Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    ultimamente mi viene sempre in mente ciò che mi disse tempo fa un mio caro amico : immagina se la mattina ci svegliamo e non siamo più eterosessuali ma omosessuali .... che tristezza.
    a parte questo che non è uno scherzo ma è una verità, parlando di moto, visto che siamo su ddg, ho una mania che non so se definire pregio o difetto anzi se qualcuno vorrebbbe dire un parere al riguardo ben venga:
    ogni volta che faccio una strada conosciuta o che sia la prima volta che la faccio, e magari una curva mi viene male in piega, staccata o un sorpasso, se non la rifaccio e alla perfezione cioè bene come dico io, non sono contento.
    e se sono in corsa e trovo davanti un mezzo lento, che non riesco a sorpassare causa visibilità o altro simile, sotto la visiera inizio a innnervosirmi e a fare espressioni alla mister bean .
    Last edited by verdelli.frances; 22-04-09, 20:14.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by bratz View Post
      e abbiamo anche il micio siamese in comune!
      Vero!! Anzi..dimenticavo...non vado a letto senza averle dato 2 croccantini!
      ...e questa non ? una mania..se mi dimentico me lo ricorda lei!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by tales5 View Post
        sergente tales ore 615 al rapporto in ufficio
        per colazione e pianificazione attacco alle temibili forze del male in cemento armato e cartongesso!eheheh

        grande lele
        Ho letto che girovaga per il mondo arredando tutto cio che trova sul suo cammino ... mi congratulo con lei sergente Tales , per la sua intraprendenza e per la sua tenacia !

        Buongiorno !!

        Comment


        • Font Size
          #154
          le mie manie?

          ci vorrebero 3 forum per scriverle tutte

          alcune che mi vengono in mente:

          se gioco a poker, quando il cartante mi dà le 5 carte, non voglio più assolutamente che mi siano toccate, magari per favorirmi a prenderle.

          l'assoluta perfezione nel riporre nel mio comodino, portafogli, portacarte e orologio prima di andare a dormire.

          poi ho un vizio assolutamente stupido, cioè quello di dover spegnere tutti i led di stand by della tv, playstation altre cose simili, mi danno un fastidio enorme!

          Comment


          • Font Size
            #155
            ah, anche io non riesco a dormire se non ho almeno un lenzuolo addosso, anche in estate....e poi un'altra ancora....ovunque vada, se sono in moto, la moto quando ? ferma non deve mai essere lontana da me pi? di 15 mt.....se mi sposto un pochino, prendo la moto e la sposto di conseguenza!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Non ho seghe mentali o cose da ripetere come regola... sono molto lineare in ciò che faccio e quel che viene lo faccio con naturalezza... e se mi capita di dimenticarmi, dato che mi son dimenticato non stò in paranoia...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Noto con piacere che in generale siamo tutti colpiti dalle stesse manie!!Il che mi fa sentire meno pirla...

                Le mie sono:
                -controllare sempre se ho chiuso il gas
                -alzare il volume della radio sempre a numeri pari 32 36 40 ecc..
                -scendere dal letto prima con il piede destro
                -passare con le ruote della macchina o della moto tra le striscie pedonali

                Azz queste te le quoto:
                - anch'io dopo aver quasi rischiato il botto in cucina controllo sempre il rubinetto del gas
                - il volume delle radio e/o TV li alzo di 5 in 5
                - evito sempre di passare sulla striscia bianca degli attraversamenti pedonali, sempre sull' asfalto nero!
                - divento isterico quando qualcuno per indicarmi qualcosa sul computer mi lascia una ditata sullo schermo, lo uccido
                - non resisto a rompere i maroni a chiunque mastichi con la bocca aperta, anche se lo conosco da 2 minuti
                - la prima (davvero la primissima) cosa che faccio appena rientro a casa ? lavarmi le mani
                - devo avere sempre e comunque almeno un laccetto di scorta per legare i capelli, resto a casa se non ce l'ho
                - devo sempre e comunque avere il nastro nuovo sul bastone di hockey
                - rifiuto le riviste che riposte da ripiegate ne prendono la piega
                - il mio pranzo inizia SEMPRE alle 14:30 e cascasse il mondo finisce alle 15:00
                - tempero maniacalmente tutte quante le matite di casa, pastelli &Co.
                - mi innervosice chi mette le posate alla caxxo in tavola, soprattutto quando forchetta e coltello sono entrambi a destra del piatto e *** ci scampi se il coltello ha la seghettatura rivolta verso l'esterno, lo odio.

