Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cristina del GRANDE FRATELLO... una smandrappona di 20 ANNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    in parole povere: sono programmi che non fanno pensare

preferisco xfactor

almeno senti un po' di musica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      in parole povere: sono programmi che non fanno pensare

ogni tanto fa bene anche non pensare

la mia ragazza se li guarda tutti gf, fattoria, amici ecc ecc....e lo fa non perch? sia stupida ma xch? appunto la diverte vedere gli intrighi (finti) e tutti i pettegolezzi in torno.

Inutile alle donne piacciono i petecci (petegolezzi si dice cosi dalle mie parti ) e quindi guardano sti ricoglioniti

Comment

• Font Size
        Anche io quest'anno sono stato vittima del grande fratello, causa anche nel mio caso trattasi di moglie titolare di telecomando....che dire, una tristezza senza pari, non ne ho visto/sentito uno che d'intelligenza chiudesse la porta, anzi!
        Non so se e' fatto appositamente e se dietro tutto questo esiste un merchandise cmq non e' possibile che gente che gravita fra i 30 - 40 anni abbia un atteggiamento cosi' adolescenziale......tristess......
        Per non parlare poi della tipa per cui s'e' aperto il post, a quanto pare le tette glie le han regalate i genitori per i 18 anni.....non aggiungo altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Anche io quest'anno sono stato vittima del grande fratello, causa anche nel mio caso trattasi di moglie titolare di telecomando....che dire, una tristezza senza pari, non ne ho visto/sentito uno che d'intelligenza chiudesse la porta, anzi!
          Non so se e' fatto appositamente e se dietro tutto questo esiste un merchandise cmq non e' possibile che gente che gravita fra i 30 - 40 anni abbia un atteggiamento cosi' adolescenziale......tristess......
          Per non parlare poi della tipa per cui s'e' aperto il post, a quanto pare le tette glie le han regalate i genitori per i 18 anni.....non aggiungo altro
          ...non c'haveva lo scontrino per cambiarle....!?!

...pure de taja sbagliata se l'? dovute mette per forza...!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            Semplicemente perche' non esistono televoti ma raccomandazioni gia' sapevo fin dall'inizio che Luca (il FINTO AMERICANO) che l'America non sa neanche dove si trova, e la TETTONA arrivassero in finale.
            PS:Siamo nelle mani di nessuno e il re e' sempre Silvio!
            penso che parli senza sapere gianluca lo conosco siamo dello stesso quartiere e s? per certo che andava e veniva spesso dall' america e stato il suo pallino da piccolo

Comment

• Font Size
              poteva anche impararlo meglio allora all' aMMerigano..c'ha na pronuncia

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                poteva anche impararlo meglio allora all' aMMerigano..c'ha na pronuncia
                buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pero' c'ha addominali bellissimi

Comment

• Font Size
                  quelle cos? spero che vengan prese a gran colpi di cappellate sui denti e sulle natiche,scannata PIU' NN POSSO...e poi lasciata nel dimenticatoio....

ahhahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    MA COME PUO' IL POPOLO ITALIANO adorare una ventenne cosi' sfatta idiota e strarifatta tra l'altro malissimo...

gambe prive di tono con buchi di liposuzione e cellulite sparsa, seno assolutamente fuoriluogo, comportamento da ritardata adolescente... eppurer pare che all'ITALIOTA piaccia questo genere di finta donna...

a mio avviso la lesbica syria ( bocca a parte ) aveva un fisico 10000000000 volte migliore di quel catamarano ...

a voi commenti IMPIETOSI
                    syria ha un fisico da 10 e lode....sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
                      in 15 ore di post gia' 3 che le hanno fisicamente toccato seno ecc ecc... azz aveva ragione ad autoproclamarsi un TEGAME IMMANE.... che schifo.. sembra che ha 40 anni portati male.. e invece ? a malapena ventenne.... la madre secondo me ? indietro di brutto. parla come le mie maestre dell'asilo quando tentavano di invogliarmi a mangiare il cibo che mi faceva ribrezzo ahahahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        non ? vero...voleva un cinquantone per uno streap integrale...e cmq non se li intascava lei.Non tutti almeno. Lo so perch? al locale ci andavo quando c'era lei e ci tornavo spesso da single.Figurati se per un ventone non me l'ero fatta un centinaio di volte...Non inventiamo please...Il locale ? a Figino...

a Figino mi hanno portato dopo cena al mio addio al celibato

Comment

• Font Size
                          insomma? siamo solo in tre che se la farebbero?

bene

Comment

• Font Size
                            no in 3 ad essere andati nel locale dove fa la zoccola

ps: cmq è interessante come programma se non visto in modo maniacale.. si possono studiare comportamenti riscontrabili nelal vita quotidiana .. i tradimenti le doppie facce, l'istinto che prevale sulla ragione...

molto interessante è stato capire la quotidianita' ad esempio di un non vedente
                            Last edited by ponteHRC; 21-04-09, 15:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Masso View Post
                              Quoto, ad un addio al celibato ho fatto lo stesso e non mi pento di averci messo la faccia nelle poppe........
                              uff al mio addio al celibato non c'era altrimenti il naso ce l'vrei messo anche io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                no in 3 ad essere andati nel locale dove fa la zoccola
                                dalle mie parti il 99,9 % degli addii al celibato finisce li siamo campagnoli ci accontentiamo

Comment

X
                                Working...
                                X