Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi perch??

Premesso che sto cercando di vendere il mio furgone sul web...

E' gi? seconda volta che la persona che mi ha contattato, ? evaporate, dopo che per visionare il furgone ho dato appuntamento in un parcheggio del centro del paesotto dove abito e non a casa mia.

Perch? ho l'impressione che siano pi? interessati a vedere casa mi che il furgone?

Ma ? cos? paranoico non voler avere gente che non conosco gironzolare per casa mia e quindi fissare luogo dell'incontro altrove?

Mah!!!

• Font Size
    Ma va... che furgone è? Vale 100mila euro? Na.. dai..

C'è che tanta gente ha anche tempo da perdere!

Comment

• Font Size
      Io qualsiasi cosa ho venduto, non ho mai dato appuntamento a casa, ma sempre in luoghi ben affollati...

Forse hai incontrato solo gente che non è realmente interessata !

Anche perchè se lo sei, dove lo vedi lo vedi è uguale, anzi, dentro un garage o simili io avrei anche paura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giuly View Post

E' gi? seconda volta che la persona che mi ha contattato, ? evaporate, dopo che per visionare il furgone ho dato appuntamento in un parcheggio del centro del paesotto dove abito e non a casa mia.

Perch? ho l'impressione che siano pi? interessati a vedere casa mi che il furgone?

Ma ? cos? paranoico non voler avere gente che non conosco gironzolare per casa mia e quindi fissare luogo dell'incontro altrove?

Mah!!!
        in quasi tutti i post che leggi sul web dove si chiedono info per l'acquisto di roba usata uno dei primi consigli ? proprio quello di diffidare pesantemente di gente che non ti da l'appuntamento a casa

Comment

• Font Size
          quoto chi dice che c'è molta gente che ha voglia di perdere tempo....

Comment

• Font Size
            no

Originally posted by Giuly View Post

Mah!!!
            Penso che non erano interessati !!! io ho venduto piu di 10 moto in 20 anni sempre in mezzo la strada dove capitava ...m? mai a casa mia !!!...

Comment

• Font Size
              Se gli interessava veniva anche a piedi...altrimenti ha solo cambiato idea e non aveva le palle per dirlo...oppure voleva proprio vedere casa tua

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                in quasi tutti i post che leggi sul web dove si chiedono info per l'acquisto di roba usata uno dei primi consigli ? proprio quello di diffidare pesantemente di gente che non ti da l'appuntamento a casa
                E perch? mai?
                Io ci vedo notevoli controindicazioni a non portare nel TUO garage estranei, ma per loro vedere la moto/macchina in una piazza o a casa tua, che gli cambia??? Non capisco proprio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Io qualsiasi cosa ho venduto, non ho mai dato appuntamento a casa, ma sempre in luoghi ben affollati...

Forse hai incontrato solo gente che non ? realmente interessata !

Anche perch? se lo sei, dove lo vedi lo vedi ? uguale, anzi, dentro un garage o simili io avrei anche paura...
                  esatto che siamo matti a casa???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    esatto che siamo matti a casa???

E che portiamo gli sconosciuti a casa !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma va... che furgone ?? Vale 100mila euro? Na.. dai..

C'? che tanta gente ha anche tempo da perdere!
                      concordo...
                      anche perch? se il furgone ? intestato a te, basta il numero di targa per
                      sapere tutto quello che c'? da sapere...
                      Quindi augurati di nn trovare pi? perditempo e, a mio avviso, continua a dare appuntamento in un luogo diverso da casa, ma con la consapevolezza che... nessuno ? al sicuro!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pandic-r1 View Post
                        concordo...
                        anche perch? se il furgone ? intestato a te, basta il numero di targa per
                        sapere tutto quello che c'? da sapere...
                        Quindi augurati di nn trovare pi? perditempo e, a mio avviso, continua a dare appuntamento in un luogo diverso da casa, ma con la consapevolezza che... nessuno ? al sicuro!!

Si con la targa potresti risalire a casa di qualcuno...

Ma mica ? detto che abito li e i miei averi sono a quell indirizzo

Comment

X
                        Working...
                        X