Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto blu, devo farle passare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma poi scusate eh.. che questioni di principio sono queste? non ho mica capito.. vi lamentate perchè voi li pagate.. benissimo.. se un vostro dipendente potesse andare a lavorare evitando code (che significano tempo perso, maggior consumo e maggior inquinamento) non è meglio? voglio dire.. se questi qua ogni giorno alla stessa ora hanno questa "emergenza" credo che sia per raggiungere il posto di lavoro, non per andare a far la spesa.. anche perchè dubito siano loro a farla.

Quindi in definitiva, la cosa materialmente provoca disagio? non credo proprio.. se la persona che intralciate arriva in ritardo al lavoro cosa ci guadagnate? niente, anzi, sono solo altri soldi che ci vengono tolti in fin dei conti.

senza contare poi che icy e quelli che la pensano come lui "più di una volta" ci hanno discusso.. beh questo si chiama perdere tempo e far perdere tempo al prossimo. io sinceramente che la sirena sia accesa o no poco mi cambia..

come quelle persone che a 130 in terza corsia si rifiutano di far passare.. ma che vi frega se uno va a 140 o a 150 o a 160? cazzi suoi.. caso mai prenderà la multa..

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ma scusate, se hanno il solo lampeggiante acceso io non sono oblbigato ad averli visti, se io vado diritto sulla mia corsia e non devo svoltare o sorpassare secondo il codice della strada non sono obbligato a guardarli, o meglio io mi ricordo che si deve guardare DAVANTI... quindi se sti tizi hanno un emergenza mettono la sirena cos? son obbligato a sentirli senza girarmi.

e poi io mica ostruisco o blocco nessuno, io proseguo per la mai strada guardando davanti e se sento uan sirena accosto...
      semplice.

e pii lasciatemi prendere ste soddisfazioni no? gi? ci dobbiamo abbassare tutti i giorni a sti LADRI... i nquei pochi minuti mi sento felice ihihihihi, se mi succeder? qualcosa ne pagher? le conseguenze e basta!ma volete mettere la soddisfazione nel mio piccolo daiii
      sai che soddisfazione.. ma poi tu gli specchietti non ce li hai? il codice IMPONE di guardarli.. non ? che lo consiglia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        STRAQUOTO!

chi si mette a discutere per queste cose si che ha gran tempo da perdere..
        Chi invece NON discute denota una scarsa conoscenza delle leggi... e la legge, come recita la costituzione, non ammette ignoranza.

M? non ho voglia di andare a cercare l'aticolo immezzo a tutta la spazzatura del nostro CdS ma ti ribadisco da ex CC e da attuale CRI (sai quel furgone che di solito ? bianco con la striscia rossa, con le lucine e la sirena?) che si deve dare strada a veicoli con segnalatori ACUSTICI e STROBO o GIROLAMPADE azionate... E vuol dire ENTRAMBE, non O a libera scelta... e l'azionamento di questi dispositivi ? autorizzato dalla centrale operativa e per questo REGISTRATO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Chi invece NON discute denota una scarsa conoscenza delle leggi... e la legge, come recita la costituzione, non ammette ignoranza.

M? non ho voglia di andare a cercare l'aticolo immezzo a tutta la spazzatura del nostro CdS ma ti ribadisco da ex CC e da attuale CRI (sai quel furgone che di solito ? bianco con la striscia rossa, con le lucine e la sirena?) che si deve dare strada a veicoli con segnalatori ACUSTICI e STROBO o GIROLAMPADE azionate... E vuol dire ENTRAMBE, non O a libera scelta... e l'azionamento di questi dispositivi ? autorizzato dalla centrale operativa e per questo REGISTRATO...
          la legge non ammette ignoranza per chi la infrange. e siccome io non giro con auto blu e con sirena non ho bisogno di conoscere questa legge. mi sposto punto e stop. se tu hai tempo da perdere buon per te

Comment

• Font Size

quindi? buon per te e complimenti perch? ? un lavoro delicato ma non ? detto che avere ragione sia sempre uguale a buon senso..

