Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reparto psichiatrico DDG ; man?e , ossessioni e seghe mentali.

    Ciao ragazzi...
    mi ? venuto in mente questo topic quando ieri sera mi sono alzato 3 volte per tornare controllare se avessi chiuso la porta di casa...il bello ? che mentre mi avvicino alla porta so gi? che sar? chiusa! Ma non potrei dormire se non la ricontrollassi...


    idem con la macchina...chiusura centralizzata con il telecomnadino, sento lo scatto...ma devo provare a vedere se tirando la maniglia non si apre lo stesso...

    e il cavalletto della moto?Lo vedo che ? s?...eppure lo devo toccare con lo stivale per vedere se sta l? dov'?, ben ripiegato...

    altra man?a, legata all'acquisto di fumetti in fumetter?a...l'ossessione di portarsi a casa la copia pi? SANA...senza pieghette, piccoli strappini sulla costina ecc ecc...quindi esamino gli angoli minuziosamente confrontandole con le altre copie...e solo dopo scelgo...e...e qui viene il bello...se vedo che le copie sono identiche, su una delle due faccio un segnetto appena percettibile, con l'unghia per renderla inferiore all'altra...in modo da facilitarmi la scelta...

    quando compro dei cd, temo il digipack in cartone...perch? si deteriora col tempo, si sgualcisce...

    ma tutto questo fa a pugni invece con la mancanza di cura che ho in tantissimi altri ambiti della mia vita ...da quanto ho scritto sopra VERREBBE da pensare che sono un precisino...eppure son capace di andare in giro con vestiti macchiati senza problemi, con la scarpa rotta e via cos?...

    e poi c'? il mangiarsi le unghie...capita solo quando sono pensieroso O se vedo un film...ma procedo come una furia, incurante talvolta del dolore che mi procuro quando lacero le carni...e se sento che la pellicina rimane sollevata non posso fermarmi finch? non l'ho estirpata.

    Voi? come state messi?

  • Font Size
    #2
    a te furio te fa na ricca pippa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      male si ma non quanto te

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmm sono emofobico, anche se ultimamente va molto meglio....

        sono forse eccessivamente protettivo nei confronti dei miei mezzi , auto, moto, cerco minuziosamente parcheggio, mi ricordo, spesso senza volerlo, chi c'era accanto quando ho parcheggiato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          male si ma non quanto te
          me ne fotto

          Comment


          • Font Size
            #6
            una cosa simile a volte la faccio mentre leggo... mi pare di essermi perso una frase nella pagina precedente.. e penso "ma chissene.. non cambia niente... torno o non torno?"

            ... alla fine torno a leggere la pagina precedente

            Comment


            • Font Size
              #7
              odd.io che vita difficile che faccio... almeno da quando stiamo insieme gli vieto di andare in giro con i patelloni sugli abiti...

              ora capite perchè non scrivo più tanto sul forum... passo tutto il tempo libero a farmi curare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono fissata per il frigorifero e la pulizia personale..
                non mangio niente che sia stato aperto a contatto con l'aria del frigorifero.. se apro qualcosa lo metto in un tapperino o copro la scodella con il domopak.

                ah, poi non sopporto toccare o mangiare i cibi freddi(quelli che di solito si mangiano caldi )

                per l'igiene soprattutto quella intima io mi devo sempre sentire profumata e depilata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande...
                  Quella delle unghie e pellicine mi rispecchia in pieno, ma per il resto dai...controllo solo il bloccasterzo della moto
                  Last edited by ade_84; 21-04-09, 12:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io con la macchina... sono sempre certo di chiuderla ma ripremo altre 10 volte il tasto... prima di allontanarmi.

                    A volte pur avendolo fatto ma sovrappensiero, torno indietro, verifico che sia chiusa, e allontanandomi continuo a pigiare il tastino sul telecomando.

                    Idem per la casa. Quando vado a dormire chiudo la porta con la chiave dietro. Lo so che l'ho fatto. Ma prima di entrare in camera accendo sempre la luce del soggiorno per vedere se ci sono le chiavi vicino alla porta.


                    Spesso in autostrada quando passo da una corsia all'altra faccio attenzione che le ruote anteriori passino nella parte nera delle striscie trattegiate... idem quando cammino sui marciapiedi. Se faccio attenzione a dove cammino, i miei piedi difficilmente passano tra una mattonella e un'altra. Modifico il mio passo a seconda di quanto spazio c'è tra le mattonelle, in modo di non trovarmi con i piedi sulla fuga.

