Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MASCHIONI VIRILI E FORZUTI A ME; la stretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    Io so scoreggiare fortissimo.
    E a volte per 5-6 secondi.
    In crescendo.

Ma forse non interessa a nessuno.

morto di nuovoooooooooooo

Comment

• Font Size
      forse mani e dita son l'unica cosa in me che ha un p? di forza, non solo nella presa ma in generale, ai tempi flessioni su 2 dita per mano ne facevo un'infinita e su 3 dita se usavo un solo braccio, free climbing ne facevo e stare appeso come una scimmia mi riesce abbastanza bene, ogni tanto per stirarmi mi appendo al gancio del carroponte nonstante i 15 kg messi su con gli anni, la noce la rompevo ora non pi? credo, dopo provo con la mela
      solo che ho le mani veramente piccole.

Comment

• Font Size
        ciao

per quanto mi riguarda tutto sotto controllo xch? la potenza ? nulla senza controllo

ettore

Comment

• Font Size
          La vera prova di forza con le mani ? il free-climbing.

L? ci vuole sia forza, sia sopportazione del dolore, sia pelle sufficientemente abituata. E dico il free-climbing quello vero, non nelle palestre attrezzate, quello vero con rocce e sassi che tagliano !!!

Sulla stretta di mano penso che ci sarebbe molto da dire, sulla forza, sull'ondeggiamento amicale o invece sulla stretta ferma, guardando la persona o con sguardo di impacciato rispetto, quella col pollice rivolto verso s? stessi, ecc. ecc..

Non credo che ci siano tante regole come quelle che gli asiatici hanno per il cerimonioso inchino di saluto, ma quasi.

Secondo me il modo varia in base alla persona, a certi amici anche una pacca sul capoccione va bene !

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            forse mani e dita son l'unica cosa in me che ha un p? di forza, non solo nella presa ma in generale, ai tempi flessioni su 2 dita per mano ne facevo un'infinita e su 3 dita se usavo un solo braccio, free climbing ne facevo e stare appeso come una scimmia mi riesce abbastanza bene, ogni tanto per stirarmi mi appendo al gancio del carroponte nonstante i 15 kg messi su con gli anni, la noce la rompevo ora non pi? credo, dopo provo con la mela
            solo che ho le mani veramente piccole.
            'mmazza, spettacolo!!!
            ? bellissimo avere la presa forte, ti invidio molto.

Comment

• Font Size
              Non capisco se è un post per riderci su o na cosa seria che fa ridere?
              comunque io presa forte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Non capisco se ? un post per riderci su o na cosa seria che fa ridere?
                comunque io presa forte!
                ridere un par di cepponi...
                ? un post serio...
                mi interessa sapere com'? la vostra presa, tutto qui...
                non ? che se gabelbrucken apre un topic deve essere per forza una minkiata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  non ho mai provato la maggior parte di queli che hai scritto. una noce, con 2 noci in mano, la rompo abbatanza agevolmente, penso che con un p? di impegno ed allenamento una possa romperla forse chiudendola tra pollice e indice... boh, prover?

Comunque, sono una mezza sega..
                  sono ancora cos? pure io

anche se dopo un periodo di acciacchi
                  come dire

non faccio pi? la tripletta

Comment

• Font Size
                    io si Gabel.ho una bella stretta!Riesco anche a fare le trazioni alla sbarra con un braccio solo tipo rocky!

Ah riesco anche a schiacciare una noce fra le chiappe del culo!La sbriciolo senza problemi!!!
                    Last edited by lorisbatacchi; 17-04-09, 19:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      io si Gabel.ho una bella stretta!Riesco anche a fare le trazioni alla sbarra con un braccio solo tipo rocky!

Ah riesco anche a schiacciare una noce fra le chiappe del culo!La sbriciolo senza problemi!!!
                      di cocco?

trazioni alla sbarra tipo Rocky? mano sul polso o ad "ombrello" ?
                      Last edited by gabelbrucken; 17-04-09, 19:15.

Comment

• Font Size
                        Io ho un ottima presa grazie a stacchi da terra e rematori da far paura
                        Di certo non si puo' avere una buona presa con le mollette o strizzando un asciugamano.
                        Ricapitolando:

"To become big you have to eat a lote train heavy and read magazines"
                        Bye

Comment

• Font Size
                          Si ma, alla fine, tutta questa forza specificamente nelle mani, serve a qualcosa ?

Per quello che mi riguarda no. Se devo rompere le noci, io adopro lo schiaccianoci

(E poi la superforza nelle mani, per me, pu? essere dannosa, perch?, secondo me, altera un po' la sensibilit?. Se uno ha delle mani da minatore, magari involontariamente, ma pu? fare dei danni ! )

Comment

• Font Size
                            io non ho mai provato le cose che hai elencato se non stare appeso a tempo indeterminato e stare appeso con poche dita e ce la faccio...

solo che se trovo uno di voi che quando mi da la mano me la stritola vi maledico a morte visto il mio mignolo che è rimasto tanto handicappato dopo la frattura dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                              Io mai provato le cose elencate.. riguardo la stretta la maggior parte delle volte tendo sempre ad andarci cauto perche ho sempre paura di stringere troppo.. saro' un caso clinico?

Comment

• Font Size
                                mmmh...nonostante sia piuttosto sminkio forza nelle mani ne ho a sufficienza...una volta riuscivo a rompere la noce e riuscivo a fare trazioni alla sbarra con appeso con due dita di una mano sola...poi, a suon di botte in terra, scafoidi andati e addio forza nella mani. Ne ho giusto giusto per stringere una mano in maniera decorosa...anche in pista dopo un pò faccio fatica a stringere la manopola del gas e girarla...sigh!

Comment

X
                                Working...
                                X