Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io son messo peggio...i piedi li preferisco SCOPERTI.
    Peggio dici?
    Prova te ad andare in egitto ad agosto e dormire con i piedi coperti perch? sei una fighetta ed altrimenti non dormi

Comment

• Font Size
      Lince ... io non la reputo una mania ma una preferenza di vita .

Io DEVO dormire coperto ... anche fosse Agosto nella Death Valley a 48-49' . Mi piace cosi e non vedo per quale motivo dovrei privarmi anche solo di una piccola coccola che mi allieta un momento meraviglioso come quello che precede il sonno

Piuttosto , se fa caldo , si apre la finestra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Lince ... io non la reputo una mania ma una preferenza di vita .

Io DEVO dormire coperto ... anche fosse Agosto nella Death Valley a 48-49' . Mi piace cosi e non vedo per quale motivo dovrei privarmi anche solo di una piccola coccola che mi allieta un momento meraviglioso come quello che precede il sonno

Piuttosto , se fa caldo , si apre la finestra
        E' un modo di vedere la cosa...
        Se io non ho i piedi coperti mi sento proprio a disagio, quasi in ansia. Figurati che una volta mi ? capitato di dormire in modo un po' randagio per via della situazione nella quale mi sono trovato (piacevolissima eh, fino all'arrivo dei genitori ), su una brandina di quelle da campeggio, senza coperte o altro, in tenda.
        Mi sono coperto i piedi con la felpa, altrimenti non sarei mai riuscito a dormire. Ci ho provato, ma non mi sentivo proprio bene.

Comment

• Font Size
          ah beh... ma se parliamo del sonno chiedete a Gabel COME DEVE dormire lui...

io invece rigorosamente su un fianco (se guardo la tv sul divano la sera (rarissimo) prima di addormentarmi, allora devo coricarmi a letto sul lato opposto per compensare... chissà cosa??!!!), abbracciata a un cuscino di piuma morbidissimo e gonfissimo e anche d'estate devo avere almeno un lenzuolo per coprirmi le parti intime e i seni, culo, schiena e gambe possono stare all'aria

ma domandate al Vale qual'è la sua VERA mania... qualcosa che ha a che fare con un continuo movimento di mano (non pensate male!!! ) e che fa: "TIC... TIC... TIC..." Chennnnnnnnnnnnoiaaaaa!!!

Comment

• Font Size
            Guarda ceh da quel poco che posso capire io fai bene a "compensare" perche' stando su un fianco ti "appesi" sulle articolazioni della spalla e se passi tutta la notte cosi senza cambiare poi al mattino risulteresti indolenzita da quella parte per la cattiva circolazione del sangue .

Almeno ... penso sia per questo ... tu comunque compensa che tanto non fai alcun danno a rigirarti

Comment

• Font Size
              e che ne dite di questa fissa?

il cassetto della biancheria intima deve essere sempre in perfetto ordine, mutande separate da culotte, a loro volta separate dai perry...
              il tutto suddiviso per colore e materiale...

(Dany, lo so... era da una vita che aspettavi di vederlo!!! )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Buhahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Io ho la mania delle unghie ben tagliate, solo che poi finisco col tagliarle troppo e per tre o quattro giorni mi fanno male.
                Lo faccio anche io, ma non credo che sia una mania: non sopporto la gente, soprattutto gli uomini, che hanno le unghie lunghe, e per me lunghe ? vedere anche solo un orletto bianco in cima.

Per il resto non ne ho molte. Ogni tanto mi accorgo di girarmi come per vedere o sentire qualcosa, ma so gi? che non devo vedere n? sentire nulla; solo che mi sento di doverlo fare ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Ma magari non ? obiettivo!!
                  quoto

Originally posted by Isa.xox View Post
                  e il bello ? ke nn mi hanno mai vista! potrei essere la cozza pi? cozza del mondo... haha pensa ke bello.. appuntamento al buio.. e sono tipo susan boyle ma qui mi sa ke ? fame.. e quando c'? fame si sa.. va bene tutto!
                  ah sei cozza?
                  risolviamo cos?:

Non c'? solo la fame, ci sono anche le "buone forchette"...