se poi il tuo discorso ? riferito all'ambito strettamente lavorativo (quando cio? sei in servizio devi confrontarti con eventuali abusi di potere) ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
              sai che soddisfazione.. ma poi tu gli specchietti non ce li hai? il codice IMPONE di guardarli.. non ? che lo consiglia..
              allora ? colpa del mio istruttore che mi diceva che devo guardarli solo se devo svoltare, postarmi di carreggiata, sorpassare ma mai se guido diritto per la mia strada ? per evitare ti togliere lo sguardo dalla strada davanti in modo da evitare magari una frenata improvvisa della macchina davanti... o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                STRAQUOTO!

chi si mette a discutere per queste cose si che ha gran tempo da perdere..
                ma v? se son sempre incasinatissimo... mica ? perdere tempo, io sto semplicemente fermo in colonna per la mia strada.. dove lo vedi il perdere tempo?

Comment

• Font Size
                  quindi?
                  Quindi significa che un CdS esiste PER TUTTI... e vuol dire che l'uso dei lampeggianti e dei segnali acustici ? RIGIDAMENTE regolamentato... sei AUTORIZZATO dalla Centrale Operativa? Perfetto... accendi LAMPEGGIANTI E SIRENA e passi (e anche il PASSI ? da discutere... la sirena e i lampeggianti NON ti danno diritto di precedenza, sempre secondo CdS, puoi passare con il rosso e infrancere una serie di divieti ma SEMPRE DANDO PRECECDENZA a chi sopraggiunge e pu? non averti visto/sentito... se hai un incidente mentre sei in sirena per NON aver dato precedenza hai TORTO MARCIO e paghi e vale per l'ambulanza, la FFOO, i VVFF e tutti gli altri)...

NON sei autorizzato? IN FILA, come tutto il resto dei cretini che la mattina v? a lavorare... hai paura di arrivare tarti? ESCI PRIMA esattamente come il resto del mondo dei cretini senza lucine e sirene... e te lo ripeto: ? LEGGE...

...e ci si stupisce ancora che st? deficenti (che paghiamo PROFUMATAMENTE) facciano abuso di potere... grazie al cavolo, tutti pronti a mettere la testa sotto la sabbia...

Comment

• Font Size
                    beh io non so voi ma provo soddisfazione non nel fargli perdere tempo ma nel fatto di IGNORARE il loro ABUSO!!! qst per me ? soddisfazione il non subire un aABUSO da parte loro anche solo per un minuto!!

Comment

• Font Size
                      ...e ci si stupisce ancora che st? deficenti (che paghiamo PROFUMATAMENTE) facciano abuso di potere... grazie al cavolo, tutti pronti a mettere la testa sotto la sabbia...
                      si infatti mi viene una rabbia a vedere tutti che si lanciano a lato strada per farli passare... poi magari al bar si lamentano dei politici che abusano di potere etc.. e poi gli cedono la strada nell'abuso... mah....

bravo ICY, son con te!!
                      peccato non abitiamo vicino senn? ci appostavamo eheheh

Comment

• Font Size
                        Quindi significa che un CdS esiste PER TUTTI... e vuol dire che l'uso dei lampeggianti e dei segnali acustici ? RIGIDAMENTE regolamentato... sei AUTORIZZATO dalla Centrale Operativa? Perfetto... accendi LAMPEGGIANTI E SIRENA e passi (e anche il PASSI ? da discutere... la sirena e i lampeggianti NON ti danno diritto di precedenza, sempre secondo CdS, puoi passare con il rosso e infrancere una serie di divieti ma SEMPRE DANDO PRECECDENZA a chi sopraggiunge e pu? non averti visto/sentito... se hai un incidente mentre sei in sirena per NON aver dato precedenza hai TORTO MARCIO e paghi e vale per l'ambulanza, la FFOO, i VVFF e tutti gli altri)...

