Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dimenticavo due cose, ma non le considero manie.

Se vado in ristorante o in pizzeria, ho bisogno di scarabocchiare qualcosa. Ormai gli amici che vengono a pranzo con me lo sanno, e sono i primi a preoccuparsi che io abbia tutto per scarabocchiare

Poi ho una certa tendenza a ripetere le parole che mi piacciono, o che mi hanno colpito. Ci sono dei periodi che ho bisogno di dire quella parola, come i bambii piccoli. P. es ora ? un periodo che dico oribbbbile !!! Lo dico da solo, senza alcun motivo, ma lo dico comunque, e a volte questa cosa mi fa anche ridere ...

Comment

• Font Size
      mhh ora che ci penso.. odiare con tutto me stesso suonerie noiose, ripetitive troppo forti.. non sopportare gente che urla come volesse dimostrare qualcosa quando parla (tono di voce troppo forte), odiare con tutto me stesso il "bip" dei tasti del cellulare...... specialmente quando qualcuno vicino invia SMS.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asky82 View Post
        allora..vediamo un p?.

Chiudere le ante degli armadi prima di andare a dormire(ho paure dell'uomo nero )
        Le coperte del letto devono arrivare a filo cuscino e non oltre.
        Anch'io devo avere almeno un lenzuolo che mi copre a letto.
        Non riesco a dormire con i preziosi al vento
        Preghierina prima di andare a nanna.

Per ora mi vengono in mente solo questi
        ah si??? interessante quella dell'armadionn l'ho mai notata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          mhh ora che ci penso.. odiare con tutto me stesso suonerie noiose, ripetitive troppo forti.. non sopportare gente che urla come volesse dimostrare qualcosa quando parla (tono di voce troppo forte), odiare con tutto me stesso il "bip" dei tasti del cellulare...... specialmente quando qualcuno vicino invia SMS.....
          e se tolgo il bip e digito senza far rumore? mi sopporteresti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            ticchettare le dita se sto aspettando qualcosa o qualcuno e non ho nulla da fare.
            se vado a cena porto sempre il mio coltello, specie nei ristoranti, non sopporto i coltelli che strappano al posto di tagliare, specie quando si parla di carne.
            devo mettere il cuscino quando faccio il letto, ma lo lancio quando mi metto nel letto per dormire.
            finestra sempre aperta altrimenti mi manca la circolazione dell'aria(e qu? ? una lotta, perch? se mi addormento per prima io vale poi va a chiudere la finestra che ha freddo, ma se mi sveglio io la riapro)
            Giusto...io faccio schioccare le nocche e le falangi...molto, troppo spesso...anche quando parlo con qualcuno...

Comment

• Font Size
              Importantissimo...Rimango ad annusare QUASI con soddisfazione le mie scorregge...

e odio lavarmi i denti senza dentifricio...
              Last edited by gabelbrucken; 21-04-09, 20:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e se tolgo il bip e digito senza far rumore? mi sopporteresti?
                si.. diciamo che non ti ucciderei, perch? senn? come mandi SMS? per? non posso dire che non mi dia fastidio, se fatto in modo continuativo, per es. da un collega!

Comment

• Font Size
                  dunque...molte mi fisse le ho lette anche per altri.. e mi consola

tipo..
                  -non cammino mai sulle grate per strada, mi viene l'ansia
                  -non lascio mai un'anta aperta o un cassetto..
                  -in ufficio il "coperchio" della fotocopiatrice per me deve stare chiuso...se lo dimenticano tutti aperti quando fanno una fotocopia e io ogni volta che ci passo di fianco lo chiudo anche se non ho usato la fotocopiatrice
                  -controllo anche io mille volte di aver chiuso la porta di casa e che tutte le finestre e tapparelle siano chiuse ma credo sia normale

..fissa più grande in assoluto : LO SPAZZOLINO DA DENTI!!!

