Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non me ne ricordo molte...

Mi allaccio gli scarpini solo ed esclusivamente in campo prima di giocare a pallone....mai negli spogliatoi...poi boh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Si, ? poi ci sono le grosse contraddizioni...mania per l'igiene personale e poi dormono col cane, che per quanto pulito possa essere...
      la vita ? contraddizione.pensa ai manager spietati che poi nell'intimit? si fanno frustare o si vestono da donna o da coniglietto soffice...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        e che ne dite di questa fissa?

il cassetto della biancheria intima deve essere sempre in perfetto ordine, mutande separate da culotte, a loro volta separate dai perry...
        il tutto suddiviso per colore e materiale...

(Dany, lo so... era da una vita che aspettavi di vederlo!!! )

Stendino Stendino Stendino!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          mah.... secondo me qualcuno prende l'igiene personale un pò troppo sul serio
          pensa che io ho DOVUTO ridurre notevolmente il numero di docce... avevo la pelle talmente "consumata" che era diventata violacea... il mio dottore si è incazzato e mi ha consigliato di farne una sola al giorno e non tutti i giorni col sapone, ma solo con l'acqua (parti intime escluse).

Si, è poi ci sono le grosse contraddizioni...mania per l'igiene personale e poi dormono col cane, che per quanto pulito possa essere...
          davvero... pensa che la mia gatta non può nemmeno avvicinarsi alla porta della camera, altrimenti le faccio spiccare il volo...

Originally posted by Lince View Post
          Stendino Stendino Stendino!
          al momento non ne ho... ma Gabel può confermare...
          Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 22-04-09, 08:06.

Comment

• Font Size
            allora... prima di andare a letto, giro per la casa a controllare porte e finestre che siano ben chiuse

poi mi chiudo a chiave in camera.... ho il terrore di svegliarmi la notte e trovare uno sconosciuto/ladro che mi fissa

Devo dormire nel buio assoluto... e tv spenta... ogni minimo rumore mi sveglia o mi fa dormire male... pensate quant'? dura dormire col gigante quando gioca con la play a letto e lo senti che s'incazza quando gli va male...

la cura personale la tralascio ? cosa nella norma credo inutile commentarla...

poi ho il terrore di trovare gli insetti sul letto una volta ho dormito con un ragno grosso vicino al cuscino e me ne sono accorta solo la mattina era peloso e col culetto cicciotto

poi non vado a letto se non ho lavato i piatti e pulito per bene la cucina
            insomma quando vado a letto DEVE essere tutto in ordine...

Sono fissata per la pulizia della casa

Mentre cucino mi lavo le mani 400 volte e sporco una cifra di pentole posate... ect...

a lavoro.... detesto la scrivania piena di fogli... butto tutto! spesso anche troppo

Comment

• Font Size
              Questa cosa di porte e finestre vedo che ? molto comunqe.

STATE MALEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                al momento non ne ho... ma Gabel pu? confermare...
                Alla prima lavatrice che ti capita, TI PREGO, fai una foto.

Comment

• Font Size
                  Questa cosa di porte e finestre vedo che ? molto comunqe.

STATE MALEEEEEEEEEEEE
                  In effetti ....

Io di porte e finestre me ne frego, non controllo, a volte sono chiuse, e a volte no.

Della altre manie che ho sentito: camminare sulle griglie mi diverte, ce ne sono alcune che conosco che sono sopra un garage pi? basso di dieci metri: qualcuno le evita, io invece ci passo volentieri, mi fa sentire coraggioso

Vestiti per dormire: per me quello che capita, non m'importa nulla

Comment

• Font Size
                    Uhm...mi pare di stare messo bene.
                    Non mi mangio le unghie, non ricontrollo 100 volte le cose, non faccio azioni o gesti ripetitivi, rituali.
                    Unica fobia: mi fanno schifo i ragni.
                    Rituali: quando vado in pista mi porto sempre lo stesso asciugamano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Uhm...mi pare di stare messo bene.
                      Non mi mangio le unghie, non ricontrollo 100 volte le cose, non faccio azioni o gesti ripetitivi, rituali.
                      Unica fobia: mi fanno schifo i ragni.
                      Rituali: quando vado in pista mi porto sempre lo stesso asciugamano.
                      Quello anche io, quando vado in pista mi metto sempre le stesse scarpe, gli stessi jeans, e lo stesso maglioncino di cotone (indipendentemente dalla stagione ), e dir? di pi?, ? roba che a casa non uso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        In effetti ....