NON sei autorizzato? IN FILA, come tutto il resto dei cretini che la mattina v? a lavorare... hai paura di arrivare tarti? ESCI PRIMA esattamente come il resto del mondo dei cretini senza lucine e sirene... e te lo ripeto: ? LEGGE...

la testa sotto la sabbia? abuso di potere? ma che stai a di? ti rode il fegato vedere uno in auto blu che passa? bene allora sbarragli la strada e prega che non avesse DAVVERO un'urgenza. ma poi non ho mica capito.. autorizzazione, non autorizzazione, ma che scherziamo? quante volte ti hanno fermato mentre prestavi servizio per sapere se era motivata la tua fretta? quanto alle sirene, sul fatto che debbano essere accese, sar? sicuramente come dici tu, ma se anche non le accendono a me la vita continua a non cambiarmi. se per te sono queste le cose per cui combattere e fare le crociate fai pure...

Comment

• Font Size
                          si infatti mi viene una rabbia a vedere tutti che si lanciano a lato strada per farli passare... poi magari al bar si lamentano dei politici che abusano di potere etc.. e poi gli cedono la strada nell'abuso... mah....

bravo ICY, son con te!!
                          peccato non abitiamo vicino senn? ci appostavamo eheheh
                          giusto lo spirito.. gi? non fanno un *****.. impediamogli pure di fare quel poco che fanno che va bene... abuso.. ma lo sapete cosa vuol dire il termine "abuso"? non "abusatene" dai..

Comment

• Font Size
                            la testa sotto la sabbia? abuso di potere? ma che stai a di? ti rode il fegato vedere uno in auto blu che passa? bene allora sbarragli la strada e prega che non avesse DAVVERO un'urgenza. ma poi non ho mica capito.. autorizzazione, non autorizzazione, ma che scherziamo? quante volte ti hanno fermato mentre prestavi servizio per sapere se era motivata la tua fretta? quanto alle sirene, sul fatto che debbano essere accese, sar? sicuramente come dici tu, ma se anche non le accendono a me la vita continua a non cambiarmi. se per te sono queste le cose per cui combattere e fare le crociate fai pure...
                            andre mi permetto di rispondere... lo so che so stronzate queste "azioni" ma ? pi? forte di me... io non AGEVOLERO' MAI un loro ABUSO DI POTERE che pur piccolo sia ma prendere per il culo tutti i giorni centinaia di pendolari come me mi f? rodere... immaginati al mio posto per un attimo... TUTTI i giorni... dopo un p? ti f? incazz pensando che dietro quei vetri scuri c'? il solito panzone bello comodo che sogghigna nel suo sentirsi potente...

scusate ma io proprio non tollero la classe politica.. si vede eh?

Comment

• Font Size
                              giusto lo spirito.. gi? non fanno un *****.. impediamogli pure di fare quel poco che fanno che va bene... abuso.. ma lo sapete cosa vuol dire il termine "abuso"? non "abusatene" dai..
                              e dove credi che vada questo tutti i giorni alle 18,30?? in ufficio a lavorare ahahahahaha ma daiii.. se ne v? a casuccia sua!chiss? perch? all'andata non corre mai :-)))

Comment

• Font Size
                                andre mi permetto di rispondere... lo so che so stronzate queste "azioni" ma ? pi? forte di me... io non AGEVOLERO' MAI un loro ABUSO DI POTERE che pur piccolo sia ma prendere per il culo tutti i giorni centinaia di pendolari come me mi f? rodere... immaginati al mio posto per un attimo... TUTTI i giorni... dopo un p? ti f? incazz pensando che dietro quei vetri scuri c'? il solito panzone bello comodo che sogghigna nel suo sentirsi potente...

scusate ma io proprio non tollero la classe politica.. si vede eh?
                                ma va la pensavo fossi uno di loro

ma scusa eh tu fai finta che abbia sempre un'emergenza cosi vivi sereno.. tanto te a casa ci arrivi alla stessa ora

Comment

X
                                Working...
                                X