Non riesco ad usare quello di un altro ne' sopporto che nessuno usi il mio.. ovviamente intendo neanche i famigliari o il partner... neanche in caso di emergenza!! non ce la faccio é più forte di me!!
                  una volta un mio ex in un week end in cui siamo andati via se l'era dimenticato, siamo arrivati di notte.. e l'ho fatto andare a letto senz lavarsi i denti piuttosto che fargli usare il mio

ora penso... credo ce ne siano ancora

edit...si certo!!! dormire!!
                  io DEVO dormire assolutamente a pancia in giù o non mi addormento..
                  una gamba distesa e l'altra piegata
                  il braccio corrispondente alla gamba distesa disteso
                  il braccio corrispondente alla gamba piegata piegato
                  testa rivolta dal lato "piegato"

forse gabel é simile.. ma a metà lettura di come dorme ho ceduto, troppo complicato
                  Last edited by pimky; 21-04-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                    vietato entrare con le scarpe oltre la soglia di casa mia
                    odio che lo sporco della citt? invada il mio spazio...anche perch? in modo molto nipponico, appoggio tutto in terra

e poi vietatissimo sedersi coi pantaloni sul letto senza che ci sia il copriletto.
                    sempre per il motivo dello sporco raccattato ovunque

e poi odio i granellini dei fondi di caff? sparsi sul lavello...da quando sono sola vado di nescaf?!!
                    ed odio chi mi "interrompe"il sacro momento della colazione con chiacchere inutili..ho dovuto educare il barista a non rivolgermi la parola!

Comment

• Font Size
                      vabbe al mattino ? facile essere intrattabili... io sono decisamente scazzato!

scena tipo.... mia madre o mio padre che la domenica mattina mi svegliano per farmi domande inutili... ma almeno evitano quella classica "dormi?"
                      Last edited by AndreaRS250; 21-04-09, 20:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        dunque...molte mi fisse le ho lette anche per altri.. e mi consola

..fissa pi? grande in assoluto : LO SPAZZOLINO DA DENTI!!!

Non riesco ad usare quello di un altro ne' sopporto che nessuno usi il mio.. ovviamente intendo neanche i famigliari o il partner... neanche in caso di emergenza!! non ce la faccio ? pi? forte di me!!
                        una volta un mio ex in un week end in cui siamo andati via se l'era dimenticato, siamo arrivati di notte.. e l'ho fatto andare a letto senz lavarsi i denti piuttosto che fargli usare il mio

ora penso... credo ce ne siano ancora
                        meno male pensavo di essere l'unica:
                        IMPOSSIBILE e IMPENSABILE condividerlo..piuttosto dai de day gum!!

cado invece sul discorso chiusure..a volte dimentico le chiavi attaccate fuori!!

Comment

• Font Size
                          ah...altra cosa!!!
                          sotto le lenzuola vado SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PIGIAMA!!!
                          sia che sia albergo o il mio letto di casa...MAI con un indumento che sia "esterno" ovvero che abbia messo fuori casa.

fatta eccezione per rijeka week end scorso...dove ho dovuto mettermi su un maglione per non svegliarmi in un cubetto di ghiaccio..ma quella era un'emergenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ah si??? interessante quella dell'armadionn l'ho mai notata
                            Scusa ma ci conosciamo?

ne aggiungo altre...
                            non sopporto la gente che mi mostra a tavola tutto il contenuto della sua bocca mentre mangia oppure chi mastica il chewingum con la bocca aperta.
                            Chi al cinema rompe le OO per per una battuta di troppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post

ed odio chi mi "interrompe"il sacro momento della colazione con chiacchere inutili..ho dovuto educare il barista a non rivolgermi la parola!
                              Tu e io siamo assolutamente opposti !!!!

Io quando la mattina vado al bar, alle 7 di mattina, ho sempre l'impressione che il mio barista, anche se ? un amico, sia un rincoglionito assoluto.

Lui si muove come un automa, accende la radio, e sembra in tranche. Mi fa inc**zare come una vipera, non sopporto il suo stordimento cerebrale, faccio di tutto per svegliarlo dai suoi stolidi automatismi !!!

Comment

• Font Size
                                mmmmmmmmm vediamo, ora come ora mi vengono in mente quelle motociclistiche :

1) mi DEVO portare dietro le RAIN anche se giro il 15 agosto in Qatar con 80 gradi all'ombra
                                2) Se non giro con la maglietta con su scritto "IL FIONDA" e disegnato una Barbie....vado in paranoia....sta maglietta ha 15 anni, ? tutta bucherellata, ma non posso non metterla
                                3)non faccio MAI il pieno
                                4)se giro 3 giorni in pista, DEVO portarmi 12 paia di calzini (solo per la moto), e anche se non li uso tutti e 12, devo portarne n*4

Comment

X
                                Working...
                                X