Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manifestazione CONTRO i guard-rail domenica 26 Aprile... Roma e Milano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui le info per quella di Milano:

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      Presente... magari ci diamo una punta da Palombini x fare colazione prima cos? ci raggruppiamo...
      non male come idea

Comment

• Font Size
        cerco di esserci... magari con scarico originale, hai visto mai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          seeeeeeeeeeeee....da m? che il tuo scarico non ? pi? cos? come uscito dalla casa

Comment

• Font Size
            queste cose dovrebbero farle in tutte le città !!!!! non solamente in quelle grandi....

Comment

• Font Size
              Si ma sei io scendo da Firenze, c'è qualcuno di voi che mi 'raggiunge' da qualche parte facilmente trovabile (da me che non son di Roma) e mi accompagna alla manifestazione o dal 'palombini' ???

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi, è bello vedere in voi sto spirito di aggregazione che mi fa sentire parte del gruppo !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by suzukista View Post
                  queste cose dovrebbero farle in tutte le citt? !!!!! non solamente in quelle grandi....

quoto sarebbe bello farlo in contemporeamente in tutte le citt?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Grazie ragazzi, ? bello vedere in voi sto spirito di aggregazione che mi fa sentire parte del gruppo !!!
                    hai ragione freno, scusa ma ho visto solo ora la tua richiesta....m? apro un post dedicato cos? ci mettiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ecco Everluck ... se la manifestazione non sortira' effetti positivi sara' solo colpa tua !

LOL
                      ahahhahahahah ovvio... in qualche modo ? sempre colpa mia!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Non ? una manifestazione in movimento... puoi venire anche con lo scarico che hai...

Comment

• Font Size
                          ..io il 2 ottobre 2005 partecipai a quella contro i velox.....

..direi riuscitissima....alcune migliaia di moto....raccordo anulare rallentato a velocit? di codice.....insomma...fu una cosa buona e giusta....

...se posso vengo volentieri....

Comment

X
                          Working...
                          X