Io di porte e finestre me ne frego, non controllo, a volte sono chiuse, e a volte no.

Della altre manie che ho sentito: camminare sulle griglie mi diverte, ce ne sono alcune che conosco che sono sopra un garage pi? basso di dieci metri: qualcuno le evita, io invece ci passo volentieri, mi fa sentire coraggioso

Vestiti per dormire: per me quello che capita, non m'importa nulla
                        Anche a me di camminare sulle griglie non importa, mentre per il letto sono per il pigiama, e poi se oso entrarci con i vestiti "normali" mia moglie si incazza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ciao ragazzi...
                          mi ? venuto in mente questo topic quando ieri sera mi sono alzato 3 volte per tornare controllare se avessi chiuso la porta di casa...il bello ? che mentre mi avvicino alla porta so gi? che sar? chiusa! Ma non potrei dormire se non la ricontrollassi...

idem con la macchina...chiusura centralizzata con il telecomnadino, sento lo scatto...ma devo provare a vedere se tirando la maniglia non si apre lo stesso...

e il cavalletto della moto?Lo vedo che ? s?...eppure lo devo toccare con lo stivale per vedere se sta l? dov'?, ben ripiegato...

altra man?a, legata all'acquisto di fumetti in fumetter?a...l'ossessione di portarsi a casa la copia pi? SANA...senza pieghette, piccoli strappini sulla costina ecc ecc...quindi esamino gli angoli minuziosamente confrontandole con le altre copie...e solo dopo scelgo...e...e qui viene il bello...se vedo che le copie sono identiche, su una delle due faccio un segnetto appena percettibile, con l'unghia per renderla inferiore all'altra...in modo da facilitarmi la scelta...

quando compro dei cd, temo il digipack in cartone...perch? si deteriora col tempo, si sgualcisce...

ma tutto questo fa a pugni invece con la mancanza di cura che ho in tantissimi altri ambiti della mia vita ...da quanto ho scritto sopra VERREBBE da pensare che sono un precisino...eppure son capace di andare in giro con vestiti macchiati senza problemi, con la scarpa rotta e via cos?...

e poi c'? il mangiarsi le unghie...capita solo quando sono pensieroso O se vedo un film...ma procedo come una furia, incurante talvolta del dolore che mi procuro quando lacero le carni...e se sento che la pellicina rimane sollevata non posso fermarmi finch? non l'ho estirpata.

Voi? come state messi?

Io benissimo

tu invece mi sembri messo maluccio

Sei pieni di sindromi impulsivo-compulsive

Sei stressato, datte una calmata

Comment

• Font Size
                            Ah, io i soldi nel portafoglio li devo avere in ordine.

Prima di tutto, in ordine di grandezza, i tagli più grandi dietro ed i più piccoli davanti, poi devono essere tutti dallo stesso lato NON sottosopra ma dritti.

Comment

• Font Size
                              Ah ecco .. ne ho una anche io .

Qualunque oggetto io abbia a tiro mi viene spontaneo prenderlo in mano e cercare "accoppiamenti" o "similcostruzioni" con altri oggetti che ho a portata di braccia ... e' la disperazione di mio papi perche' quando son con lui nel suo ufficio appena esco lui ha da rimettere in ordine tutte le cianfrusaglie che ho "assemblato" io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ah ecco .. ne ho una anche io .

Qualunque oggetto io abbia a tiro mi viene spontaneo prenderlo in mano e cercare "accoppiamenti" o "similcostruzioni" con altri oggetti che ho a portata di braccia ... e' la disperazione di mio papi perche' quando son con lui nel suo ufficio appena esco lui ha da rimettere in ordine tutte le cianfrusaglie che ho "assemblato" io
                                Simile, ma ancora una volta non ? proprio una mania: se vado in un ufficio di persone che conosco, gli scarabocchio sui fogli che hanno sul tavolo

C'? un amico che appena mi vede entrare tira fuori dal cassetto un blocchetto di fogli, mi d? le matite, e mi dice: divertiti (per? cos? non mi diverto ... io voglio scarabocchiare i SUOI fogli !!! )

Comment

X
                                Working...
                                X