Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cristina del GRANDE FRATELLO... una smandrappona di 20 ANNI
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postin parole povere: sono programmi che non fanno pensare
ogni tanto fa bene anche non pensare
la mia ragazza se li guarda tutti gf, fattoria, amici ecc ecc....e lo fa non perch? sia stupida ma xch? appunto la diverte vedere gli intrighi (finti) e tutti i pettegolezzi in torno.
Inutile alle donne piacciono i petecci (petegolezzi si dice cosi dalle mie parti ) e quindi guardano sti ricoglioniti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Anche io quest'anno sono stato vittima del grande fratello, causa anche nel mio caso trattasi di moglie titolare di telecomando....che dire, una tristezza senza pari, non ne ho visto/sentito uno che d'intelligenza chiudesse la porta, anzi!
Non so se e' fatto appositamente e se dietro tutto questo esiste un merchandise cmq non e' possibile che gente che gravita fra i 30 - 40 anni abbia un atteggiamento cosi' adolescenziale......tristess......
Per non parlare poi della tipa per cui s'e' aperto il post, a quanto pare le tette glie le han regalate i genitori per i 18 anni.....non aggiungo altro
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostAnche io quest'anno sono stato vittima del grande fratello, causa anche nel mio caso trattasi di moglie titolare di telecomando....che dire, una tristezza senza pari, non ne ho visto/sentito uno che d'intelligenza chiudesse la porta, anzi!
Non so se e' fatto appositamente e se dietro tutto questo esiste un merchandise cmq non e' possibile che gente che gravita fra i 30 - 40 anni abbia un atteggiamento cosi' adolescenziale......tristess......
Per non parlare poi della tipa per cui s'e' aperto il post, a quanto pare le tette glie le han regalate i genitori per i 18 anni.....non aggiungo altro
...pure de taja sbagliata se l'? dovute mette per forza...!!
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostSemplicemente perche' non esistono televoti ma raccomandazioni gia' sapevo fin dall'inizio che Luca (il FINTO AMERICANO) che l'America non sa neanche dove si trova, e la TETTONA arrivassero in finale.
PS:Siamo nelle mani di nessuno e il re e' sempre Silvio!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMA COME PUO' IL POPOLO ITALIANO adorare una ventenne cosi' sfatta idiota e strarifatta tra l'altro malissimo...
gambe prive di tono con buchi di liposuzione e cellulite sparsa, seno assolutamente fuoriluogo, comportamento da ritardata adolescente... eppurer pare che all'ITALIOTA piaccia questo genere di finta donna...
a mio avviso la lesbica syria ( bocca a parte ) aveva un fisico 10000000000 volte migliore di quel catamarano ...
a voi commenti IMPIETOSI
Comment
-
in 15 ore di post gia' 3 che le hanno fisicamente toccato seno ecc ecc... azz aveva ragione ad autoproclamarsi un TEGAME IMMANE.... che schifo.. sembra che ha 40 anni portati male.. e invece ? a malapena ventenne.... la madre secondo me ? indietro di brutto. parla come le mie maestre dell'asilo quando tentavano di invogliarmi a mangiare il cibo che mi faceva ribrezzo ahahahha
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon ? vero...voleva un cinquantone per uno streap integrale...e cmq non se li intascava lei.Non tutti almeno. Lo so perch? al locale ci andavo quando c'era lei e ci tornavo spesso da single.Figurati se per un ventone non me l'ero fatta un centinaio di volte...Non inventiamo please...Il locale ? a Figino...
a Figino mi hanno portato dopo cena al mio addio al celibato
Comment
-
no in 3 ad essere andati nel locale dove fa la zoccola
ps: cmq è interessante come programma se non visto in modo maniacale.. si possono studiare comportamenti riscontrabili nelal vita quotidiana .. i tradimenti le doppie facce, l'istinto che prevale sulla ragione...
molto interessante è stato capire la quotidianita' ad esempio di un non vedenteLast edited by ponteHRC; 21-04-09, 15:26.
Comment
X
Comment