quoto a prescindere

Comment

• Font Size
                    Facssss sei un crudo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Facssss sei un crudo
                      non mi far passare per quello che non sono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        quoto

ah sei cozza?
                        risolviamo così:

quoto a prescindere
                        MUOIOOOOOOOOOOOOOO

Comunque il livello di mio cognato è difficile da superare, apripre il suo armadio è inquietante, i pantaloni sono tutti disposti in giù, col cavallo rivolto verso l'interno e gli ometti tutti rivolti verso lo stasso lato.
                        Le camicie peggio ancora tutte abbottonate e disposte in scala cromatica.
                        Chiaramente anche i cassetti sono messi così.
                        La sua macchina (aziendale...) è SEMPRE PERFETTA.
                        Una volta il suo capo gli dice: "portami questo pacco da tizio..."
                        Risposta:" NO, mi imbratta la macchina!!!"

Devo dire altro...?
                        Last edited by Giu72; 21-04-09, 18:03.

Comment

• Font Size
                          MUOIOOOOOOOOOOOOOO

Comunque il livello di mio cognato ? difficile da superare, apripre il suo armadio ? inquietante, i pantaloni sono tutti disposti in gi?, col cavallo rivolto verso l'interno e gli ometti tutti rivolti verso lo stasso lato.
                          beh? che c'? di strano? anche il mio armadio ? cos?.

Comment

• Font Size
                            MUOIOOOOOOOOOOOOOO

Comunque il livello di mio cognato ? difficile da superare, apripre il suo armadio ? inquietante, i pantaloni sono tutti disposti in gi?, col cavallo rivolto verso l'interno e gli ometti tutti rivolti verso lo stasso lato.
                            Chiaramente anche i cassetti sono messi cos?.
                            La sua macchina (aziendale...) ? SEMPRE PERFETTA.
                            Una volta il suo capo gli dice: "portami questo pacco da tizio..."
                            Risposta:" NO, mi imbratta la macchina!!!"

Devo dire altro...?
                            E' assolutamente necessario guarire tuo cognato

Fatti prestare la macchina e ......... facci entrare un cane con la diarrea ....

C'? un mio amico che ha le stesse manie di ordine. Io l'ho gi? avvertito: se una volta si distrae .... lui sa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              ah beh... ma se parliamo del sonno chiedete a Gabel COME DEVE dormire lui...

io invece rigorosamente su un fianco (se guardo la tv sul divano la sera (rarissimo) prima di addormentarmi, allora devo coricarmi a letto sul lato opposto per compensare... chiss? cosa??!!!), abbracciata a un cuscino di piuma morbidissimo e gonfissimo e anche d'estate devo avere almeno un lenzuolo per coprirmi le parti intime e i seni, culo, schiena e gambe possono stare all'aria

ma domandate al Vale qual'? la sua VERA mania... qualcosa che ha a che fare con un continuo movimento di mano (non pensate male!!! ) e che fa: "TIC... TIC... TIC..." Chennnnnnnnnnnnoiaaaaa!!!
                              niente di particolare.DEVO dormire nel mio letto.
                              se proprio non posso mi serve un letto in cui ci sia uno spazio a dx sottoelevato rispetto al letto su cui appoggiare l'avambraccio dx.Viso rivolto a dx , avambraccio sx trasversale al letto polso sotto l'angolo della mandibola.arto inferiore dx flesso, arto inferiore sx disteso. Niente cuscino.
                              solo cos? prendo sonno la sera.Le pennichelle pomeridiane le faccio supino col cuscino sotto alla testa

il TIC TIC TIC..
                              vabb?, chi ? che NON manda sms?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                                beh? che c'? di strano? anche il mio armadio ? cos?.
                                Ok, ho capito che sei messa male.
                                Ma mio cognato ? cos? per tutto, anche tu?

Originally posted by Zul View Post
                                E' assolutamente necessario guarire tuo cognato

Fatti prestare la macchina e ......... facci entrare un cane con la diarrea ....

C'? un mio amico che ha le stesse manie di ordine. Io l'ho gi? avvertito: se una volta si distrae .... lui sa

Ne morirebbe, non prendono un cane, pur avendo casa e giardino enorme proprio per il "disordine" che porterebbe...

Comment

X
                                Working...