Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

musica da "ghetto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

musica da "ghetto"

scusate il titolo ma volevo sapere se conoscete qualche nome di artista/cantante di genere musicale tipo quello che si vede nei film che parlano del bronx,nella classica scena con i tipi d icolore che girano per strada in amcchina a due all'ora con la musica(credo hip pop ma pi? violenta)a palla...

sapete dirmi qualche nome di cantante di qst genere?

• Font Size
    jurassic 5... Poi ICE CUBE, Dr Dree, SNOOP SNOOPY DOG, SOLDIER B, NAPALM, TU PAC SHAKUR (idolo di grandi e piccini), ALtri non mi vengono in mente adesso, ma a casa avr? un centinaio di cd d'Hip hop...tu, lancia la ricerca Hip Hop e poi scarica, basta che tralasci i solti nomi delle canzoni che passan su Mtv....

Comment

• Font Size
      Fai una ricerca col mulo.... ci son un sacco di song fatte pure da normali utenti.... roba veramente tosta! Di + nin zo.. non ? il mio genere...

Comment

• Font Size
        grazie...per ora ne ho scaricate alcune ma son tutte "tranquille"..poco "cattive"...

Comment

• Font Size
          Re: musica da "ghetto"

Originally posted by freddy.bike
          scusate il titolo ma volevo sapere se conoscete qualche nome di artista/cantante di genere musicale tipo quello che si vede nei film che parlano del bronx,nella classica scena con i tipi d icolore che girano per strada in amcchina a due all'ora con la musica(credo hip pop ma pi? violenta)a palla...

sapete dirmi qualche nome di cantante di qst genere?
          JA RULE ICE CUBE 50CENTS
          LA pi? cattiva secondo me ? Life ain't a game scaricala insieme alle altre di FAST&furious

Comment

X
          Working...
          X