Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostAzz ma siete peggio di un pitbull, E MOLLATELAAAA!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Poste il bello ? ke nn mi hanno mai vista! potrei essere la cozza pi? cozza del mondo... haha pensa ke bello.. appuntamento al buio.. e sono tipo susan boyle ma qui mi sa ke ? fame.. e quando c'? fame si sa.. va bene tutto!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
allora vediamo un po' cosa mi viene in mente:
quella di chiudere la macchina o la casa è una cosa abbastanza comune come tutti...devo essere certo che sia tutto chiuso
prima di andare a letto devo chiudere tutti i balconi o le persiane del tutto: devo dormire nel buio più assoluto, odio qualsiasi spiraglio di luce
quando dormo devo avere, almeno un lenzuolo o qualcosa che cmq mi copre quasi tutta la testa altrimenti non dormo...
quando mi portano un piatto di qualsiasi cosa da mangiare lo devo finire assolutamente...(a meno che non faccia proprio cagare )
se non bevo il caffè dopo i pasti devo vagare in cerca di un bar per bere il mio caffèttino
non accendo mai il clima nelle macchine: anche quando fa un caldo da morire solo finestrini aperti o cabrio se son con la mia
devo avere la certezza che il telefono è carico di batteria...anche se manca una tacca la sera va subito sotto carica
ogni volta che prendo la macchina fotografica controllo le impostazioni almeno 5 o 6 volte anche se l'avevo impostata il giorno prima
prima di entrare a correre in pista nella pit-lane mi faccio il segno della croce
ogni volta che prendo la macchina anche se devo fare solo 1 km ne faccio almeno 4 o 5 per scaldare bene la macchina prima di spegnerla
per il momento non mi viene in mente altro
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper il resto invece io ho la fissa della pip? prima di dormire
fin da piccola, a meno di non addormentarmi in tempo zero, non riesco a prender sonno se mi scappa anche solo lontanamente un po' di pip?... son capace di andare anche 4 o 5 volte in bagno... e diego ovviamente mi prende per pazza e mi fa notare che ci sono andata non pi? di 5minuti prima
ecco questa credo che sia la mia unica mania/ossessione... ma non posso farci nulla e faccio presente che non sono incontinente o che.. mi capita solo quando sono a letto che cerco di dormire!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio come fissa e ossessione se fossi in voi qui saprei cosa scrivere
E' un pochino una fissa, effettivamente
Originally posted by Giu72 View PostAzz ma siete peggio di un pitbull, E MOLLATELAAAA!!!
Originally posted by Isa.xox View Poste il bello ? ke nn mi hanno mai vista! potrei essere la cozza pi? cozza del mondo... haha pensa ke bello.. appuntamento al buio.. e sono tipo susan boyle ma qui mi sa ke ? fame.. e quando c'? fame si sa.. va bene tutto!
Girati che ti amo
Va che scherzo eh
Comment
-
X
Comment