                Mi pare basta

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Tic

                  e a tic o simili? come siamo messi?
                  io ho il vizio di tenere spesso la bocca a "bacio" tenendo il labbro superiore a contatto con le narici, coprendole...mi son venute addirittura le rughe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ? un piglianculo si????
                    magari ? mett?nculo




                    comunque curatevi, non siete normali

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      tic? io illumino sempre il cellulare.. se lo tengo in mano schiaccio un tasto ogni 20secondi(ma non perkè aspetto sms) idem se ce l'ho sul tavolo.
                      un altro tic....? io vado in fissa.. nel senso ke guardo un punto a caso e mi ritrovo a farmi viaggi mentali senza accorgermi di quel ke mi capita attorno..
                      pensa che una volta mi sono fissata davanti al bancone dell'insalata al supermercato, sarò stata immobile a fissarla almeno 5minuti, poi mi ripiglio, mi giro, e c'erano tutti i commessi a guardare cosa stessi facendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        tic? io illumino sempre il cellulare.. se lo tengo in mano schiaccio un tasto ogni 20secondi(ma non perk? aspetto sms) idem se ce l'ho sul tavolo.
                        un altro tic....? io vado in fissa.. nel senso ke guardo un punto a caso e mi ritrovo a farmi viaggi mentali senza accorgermi di quel ke mi capita attorno..
                        pensa che una volta mi sono fissata davanti al bancone dell'insalata al supermercato, sar? stata immobile a fissarla almeno 5minuti, poi mi ripiglio, mi giro, e c'erano tutti i commessi a guardare cosa stessi facendo
                        Cavolo Isa...anch'io col cellulare sono a livelli da TSO...
                        apro lo sportellino mille volte...in modi diversi...con la bocca, con le dita...a volte ci provo col naso..
                        oltre a fare quel che fai tu...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          hahah beh ma non è a bacio.. è a porceddu!
                          tic spero di non averne.. sono solo normalmente rompipalle

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Isa.xox View Post

                            per l'igiene soprattutto quella intima io mi devo sempre sentire profumata e depilata
                            penso che su questa cosa molti voterebbero a favore!!



                            scherzi a parte...anche io faccio un sacco di cose in automatico (tipo chiudere la porta di casa o la macchina) e poi ci penso e controllo se l'ho fatto.

                            con i tempi di oggi e' meglio controllare due volte!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ah le mia manie.....

                              La tapparella deve avere quattro tacche di striscia....non mi piace troppo buio...

                              Prima di dormire devo leggere..se no non mi addormento e dormo male....

                              Il letto deve essere perfetto....non ci deve essere uno spiffero e devo essere coperto fino al mento.....

                              le monete le metto tutte in fila....per esempio tutte quelle da 10centesimi o da 20 ecc... nel portafoglio le metto i 5 uero in ordine di grandezza...

                              colazione....fette biscottate perfettamente spianate di burro e altettanto di marmellata

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                io ho un po di fisse...allora quando c'è per esempio il prosciutto che sta finendo e compro quello nuovo nn riesco più a mangiare quel poco che è rimasto ma devo mangiare il nuovo da subito....poi prima di andare a letto mi devo rialzare almeno un paio di volte x fare due goccine se no nn mi addormento (problema che hanno un po tutti...)il cavalletto della moto e il bloccasterzo li controllo 2 volte almeno anche se li ho appena guardati come le serrature delle porte e come se mi dimenticassi dopo 5 sec che ho chiuso...poi ho la fissa dei peli (preciso che nn sono gay) anzi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X