Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val Trebbia, Cremonese in terapia intensiva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Val Trebbia, Cremonese in terapia intensiva...

Ieri in val Trebbia sono caduti due Cremonesi, uno ha riportato solo qualche escoriazione l'atro ? statotra sportato a Parma dopo esser finito con la moto in un fosso e poi contro a un muretto... La causa sembra la ghiaia presente sul amnto stradale che risale a una frana di questa estate ( ma ? possibile che da questa estate ci siano ancora dei detriti in strada??? )... A me viene da dire che certa gente al posto di fare posti di blocco e gambizzare i motociclisti per scarichi aperti o specchietti non omologati sarebbe meglio mandarli dove veramente possono servire a qualche cosa...

CIAO

• Font Size
    Ieri ero in Valle ... e a parte in un punto dove c'era un po' di brecciolino il resto era pulita...
    poi ci hanno detto che si ? sdraiato uno con un R1 ... e che non si era fatto male...la moto ha solo strisciato....ma non so niente di + ...inoltre stranamente...ieri pula e carramba non li abbiamo nemmeno visti.... ...

Comment

• Font Size
      ho letto l'articolo oggi.. si sono stesi in due...
      in ogni caso solo a certe velocit? nn riesci a vedere se c'? sporco in strada... quindi...
      in valle ci sono sempre andato e sinceramente nelle parti pi? alte nn mi stupisco di trovare sporco dovuto a frane... basta saperlo e regolarsi e nn prenderla come una pista.

Comment

• Font Size
        bhe io ieri la ho fatta tutta dalle 8 del mattino alla sera alle 21 e di sporco ne ho visto poco e solo in alto quindi se si sono stesi ? perch? tiravano e non conoscevano la strada o hanno fatto qualche cavolata

lamps sgassssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Speriamo non abbia nulla di grave....

Comment

• Font Size
            Cavoli !! Quella strada miete vittime in continuazione...

Sgas, quando mi ci porti?!?! La mia curiosit? sta salendo a mille.

Comment

• Font Size
              A me viene da dire che certa gente al posto di fare posti di blocco e gambizzare i motociclisti per scarichi aperti o specchietti non omologati sarebbe meglio mandarli dove veramente possono servire a qualche cosa...
              Beh la verit? sta sempre nel mezzo: per il brecciolino hai ragione, ma anche loro ogni tanto servono a fermare certi pazzoidi che prendono la strada per la pista ! Poi come al solito il discorso ? lungo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bangbang
                A me viene da dire che certa gente al posto di fare posti di blocco e gambizzare i motociclisti per scarichi aperti o specchietti non omologati sarebbe meglio mandarli dove veramente possono servire a qualche cosa...
                Beh la verit? sta sempre nel mezzo: per il brecciolino hai ragione, ma anche loro ogni tanto servono a fermare certi pazzoidi che prendono la strada per la pista ! Poi come al solito il discorso ? lungo....
                Appoggione!!!!

Comment

• Font Size
                  Mah che dire... Primo mi spiace per loro a prescindere se andavano forte o no... Di IMBECILLI la val Trebbia ? piena, l'anno scorso sono dovuto stare fermo 3 ore al Penice perch? stavo aspettando il furgone dello zio del mio amico che era appena caduto ( volo da paura, ha esagerato col gas ed ? stato catapultato via come una cavalleta... )... Per? dubito che questi due stavano facendo gli imbecilli e sono caduti insieme nello stesso posto, capisco s euno scivola perch? forza il ritmo ma tutti e due insieme mi sembra un po' troppo... Secondo me la ghiaia c'era... Dopo ogniuno ha le sue opinioni!!

CIAOOOO

Comment

• Font Size
                    Paolino nessuno ti ha detto che la tua firma fa male agli occhi?!?!? ( aggiungo anche allo spirito... )
                    Che gnoccolona!!!

CIAOOOOO

Comment

X
                    Working...
                    X