Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Idem per la casa. Quando vado a dormire chiudo la porta con la chiave dietro. Lo so che l'ho fatto. Ma prima di entrare in camera accendo sempre la luce del soggiorno per vedere se ci sono le chiavi vicino alla porta.
    le chiavi non le lasci dentro alla serratura vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quella della porta di casa ce l'ho anche io.

      Io ho anche quella delle passatoie o dei tappeti in generale... Mi spiego:

      Se metto una passatoia, è normale che sia messa esattamente perpendicolare all'ingresso.
      Idem il tappeto sotto al lavandino del bagno oppure in cucina, deve essere esattamente dritto.
      Quando i gatti me lo spostano, mi fanno girare un po' le palle

      Titti, fai una foto al tuo stendino e postala, ti prego!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ...

        per l'igiene soprattutto quella intima io mi devo sempre sentire profumata e depilata
        secondo me ti serveirebbe il parere di un estraneo
        Last edited by facssss; 21-04-09, 14:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lupino View Post
          io al contrario, quando cammino modifico il passo per non calpestare le fughe o le righe a terra...

          un'altra mania che ho, quando leggo, è annusare e palpare costantemente le pagine del libro
          oppure cliccare ripetutamente il mouse senza motivo

          Anche io non la calpesto la fuga... e per il mouse.... anche io clikko ripetutamente .... soprattutto su forum o quando leggo qualcosa, ho l'abitudine di evidenziare cio che leggo.

          Su msn poi, ho l'abitudine di trascinare le emoticon degli altri sulla mia stringa di scrittura, per vedere con quale combinazione di lettere cel'hanno salvato
          Last edited by kastoro-r6; 21-04-09, 12:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ladyduke View Post
            le chiavi non le lasci dentro alla serratura vero?
            Certo che si.... ma girate in senso inverso al senso della maschiatura opposta.


            PERCHE' NON DOVREI????

            Comment


            • Font Size
              #21
              O mamma ragazzi... favolose!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ladyduke View Post
                oddio titti quella delle mollette ? splendida

                la scena dei fumetti invece penso sia una cosa comune.. anche io guardo bene i libri prima di comprarli e non compro mai quello che ? in vista, perch? sicuramente l'hanno guardato tutti e quindi ? pi? sgualcito... quindi prendo almeno il secondo/terzo della fila

                anche sul fatto di tornare a leggere qualcosa... mmm fatto milioni di volte!!

                per il resto invece io ho la fissa della pip? prima di dormire
                fin da piccola, a meno di non addormentarmi in tempo zero, non riesco a prender sonno se mi scappa anche solo lontanamente un po' di pip?... son capace di andare anche 4 o 5 volte in bagno... e diego ovviamente mi prende per pazza e mi fa notare che ci sono andata non pi? di 5minuti prima

                ecco questa credo che sia la mia unica mania/ossessione... ma non posso farci nulla e faccio presente che non sono incontinente o che.. mi capita solo quando sono a letto che cerco di dormire!!
                nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! anke io ho questa della pipi!!!!!!!!!!!!!!!!

                e mi sveglio anke se sento ke mi scappa e vado in bagno!!
                ? orribile vero??
                io ci andr? almeno 5volte prima di addormentarmi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ladyduke View Post

                  per il resto invece io ho la fissa della pip? prima di dormire
                  fin da piccola, a meno di non addormentarmi in tempo zero, non riesco a prender sonno se mi scappa anche solo lontanamente un po' di pip?... son capace di andare anche 4 o 5 volte in bagno...
                  idem

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no ragazzi ve ne racconto una stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    un conoscente di mia sorella ha il tic e il vizio imbarazzantissimo di appoggiare il naso sulle persone!
                    mi ricordo mia sorella quando ? tornata a casa che mi raccontava che erano l? tutti a parlare ad un certo punto si ritrova questo ke con la punta del naso si appoggia alla sua spalla... ha fatto finta di niente e durante la serata ha visto ke lo faceva con chiunque avesse a tiro.. gli ha parlato poi e lui ha detto ke ? un suo tic! muahahahahhahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      fisse...

                      fisse...
                      mm...
                      una volta non camminavo sulle griglie delle strade, mi dava fastidio.
                      poi vabè... la pulizia... se potessi farmi 10 docce al giorno le farei.
                      ho bisogno di sentire ogni cm del mio corpo liscissimo.
                      odio vedere anche un solo pelo nero, capelli e sopracciglia esclusi.
                      da quando ho smesso definitivamente di fumare, di mangiare le cicce e di mangiare merendine, il mio mangiarmi le unghie e le pellicine è diventato maniacale. a volte per non rovinarmi le dita e per non sentire troppo dolore, giro direttamente per strada con un tronchesino, così tolgo tutto quello che mi da fastidio sulle dita.
                      quando entro in fissa, continuo a guardare il cellulare per vedere se mi arrivano messaggi.
                      odio tenere troppe cose del passato. quando una roba vecchia ricorda cose vecchie o inutili, fa una brutta fine.
                      lavo in continuazione i miei vestiti. li uso una sola volta, ma devono essere tutti rigorosamente profumati, stirati e pronti all'uso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In pratica andate a letto alle 22:30 per addormentarvi a mezzanotte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          "tecnicamente" quelle descritte in questo post sono le cosiddette "manie ossessivo-compulsive" dei quali tutti, pur essendo perfettamente "sani" ( ) siamo afflitti, nel senso che ognuno di noi ne ha una almeno, comune (quella delle serrature, delle pagine "indietro" del libro, della pip?) o meno che sia.

                          La mia: clikkare continuamente su invia/ricevi di outlook per vedere se ci sono mess in arrivo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            **** ragazzi...****!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by facssss View Post
                              secondo me ti serveirebbe il parere di un estraneo
                              Originally posted by Lince View Post
                              In pratica andate a letto alle 22:30 per addormentarvi a mezzanotte
                              Buhahahahahahahahahahahahahahahahahaha



                              Io ho la mania delle unghie ben tagliate, solo che poi finisco col tagliarle troppo e per tre o quattro giorni mi fanno male.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                **** ragazzi...****!
                                Ol?, come vanno le contrazioni, sono regolari?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X