Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Uhm...mi pare di stare messo bene.
    Non mi mangio le unghie, non ricontrollo 100 volte le cose, non faccio azioni o gesti ripetitivi, rituali.
    Unica fobia: mi fanno schifo i ragni.
    Rituali: quando vado in pista mi porto sempre lo stesso asciugamano.
    E vorrei vedere

e quando te lo davono da pilotare F 104

se eri pieno di manie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Stendino Stendino Stendino!
      Eccoti accontentato... non c'erano molte cose da stendere ma puoi vedere che ogni capo ha la sua serie di mollette uguali per forma e colore...
      solo i primi due capi hanno le mollette patriottiche, verdi, bianche e rosse

Comment

• Font Size
        Oh mamma, stupendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          Eccoti accontentato... non c'erano molte cose da stendere ma puoi vedere che ogni capo ha la sua serie di mollette uguali per forma e colore...
          solo i primi due capi hanno le mollette patriottiche, verdi, bianche e rosse

Scusa baby ma ....... mi prudono le mani ....

Ho intenzione di fondare un team, il Big-Bang team: per ora siamo solo Giu72 e io, ma penso che presto saremo in molti .....

E' un team altamente educativo: la finalit? ? quella di creare un Ordine Superiore nelle cose: il caos .

No, scherzo, per? ripeto che c'? un mio amico, terribilmente preciso con magliettine, vestitini, fazzolettini, tutto sempre bello stirato e con la piega.

Lui rischia grosso ........ prima soffrir? a bestia nel vedere i brandelli colorati sparsi per la casa, ma poi mi ringrazier?

Comment

• Font Size
            ...quella che mi viene in mente e' riferita al mio pizzetto e alle basette.

adesso porto la mosca,rigorosamente avente sezione quadrata e/o rettangolare e/o a trinagolo: perfettamente in squadra e con peli equidistanti.

basetta " tipo trapezio " rigorosamente allineata a fine lobo e ben rifinita...

prima portava il pizzetto...lì era un ossessione; passavo ore davanti allo specchio a tagliare,rifilare,squadrare,progettare ,accorciare,sfumare...e se tagliavo un pelo in piu' m' incazzavo da bestia!!(come dice capirex)
            Last edited by bladeRRunner; 04-05-09, 19:08.

Comment

• Font Size
              Io non riesco ad uscire in moto o fare una qualche attivit? sportiva se prima non passo in bagno..

Comment

• Font Size
                unghie e serrature

Comment

• Font Size
                  beh.. le unghie e le dita delle mani me le mangio ormai senza accorgermene..... e purtroppo nullla tiene, nemmeno la ricostruzione... tanto le pellicine me le strappo lo stesso....

altra mania controllare la sveglia 3 o 4 volte prima di mettermi tranquilla a dormire.

Comment

• Font Size
                    Wow il mio reparto!!!
                    Dunque vediamo,non esco di casa se non ho chiuso la porta del bagno e controllato due volte che la porta sia chiusa.Se ho dubbi torno indietro a controllare.
                    Anche io regolo la sveglia almeno due volte per paura che non suoni.
                    E quando sistemo delle cose sulla scrivania devono essere perfettamente perpendicolari al muro e impilate dalla più grande alla più piccola

Comment

• Font Size
                      Al contrario di molti che prima di andare a letto devono fare pip?, io prima di addormentarmi devo bere acqua, se non ho una bottiglietta d'acqua non prendo sonno... continuo a dare sorsi quasi a finirla .....(solo acqua, no latte, the ecc....)
                      Poi, se sono in cazzeggio da qualche parte ho la fissa di contare gli oggetti..... mi spiego, se sono da qualche parte e vedo una colonna di cd inizio a contarli, se sono in sala d'attesa esempio dal dentista e c'? un lampadario con molte luci le conto, insomma tutto ci? che ? contabile

Comment

• Font Size
                        ah ok se la mettiamo cos? anche io ho la fissa per la basetta (rigorosamente a filo stile Bayliss '02 ma pi? lunga )

a volte prima di uscire di casa davanti allo specchio prima passo con rasoio poi forbici poi gillette fusion dalla parte del monolama....per farla millimetrica..

roba da geometra..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Wow il mio reparto!!!
                          Dunque vediamo,non esco di casa se non ho chiuso la porta del bagno e controllato due volte che la porta sia chiusa.Se ho dubbi torno indietro a controllare.
                          Anche io regolo la sveglia almeno due volte per paura che non suoni.
                          E quando sistemo delle cose sulla scrivania devono essere perfettamente perpendicolari al muro e impilate dalla pi? grande alla pi? piccola
                          La porta del bagno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            La porta del bagno
                            Si,ho paura che la gatta ci resti chiusa dentro,o di aver lasciato aperta la tazza del wc e che lei ci cada dentro e affoghi

Comment

• Font Size
                              che bello sto post

allora......

non riesco ad andare a letto se non ho la bottiglia di acqua vicino.....poi magari non bevo....pero' ci dev'essere

non vado mai in riserva con la macchina...moto...scooter....ho l'ansia da appiedamento...quindi appena la lancetta si avvicina alla zona riserva il primo benzinaio e' il mio (naturalmente anche in pista la luce della riserva non si accende mai....ho segnato i consumi su un fogliettino cosi' so dopo quanti km rientrare) ....naturalmente se sono nella macchina di qualcun'altro la prima cosa che faccio e' guardare il livello della benzina

odio le pellicine...infatti ho sempre il kit x la manicure in borsa

non sono al livello della titti ma anch'io abbino i colori delle mollette

non vado a letto se non ho fatto i piatti....
                              non mi alzo dal letto finche' non ho almeno un paio di alternative su cosa mettermi....
                              non esco di casa se non guardo in frigo e in freezer gli ingredienti a disposizione e mi faccio un'idea su cosa cucinare per cena

la colazione poi e' un rituale....cappuccio nescafe' bevuto sulla poltrona davanti alle notizie su canale 5 (quindi meteo...oroscopo...prima pagina...traffico....)...naturalmente in rigoroso silenzio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                ah ok se la mettiamo cos? anche io ho la fissa per la basetta (rigorosamente a filo stile Bayliss '02 ma pi? lunga )

a volte prima di uscire di casa davanti allo specchio prima passo con rasoio poi forbici poi gillette fusion dalla parte del monolama....per farla millimetrica..

roba da geometra..

.......di fatti sono un geometra.....

Comment

X
                                Working...
                                X