                    Lo so... sono psicotico!
                    Last edited by kastoro-r6; 21-04-09, 12:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      per l'igiene soprattutto quella intima io mi devo sempre sentire profumata e depilata
                      beh... questa non mi sembra una mania o un'ossessione... anzi! la reputo una cosa del tutto normale.

                      per quanto mi riguarda ci sarebbe da fare un'elenco troppo lungo... ma quello che mi impressiona di più è l'avere la mania delle mollette. se per stendere un capo mi servono 2 o più mollette, devono essere tutte uguali e dello stesso colore! per di più se stendo i bianchi voglio le mollette bianche, i rossi con le mollette rosse mentre per i colorati non faccio distinzioni, ma l'importante è che siano tutte uguali!
                      il volume dell'autoradio deve essere sempre impostato sui numeri dispari 17, 19 o 21.
                      anche io come andrea penso di perdermi dei pezzi mentre leggo e poi passo decine di secondi a interrogarmi sul tornare indietro o meno... e puntualmente lo faccio.
                      quello dello scegliere i fumetti migliori lo faccio anche io ma NON mi metto a danneggiare gli altri!!!
                      insomma... penso che ognuno di noi abbia le proprie "caratteristiche" e io son ben felice di condividere quelle di Gabel

                      edit: io sono anche fissata con le griglie... non cammino mai sulle griglie che si trovano sui marciapiedi (a parte le bocche di lupo nel mio giardino) e se proprio non posso passare altrove, lo faccio con un'ansia terriFICAnte!
                      Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 21-04-09, 12:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ciao ragazzi...
                        mi ? venuto in mente questo topic quando ieri sera mi sono alzato 3 volte per tornare controllare se avessi chiuso la porta di casa...il bello ? che mentre mi avvicino alla porta so gi? che sar? chiusa! Ma non potrei dormire se non la ricontrollassi...


                        idem con la macchina...chiusura centralizzata con il telecomnadino, sento lo scatto...ma devo provare a vedere se tirando la maniglia non si apre lo stesso...

                        e il cavalletto della moto?Lo vedo che ? s?...eppure lo devo toccare con lo stivale per vedere se sta l? dov'?, ben ripiegato...

                        altra man?a, legata all'acquisto di fumetti in fumetter?a...l'ossessione di portarsi a casa la copia pi? SANA...senza pieghette, piccoli strappini sulla costina ecc ecc...quindi esamino gli angoli minuziosamente confrontandole con le altre copie...e solo dopo scelgo...e...e qui viene il bello...se vedo che le copie sono identiche, su una delle due faccio un segnetto appena percettibile, con l'unghia per renderla inferiore all'altra...in modo da facilitarmi la scelta...

                        quando compro dei cd, temo il digipack in cartone...perch? si deteriora col tempo, si sgualcisce...

                        ma tutto questo fa a pugni invece con la mancanza di cura che ho in tantissimi altri ambiti della mia vita ...da quanto ho scritto sopra VERREBBE da pensare che sono un precisino...eppure son capace di andare in giro con vestiti macchiati senza problemi, con la scarpa rotta e via cos?...

                        e poi c'? il mangiarsi le unghie...capita solo quando sono pensieroso O se vedo un film...ma procedo come una furia, incurante talvolta del dolore che mi procuro quando lacero le carni...e se sento che la pellicina rimane sollevata non posso fermarmi finch? non l'ho estirpata.

                        Voi? come state messi?
                        a parte i fumetti, siamo precisi identici...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oddio titti quella delle mollette è splendida

                          la scena dei fumetti invece penso sia una cosa comune.. anche io guardo bene i libri prima di comprarli e non compro mai quello che è in vista, perchè sicuramente l'hanno guardato tutti e quindi è più sgualcito... quindi prendo almeno il secondo/terzo della fila

                          anche sul fatto di tornare a leggere qualcosa... mmm fatto milioni di volte!!

                          per il resto invece io ho la fissa della pipì prima di dormire
                          fin da piccola, a meno di non addormentarmi in tempo zero, non riesco a prender sonno se mi scappa anche solo lontanamente un po' di pipì... son capace di andare anche 4 o 5 volte in bagno... e diego ovviamente mi prende per pazza e mi fa notare che ci sono andata non più di 5minuti prima

                          ecco questa credo che sia la mia unica mania/ossessione... ma non posso farci nulla e faccio presente che non sono incontinente o che.. mi capita solo quando sono a letto che cerco di dormire!!
                          Last edited by ladyduke; 21-04-09, 12:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Spesso in autostrada quando passo da una corsia all'altra faccio attenzione che le ruote anteriori passino nella parte nera delle striscie trattegiate... idem quando cammino sui marciapiedi. Se faccio attenzione a dove cammino, i miei piedi difficilmente passano tra una mattonella e un'altra. Modifico il mio passo a seconda di quanto spazio c'? tra le mattonelle, in modo di non trovarmi con i piedi sulla fuga.
                            Lo so... sono psicotico!
                            io al contrario, quando cammino modifico il passo per non calpestare le fughe o le righe a terra...

                            un'altra mania che ho, quando leggo, ? annusare e palpare costantemente le pagine del libro
                            oppure cliccare ripetutamente il mouse senza motivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              il volume dell'autoradio deve essere sempre impostato sui numeri dispari 17, 19 o 21.
                              io invece numeri pari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X