Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato a chi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: dedicato a chi...

Originally posted by MagoDeOz
    Originally posted by artisticasp5
    stamattina mi sono alzata con "il mago"

Urccaaa!! Non centro niente, lo giuro :P

GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!
    non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
      ps: Paola....ti voglio tanto bene ieri sera sei stata un toccasana!...con la tua prima volta.... ehehehehe...

Comment

• Font Size
        ps: Paola....ti voglio tanto bene ieri sera sei stata un toccasana!...con la tua prima volta.... ehehehehe...

EEEHHH???

Che prima volta??? oddio no, non ditemi cos?... anche voi??? Cazzarola, SCOOP, la nuova coppia DDG???

Comment

• Font Size
          e se legge un bambino!!! Vi lasciamo parlare di queste sconcerie solo se adeguatamente documentate!!!!
          FOto!!! FoTo!!!!!!!!fOtO!!!!!!!!!!!!!!!
          Oggi mi ? capitato quello alla Mer*a!!! Che bella giornata!!!

Comment

• Font Size
            Ecco appunto allietate la giornata anche a noi raccontate con dovizia di particolari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by NoiaZ
              Oggi mi ? capitato quello alla Mer*a!!! Che bella giornata!!!

mammadonnaaaaaa!!!! non riesco a smettere di ridere!!! sentite, oggi ho la risata facile...sono sull'orlo di una crisi di nervi.. ennon fate i maliziosi ..che avete capito?!?!?!

Comment

• Font Size
                mammadonnaaaaaa!!!! non riesco a smettere di ridere!!! sentite, oggi ho la risata facile...sono sull'orlo di una crisi di nervi.. ennon fate i maliziosi ..che avete capito?!?!?!
                Ecco appunto siccome non abbiamo capito niente perch? non ci racconti...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comment

• Font Size
                  Carolina nun parla, Carolina nun racconta, Carolina...ehehehe..Carolina ? una furbina!!

Comment

• Font Size
                    Carolina nun parla, Carolina nun racconta, Carolina...ehehehe..Carolina ? una furbina!!
                    Ma allora nella localit? hai mentito...

Sicula se ah.....

Comment

• Font Size
                      Non c'? niente da ridere!!! Se vuoi n tengo uno anche per te!!!
                      Occhio che oggi ? orribile!! Non passa!!! e il MAGO oggi????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        Io son dell'idea che sfortuna e fortuna sono ai lati opposti di una bilancia ...e questa bilancia alla fine ritorna sempre in equilibrio ..? un discorso strano ma nessuna delle due pu? sovrastare l'altra ...ad una sfiga imperiale corrisponde in passato o in futuro ad una fortuna incredibile... ...e viceversa... ...dev'essere per forza cos?...

....saluc
                        Belle parole Johnny ma credo che la fortuna abbia sempre un p? il sopravvento... Chi non ha mai avuto la fortuna di VIVERE la vita???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Belle parole Johnny ma credo che la fortuna abbia sempre un p? il sopravvento... Chi non ha mai avuto la fortuna di VIVERE la vita???
                          "Gianni l'ottimismo ? il profumo della vita"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diivan
                            Originally posted by Nitronori
                            "Gianni l'ottimismo ? il profumo della vita"

Dillo piano altrimenti arriva l'uccelino a scagazzarti la moto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              Io son dell'idea che sfortuna e fortuna sono ai lati opposti di una bilancia ...e questa bilancia alla fine ritorna sempre in equilibrio ..? un discorso strano ma nessuna delle due pu? sovrastare l'altra ...ad una sfiga imperiale corrisponde in passato o in futuro ad una fortuna incredibile... ...e viceversa... ...dev'essere per forza cos?...

....saluc
                              ...dev'essere per forza cos?....

allora, io toccher? il cielo con un dito....un giorno.....
                              grazie Jhonny, non avevo letto con attenzione le tue parole, Nitro ha quotato la tua frase e ora l'ho potuta gustare...
                              mi ? servito oggi credere in questo...? uno buono sprone per arrivare alla sera col sorriso..

per NoiaZ ( e ancora non ho capito che razza di nick sia... ) la pescata nefasta dalla scatola magica te la puoi tenere tuttaaaaaa!!!
                              ma che razza di socio in sHpamm mi sono scelta! tze!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NoiaZ
                                Dillo piano altrimenti arriva l'uccelino a scagazzarti la moto!!!!
                                Vai tranqui la moto ? riposta in garage sotto un telo a prova di scagazzata d'uccello e rifilamento unghie di gatto...

Comment

X
                                Working...
                                X