Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma folle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roma folle

    scusate prendo in prestito il titolo di un servizio per parlare di due episodi di cronaca.

    lite per un parcheggio fra due incensurati.. uno dei due estrae un coltello, insegue e accoltella a morte l'altro automobilista.. tutti e due in auto con famiglia..




    altra storia.. un vigile urbano ferma un pagliaccetto in scooter senza targa, senza documenti, senza assicurazione... e che fa? viene aggredito dalla famiglia e da altre 200 persone... finisce all'ospedale.

    Mi rendo conto che pure io (come altri) non veda gli agenti della municipale come degli idoli... ma arrivare a menarsi (essendo in torto palese) e soprattutto 200 contro 1... vigliacchi... peggio di un branco di cani.

  • Font Size
    #2
    purtroppo roma è piena de bori, de coatti, de ignoranti.....litigare nel traffico è pericoloso quanto andare in vacanza a kabul!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..quoto jekke...e rilancio....

      ...e come se non bastasse la gentaccia autoctona....ci siamo presi anche quella di importazione....

      ..non c'? semaforo..senza l'accattone di turno...non c'? parcheggio...senza l'estortore di turno...non c'? casa...senza portone blindato e inferriate....

      ...poi ? normale che......


      Comment


      • Font Size
        #4
        ah se c'era ancora il.........! vabbè sto zitto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nervosetti i romanacci eh?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Nervosetti i romanacci eh?


            toccherebbe ammazzalli da piccoli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              scusate prendo in prestito il titolo di un servizio per parlare di due episodi di cronaca.

              lite per un parcheggio fra due incensurati.. uno dei due estrae un coltello, insegue e accoltella a morte l'altro automobilista.. tutti e due in auto con famiglia..




              altra storia.. un vigile urbano ferma un pagliaccetto in scooter senza targa, senza documenti, senza assicurazione... e che fa? viene aggredito dalla famiglia e da altre 200 persone... finisce all'ospedale.

              Mi rendo conto che pure io (come altri) non veda gli agenti della municipale come degli idoli... ma arrivare a menarsi (essendo in torto palese) e soprattutto 200 contro 1... vigliacchi... peggio di un branco di cani.
              Eh che ci vuoi fare ... ormai la gente e' stufa ed esasperata .

              A suon di spillare soldi al cittadino , lo stato dovra' fare i conti con la rabbia di chi e' impoverito ingiustamente .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Eh che ci vuoi fare ... ormai la gente e' stufa ed esasperata .

                A suon di spillare soldi al cittadino , lo stato dovra' fare i conti con la rabbia di chi e' impoverito ingiustamente .
                si vabb? a lele anche io son povero e incazzato ma non mi passerebbe mai per la testa di fare una cosa del genere, qui ? solo mancanza di educazione, cultura e senso civico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Eh che ci vuoi fare ... ormai la gente e' stufa ed esasperata .

                  A suon di spillare soldi al cittadino , lo stato dovra' fare i conti con la rabbia di chi e' impoverito ingiustamente .
                  E allora andiamo a picchiare i vigili che prendono 1200 euro al mese?

                  i nomi di quelli con cui ce la dovremmo prendere li conosciamo tutti.... solo che poi li votiamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    si vabb? a lele anche io son povero e incazzato ma non mi passerebbe mai per la testa di fare una cosa del genere, qui ? solo mancanza di educazione, cultura e senso civico...
                    Verissimo ... il tutto accentuato ed anche chi starebbe a fatica nelle righe , con questi presupposti deraglia dai binari ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ste80ge View Post
                      E allora andiamo a picchiare i vigili che prendono 1200 euro al mese?

                      i nomi di quelli con cui ce la dovremmo prendere li conosciamo tutti.... solo che poi li votiamo...
                      Bada bene che io non ho detto che han fatto bene ... ho solo fornito una spiegazione o , meglio , una parte delle motivazioni che spingono al gente a perdere la testa .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Bada bene che io non ho detto che han fatto bene ... ho solo fornito una spiegazione o , meglio , una parte delle motivazioni che spingono al gente a perdere la testa .
                        Ma si certo, avevo capito... per? se ? vero che qualcuno potrebbe reagire per quei motivi, ? anche vero che non ? giusto che succeda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          scusate prendo in prestito il titolo di un servizio per parlare di due episodi di cronaca.

                          lite per un parcheggio fra due incensurati.. uno dei due estrae un coltello, insegue e accoltella a morte l'altro automobilista.. tutti e due in auto con famiglia..




                          altra storia.. un vigile urbano ferma un pagliaccetto in scooter senza targa, senza documenti, senza assicurazione... e che fa? viene aggredito dalla famiglia e da altre 200 persone... finisce all'ospedale.

                          Mi rendo conto che pure io (come altri) non veda gli agenti della municipale come degli idoli... ma arrivare a menarsi (essendo in torto palese) e soprattutto 200 contro 1... vigliacchi... peggio di un branco di cani.
                          capirai....a Torbellamonaca...c'hai presente Scampia a Napoli?...beh ? uguale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            capirai....a Torbellamonaca...c'hai presente Scampia a Napoli?...beh ? uguale...
                            me s? che ? pure peggio

                            l'altra sera hanno cavato un'occhio a un negro con una bottiglia rotta, il motivo? perch? ? negro...e son bambocci de 20 anni, maledetti voi e tutta la vostra genealogia!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....nella via dove hanno accoltellato l'uomo c'è il campo di calcio dove tutti i lunedi sera vado a giocare a pallone, proprio a quell'ora...!!

                              ...cmq io ormai me faccio sempre i cavoli miei, pure quando mi rubano il parcheggio me sorpassano me tagliano la strada, zitto e mosca, sti bastardi ormai girano tutti con il coltello e la pistola, non vale la pena....le carceri sono piene di extracomunitari e i delinquenti nostrani stanno tutti in giro..!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X