Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corda da nave e per tiro alla fune in canapa o sintetico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corda da nave e per tiro alla fune in canapa o sintetico

Ciao ragazzi,
    sapete dove posso trovare una corda in canapa o in sintetico da tiro alla fune/ormeggio navi a poco (6-8 cm) ?
    La st? cercando in giro ma la vendono in rotoli da un sacco di m, tipo da almeno 200m che non sono pochi ...
    I siti noti che escono con le ricerche li ho gi? contattati.
    Grazie in anticipo
    Lamps

• Font Size
    si chiama cima!!!!

e comunque in qualsiasi cantiere navale o anche veleria puoi trovare spezzoni
    Last edited by jack; 15-04-09, 14:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si chiama cima!!!!
      Okokok cima corda fune poco cambia porca paletta ... dove si compra del diam che cerco ?

Comment

• Font Size
        si chiama cima!!!!

e comunque in qualsiasi cantiere navale o anche veleria puoi trovare spezzoni
        Si ma io la voglio comprare mica fregare

Scherzi a parte: altri posti ? I cantieri navali e velerie difficilemente cedono e soprattutto spediscono

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Si ma io la voglio comprare mica fregare

Scherzi a parte: altri posti ? I cantieri navali e velerie difficilemente cedono e soprattutto spediscono
          ci devi andare e gli chiedi con gentilezza se hanno qualche spezzone del diametro che ti serve, io facevo cos? quando avevo il catamarano e non m'hanno mai rifiutato una mano

Comment

• Font Size
            quanta te ne serve????

non prometto niente ma se fossero pochi metri qualcosa sui 6 cm forse forse!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              quanta te ne serve????

non prometto niente ma se fossero pochi metri qualcosa sui 6 cm forse forse!!
              purtroppo me ne servono minimo 30m mr.

Comment

• Font Size
                ci devi andare e gli chiedi con gentilezza se hanno qualche spezzone del diametro che ti serve, io facevo cos? quando avevo il catamarano e non m'hanno mai rifiutato una mano
                Che tipo di gentilezza ? Ti riferisci a questa ?

Scherzi a parte grazie guardo se trovo qualcosa a portata di mano

Comment

• Font Size
                  30 metri

ci devi legare un sasso così grosso al suzzu per buttarlo a mare???

Comment

• Font Size
                    Fatti un giro sul molo a Portogaribaldi in tarda mattinata o al pomeriggio se non trovi qualcuno che te la regala (possibilissimo per me) ti sapranno certamente indicare dove trovarne aggratiss (tipo dove la ammucchiano loro quando comincia a diventar vecchia per il lavoro che deve fare) o comunque dove si può comprarne a modico prezzo.

Comment

X
                    Working...
                    X