporto in ufficio
            per colazione e pianificazione attacco alle temibili forze del male in cemento armato e cartongesso!eheheh

grande lele

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              come mai tutto questo interesse per il mio stendino? Ti prego, dimmi che non lo trovi poi cos? strano...

idem, stessa roba... anche quando raccolgo i soldi dopo una mangiata al ristorante con gli amici, prima di darli al cassiere li sistemo tutti!
              io li tengo in disordine, adoro perderci pi? tempo a contarli...sembrano di pi?...e poi mi piace quando tra scontrini vecchi di 2 anni (ormai illeggibili) salta fuori una banconota da 5 euro finita l? per caso...

Comment

• Font Size
                Ah, io i soldi nel portafoglio li devo avere in ordine.

Prima di tutto, in ordine di grandezza, i tagli pi? grandi dietro ed i pi? piccoli davanti, poi devono essere tutti dallo stesso lato NON sottosopra ma dritti.
                quello anche io...ma mi basta che siano in fila!

poi il volume...sempre a numeri pari, tranne il 25...che mi piace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  allora... prima di andare a letto, giro per la casa a controllare porte e finestre che siano ben chiuse

la cura personale la tralascio ? cosa nella norma credo inutile commentarla...

poi non vado a letto se non ho lavato i piatti e pulito per bene la cucina
                  insomma quando vado a letto DEVE essere tutto in ordine...

Sono fissata per la pulizia della casa

Mentre cucino mi lavo le mani 400 volte e sporco una cifra di pentole posate... ect...

a lavoro.... detesto la scrivania piena di fogli... butto tutto! spesso anche troppo
                  NON CI CREDO!!! PARO PARO ALLE MIE FISSE!!!
                  Aggiungo: controllo 20 volte se ho chiuso la porta di casa quando esco,a volte torno indietro dopo 2-3 minuti.
                  Ogni volta che salgo in moto controllo il tappo riempimento olio,il box se ? chiuso tante volte quante quelle di casa.
                  Ogni tot mi parte l'embolo e vado a vedere se ho ancora carte di credito,bancomat e patente.
                  Quando chiudo il negozio...vedi casa e box...controllo 20 volte di aver chiuso...a volte /spesso torno indietro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    NON CI CREDO!!! PARO PARO ALLE MIE FISSE!!!
                    Aggiungo: controllo 20 volte se ho chiuso la porta di casa quando esco,a volte torno indietro dopo 2-3 minuti.
                    Ogni volta che salgo in moto controllo il tappo riempimento olio,il box se ? chiuso tante volte quante quelle di casa.
                    Ogni tot mi parte l'embolo e vado a vedere se ho ancora carte di credito,bancomat e patente.
                    Quando chiudo il negozio...vedi casa e box...controllo 20 volte di aver chiuso...a volte /spesso torno indietro.
                    e abbiamo anche il micio siamese in comune!

Comment

• Font Size
                      me ne sono venute in mente un altro paio:

finito il pasto o la cena devo sempre mangiare una mela

dopo la mela devo un micropezzettino si pane o grissino per pulirmi la bocca prima di bere il caffè

Comment

• Font Size
                        la mia ossessione pi? grossa ce l'ho in ufficio....sono sempre con le spalle al muro, prima che passi di l? il commerciale!

Comment

• Font Size
                          è un piglianculo si????

Comment

• Font Size
                            Per conto terzi ve ne racconto una.

Conoscevo una ragazza faceva una cosa stranissima.

All'arrivo sul posto di lavor le veniva detto, p. es. che doveva fare subito una commissione, e quindidi riuscire subito a farla.

Per? nessuno la controllava, e i tempi per le commissioni che doveva fare lei erano lunghissimi, tremendamente lunghissimi.

E' stato verificato che lei, appena ricevuta la richiesta di fare la commissione, ed ancora con il cappotto addosso, entrava nella sua stanza. L? si toglieva il cappotto, lo metteva all'attaccapanni, si sistemava i vestiti, e si sedeva. Ferma l?, senza toccare oggetto, per 5 minuti buoni.

Poi faceva la trafila opposta. Si alzava, e con il suo sguardo perso nel vuoto, si riassettava i vestii, si rimetteva il cappotto, salutava mille volte, e andava a fare la commissione.

(certo che le donne sono buffe )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Certo che si.... ma girate in senso inverso al senso della maschiatura opposta.

PERCHE' NON DOVREI????
                              questo lo faccio sempre pure io...vediamo ...devo tornare almeno 3-4 volte a controllare se ho chiuso la macchina anche se so perfettamente che l'ho chiusa, e sempre in macchina ho il vizio di andare a controllare se ho acceso i fari anche se sto camminando da magari un'oretta. poi i capelli se sto stressato. me li ordino continuamente o li metto in ciocche..pare che durante un esame scritto non faccia altro. per il resto direi che con le manie ossessive compulsive ho chiuso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                                come mai tutto questo interesse per il mio stendino? Ti prego, dimmi che non lo trovi poi così strano...
                                No, ma dev'essere stupendo, poi vorrei mostrarlo alla mia fidanzata che per ste cose strippa.
                                Sì, è anche lei maniaca compulsiva, specie per l'armadio, i cassetti e l'ordine in generale

Originally posted by gabelbrucken View Post
                                e poi mi piace quando tra scontrini vecchi di 2 anni (ormai illeggibili) salta fuori una banconota da 5 euro finita lì per caso...
                                Figurati che tempo fa' stavo sistemando il portafoglio ed eliminando le scartoffie.
                                Ho sempre avuto lo "scompartimento d'emergenza" che contiene un assegno e 100 euri, in caso succeda qualcosa e non funzioni bancomat, carte di credito, etc...

Guardo l'assegno, lo apro, ci sono dentro altri 100 euri...
                                Ero felice!
                                Last edited by Lince; 22-04-09, 17:49.

Comment

X
                                Working...
                                X