Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MASCHIONI VIRILI E FORZUTI A ME; la stretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la mano la stringo diciamo in modo "medio".

Pare comunque che stringere la mano in modo molto energico sia segno di insicurezza.

Per il resto non arrivo ad alzarmi da terra 10 cm come giuseppe, ma 7 o 8 si.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Baylisstic View Post
      In medio stat virtus! Una presa che ti blocca la circolazione ? odiosa quanto una molle
      le peggiori per?, sono quelle a saponetta, che ti sguisciano via come le tocchi.

Comment

• Font Size
        Sapete rompere una noce tra le dita (senza usarne un'altra) ? mai provato ma con un colpo di testa si .
        Rompere una mela matura frantumandola tra le dita? assolutamente si .
        Siete degli stronxi sbriciolatori di mani che ogni volta che vi presentate a merdine con la mano piccola come me li fate guaire di dolore? lo ammetto si .
        Sapete piegare un chiodo? mai provato ma non penso di riuscirci specia se corto .
        Sapete stare appesi ad una sbarra a tempo indeterminato? si senza pesi per qualche minuto riesco a farcela.
        Fate arrampicata? nel vero senso della parola? arrampicata scalando una montagna nella roccia ? no e poi non ne sono capace.
        Sapete fare trazioni alla sbarra con poche dita? per niente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Baylisstic View Post
          In medio stat virtus! Una presa che ti blocca la circolazione ? odiosa quanto una molle

Ma infatti ma poi la gente cosa pensa di dimostrare stringendola in quella maniera burina??
          Che ? gente di polso? che sono veri uomini? che sono personaggi tosti? che su di loro ci si pu? contare sempre?
          poi magari mentre stringono abbassano lo sguardo o lo deviano altrove...e leccano il culo ai capi...
          Mah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by verdelli.frances View Post
            Sapete rompere una noce tra le dita (senza usarne un'altra) ? mai provato ma con un colpo di testa si .
            Rompere una mela matura frantumandola tra le dita? assolutamente si .
            Siete degli stronxi sbriciolatori di mani che ogni volta che vi presentate a merdine con la mano piccola come me li fate guaire di dolore? lo ammetto si .
            Sapete piegare un chiodo? mai provato ma non penso di riuscirci specia se corto .
            Sapete stare appesi ad una sbarra a tempo indeterminato? si senza pesi per qualche minuto riesco a farcela.
            Fate arrampicata? nel vero senso della parola? arrampicata scalando una montagna nella roccia ? no e poi non ne sono capace.
            Sapete fare trazioni alla sbarra con poche dita? per niente.
            Grande!!!
            ma hai le mani grandi? quanto sei alto?
            Mi stupisce che non iesca a sollevarti alla sbarra con poche dita? se stritoli la mela...
            cmq complimenti...
            io oltre ai pesi ogni tanto mi diletto coi gripper

stringo fino a 72 kg...eppure quando stringo una mano mi ritrovo sempre stritolato...e rompere una noce tra le dita mi capita solo con le noci grosse americane...e non sempre...La mela...magari...!!!
            Insomma nella vita di tutti i giorni la mia presa mi delude molto...anche quando d? una mano a far traslochi la presa soffre...

Comment

• Font Size
              Io so scoreggiare fortissimo.
              E a volte per 5-6 secondi.
              In crescendo.

Ma forse non interessa a nessuno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Grande!!!
                Mi stupisce che non iesca a sollevarti alla sbarra con poche dita? se stritoli la mela...
                cmq complimenti...

stringo fino a 72 kg...eppure quando stringo una mano mi ritrovo sempre stritolato...e rompere una noce tra le dita mi capita solo con le noci grosse americane...e non sempre...La mela...magari...!!!
                Insomma nella vita di tutti i giorni la mia presa mi delude molto...anche quando d? una mano a far traslochi la presa soffre...
                Perch? sono 2 modalit? diverse di "stringere" anche se di pochissimo, intervengono dei muscoli particolari della mano (la stretta di mano con un altra persona ? pi? una "stretta obliqua") quindi saper fare moltissima forza con il gripper non significa poi poter dare una stretta mortale ad una nuova conoscenza (tra le altre cose cambia anche l'angolazione che dai al polso)...

PS: non esagerare con i gripper che poi ti ritrovi con le tendiniti e diventi una checca quando stringi le mani altrui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  In crescendo.

non interessa a nessuno, ma se proprio ci tieni....

....sei comunque 2?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post

PS: non esagerare con i gripper che poi ti ritrovi con le tendiniti e diventi una checca quando stringi le mani altrui
                    Per non parlare di quando ti fai le pugnette, e l? so' caxxi...

Comment

• Font Size
                      Forse riesco a rompere una noce e forse la cosa della mela....il resto penso di no, per il fatto di rimanere appeso alla sbarra penso sia un problema di forza nelle braccia più che di presa....

...però riesco a bloccare palloni calciati anche abbastanza forte....
                      Last edited by FIloGhemEnO; 17-04-09, 08:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Grande!!!
                        cmq complimenti...

Insomma nella vita di tutti i giorni la mia presa mi delude molto...anche quando dò una mano a far traslochi la presa soffre...
                        I mancini si dice abbiano più presa.
                        Con i gripper non la aumenti a quanto ne so... Stasera vado a casa e faccio le prove prima che arrivi la donna... Se mi vede spaccare a caso una mela mi incula con il sale grosso
                        Last edited by Lince; 17-04-09, 08:08.

Comment

• Font Size
                          Io a forza di shiantarmi in moto logorando polsi e articolazioni della mano ho una forza nella stretta davvero ridicola...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            In crescendo.

ahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              le peggiori per?, sono quelle a saponetta, che ti sguisciano via come le tocchi.
                              insieme a quelle che non stringono per niente...ti sembra di stringere la mano ad un cadavere

Comment

• Font Size
                                Io di fisico son messo bene
                                ma scarseggio di polsi e mani anzi direi proprio che di avambracci son scarsetto
                                infatti molte volte mi hanno detto che ho una stretta di mano troppo da femminuccia e che guardandomi non si direbbe
                                Pero io la stretta di mano la interpreto come un gesto simbolico e chi ci mette forza è solo per dimostrare la sua cafonaggine

Comment

X
                                Working...
                                X